Autore Topic: [COMMENTI] Doctor Who 7x01 - "Asylum Of The Daleks"  (Letto 41576 volte)

SirVanhan

• Gregory House
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Doctor Who 7x01 - "Asylum Of The Daleks"
« Risposta #405 il: 6 September 2012, 20:51:37 »
Appena rivisto con mio padre. Oh Oswin  :love: "I am Oswin Oswald. I fought the Daleks and I am human."
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

Black_Ink

• The Todd
  • Hello, I'm the Doctor. Basically... RUN.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1
« Risposta #406 il: 6 September 2012, 21:20:33 »
Appena rivisto con mio padre. Oh Oswin  :love: "I am Oswin Oswald. I fought the Daleks and I am human."
E' veramente "costruito" (LOL termine adattissimo in questo caso xD) benissimo come personaggio.
In una sola puntata mi sono affezionato a lei come mi sono affezionato a Rose in una stagione.
E intanto mancano 2 giorni alla seconda puntata e io già mi sto preparando a qualche altra trollata  :asd:
He's like fire and ice and rage. He's like the night and the storm in the heart of the sun. He's ancient and forever. He burns at the centre of time and can see the turn of the universe. and... he's wonderful.

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #407 il: 6 September 2012, 21:26:58 »
Ecco, io spero che non calchino la mano su queste cose. Le migliaia di serie con elettricita' e tensione sessuale sottesa tra protagonista maschile e femminile mi hanno un po' rotto il cazzo. Donna mi piaceva anche perche' NON era tutto questo  :zizi:

Quotissimo
 :quoto:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

mafilf

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #408 il: 6 September 2012, 21:33:57 »
Allora, ci ho messo un po' per elaborare il tutto.
La puntata è carina, anche se da una season premiere di dw mi aspettavo mooolto di più. I Dalek non li sopporto più, anche se qui l'idea è stata originale.
Moffat, però, si è preso una bella responsabilità a cancellare il passato dei Dalek con i time lords, è la prima cosa che ho pensato!
Cioè, tutti questi anni, queste epoche, una guerra incredibile, e poi così all'improvviso i Dalek non sanno chi sia il dottore?

I Pond, nonostante ci siano pareri discordanti, a me piacciono, per come sono concepiti: Amy dolce e aggressiva allo stesso tempo, Rory zerbino e innamorato folle della propria moglie.

Ma la vera sorpresa è Oswin  :love: , come non si può amare una così?

Ora aspettiamo con ansia le prossime, anche se, come al solito, quelle con River saranno le migliori!
« Ultima modifica: 6 September 2012, 21:36:00 da mafilf »
Ho amato: The x-files, Lost, Scrubs, The outer limits, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Six feet under, The sopranos, Taken
Terminate: Fringe, Prison Break, Firefly, Torchwood, Dexter, Alcatraz, Chuck, Reaper, Broadchurch
In corso (contemporanea) : American horror story, Les revenants, Person of interest, The big bang Theory, The walking dead, Californication, Grimm, Falling Skies, Under the dome, Black mirror, Doctor who, Rectify, Orphan Black, Real Humans, Fargo, The 100, Utopia
In standby: Oz, 24
Ho abbandonato: Smallville, Supernatural, True blood, Dracula, Sanctuary, Farscape, Stargate SG1, The client list, The following, Eureka, Warehouse 13, Helix, Penny Dreadful
In coda: Sherlock

Black_Ink

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #409 il: 6 September 2012, 22:41:43 »
Ora aspettiamo con ansia le prossime, anche se, come al solito, quelle con River saranno le migliori!
Hai rovinato un bel commento con l'ultima frase  :zizi: XD
Scherzo ovviamente, de gustibus non est disputandum u_u

Sì, effettivamente è una bella responsabilità, ma stiamo parlando di Moffat, lui non ha un asso nella manica, ha un mazzo di assi nella manica  :asd:
E poi tutto sommato è un po' come tornare alle origini, al primo dottore, rinchiuso nella cella (mezzo morto  :asd:) che cerca di sconfiggere per la prima volta questi mostri di metallo.

O forse è un modo per collegarsi alla domanda a cui verrà data risposta alla caduta dell'undicesimo  :zizi:
He's like fire and ice and rage. He's like the night and the storm in the heart of the sun. He's ancient and forever. He burns at the centre of time and can see the turn of the universe. and... he's wonderful.

Eleucalypthus

• hipster di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #410 il: 6 September 2012, 23:01:03 »
Sì, effettivamente è una bella responsabilità, ma stiamo parlando di Moffat, lui non ha un asso nella manica, ha un mazzo di assi nella manica  :asd:

E su ognuno di essi, invece di A, c'e' scritto I  :zizi:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

Black_Ink

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #411 il: 6 September 2012, 23:03:11 »
Perchè devi essere sempre così criptico?  :asd:
Dopo 8 ore di lavoro non riesco a decifrare anche i tuoi messaggi  :XD:

Black CK

• snob in vestaglia vecchio dentro
  • Root
  • So long, and thanks for all the fish.
    • Mostra profilo
« Risposta #412 il: 6 September 2012, 23:07:02 »

Nel senso che invece di Ace sarebbe Ice, ovvero freddo emotivamente..?

Io l'ho capita così. :ninja2:
Me, with my strange choice of adjectives.
And you, with your muscular teeth
and clockwise vagina.

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • Ragnar Lothbrok
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #413 il: 6 September 2012, 23:08:30 »

:quoto:

Divertente.

:interello:

(clicca per mostrare/nascondere)

Black_Ink

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #414 il: 6 September 2012, 23:12:38 »
No ma fatemi passare per lo scemo del villaggio che non capisce i post eh  :XD:
Dai che su twitter Moffat ha detto
(clicca per mostrare/nascondere)

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #415 il: 6 September 2012, 23:13:33 »
No ma fatemi passare per lo scemo del villaggio che non capisce i post eh  :XD:
Dai che su twitter Moffat ha detto
che se non ci fa piangere per l'addio dei Pond non ha fatto bene il suo lavoro... Quindi si dev'essere impegnato xD

io piangerò di sicuro....dalla gioia :bitchplease:

Rory lo terrei però  :nu:

si leverà dalle balle anche la tardona?:mmm:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

SeiraVonKarma

• Peggy Olson
  • YOWZAH!
    • Mostra profilo
« Risposta #416 il: 6 September 2012, 23:16:38 »
io piangerò di sicuro....dalla gioia :bitchplease:

Rory lo terrei però  :nu:

si leverà dalle balle anche la tardona?:mmm:

ne dubito  :ninja2:
Hello sweetie
- Hi honey I'm home!
- And what sort of time do you call this?

Eleucalypthus

• hipster di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #417 il: 7 September 2012, 00:07:36 »

No, nel senso che i suoi "assi nella manica" sono tutte proiezioni del suo ego ipertrofico (I=Io)
...oddio, come ci hai pensato a Ace-Ice, non mi era passato nemmeno per l'anticamera del cervello  :XD:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

Antigone

• Visitatore
« Risposta #418 il: 7 September 2012, 00:08:44 »
Siete cattivi...ma che vi hanno fatto i Pond!

emilia20

• Visitatore
« Risposta #419 il: 7 September 2012, 00:09:37 »
Siete cattivi...ma che vi hanno fatto i Pond!
esistono