Sondaggio

Che voto dai all'episodio?

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11!

Autore Topic: [COMMENTI] Doctor Who 50th Anniversary Special - "The Day of the Doctor"  (Letto 61089 volte)

IRA3181

• Michael Scott
  • Sorry, that's The Lion King.
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Doctor Who 50th Anniversary Special - "The Day of the Doctor"
« Risposta #105 il: 24 November 2013, 00:24:07 »
(clicca per mostrare/nascondere)

monnalisa

• Clara Oswald
  • Allons-y Alonso
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 24 November 2013, 00:27:31 »
Sono un'amante del Doctah (seeeeee magari!!!!) da poco poco poco, 6 mesi, ma è stato amore a prima vista e ora sto cercando di recuperare anche la versione classica. Detto questo, forse sono svampita io o, forse non son più abituata a guardare programmi doppiati e sto diventando sorda all'italiano (infatti nonostante il volume al massimo non ho capito una mazza di quello che dicevano i Dalek), ma a un certo punto....

glodis

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 24 November 2013, 00:28:32 »

giovanni3857

• Clark Kent
  • Trust me!!!..I'm the doctor
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 24 November 2013, 00:32:53 »

SERIE CHE SEGUO: how i met your mother,torchwood,doctor who,sherlock,csi ny,csi las vegas,csi miami,fringe e numbers (da recuperare),californication,true jastice,transporter-the series,the following,the new girl,the new normal,non fidarti della str..dell'interno 23,perception

SERIE FINITE:Greek-la confraternita,Amici di letto,Nip/Tuck, Smallville, The O.C,Dottor House

Doc non c'è strada a sufficenza per arrivare ad 88 miglia...strade?Dove andiamo noi non ci servono strade

mersil

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 24 November 2013, 00:35:11 »

Antimodes

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 24 November 2013, 00:35:37 »

ncsy91

• Gemma Teller
  • Avril & Veronica Mars
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 24 November 2013, 00:43:47 »
Sto seguendo: Game of Thrones (s02),Fringe (s04),The Borgias (s02),Supernatural (s07), Private Practice (s05) Bones (s07), ,Grey's Anatomy(s08), House (s08), Desperate Housewives (s08), Gossip Girl (s05), Criminal Minds (s07), The Big Bang Theory (s05), Glee(s03), The Good Wife (s03), The Vampire Diaries (s03),Once Upon a Time (s01),GCB(s01), Hart of Dixie(s01), Person of Interest (s01),The Secret Circle (s01), How I met Your Mother (s07), House of lies (s01), Tuoch(s01), Alcatraz (s01), New Girl (s01), Ncis(s09), CSI (s12), Ncis L.A.(s03), Smash (s01), The Finder (s01), The Killing(s02).

Attendo:Doctor Who (s07) ,Wharehouse 13 (s03),The Walking Dead (s03), Boardwalk Empire (s03, Merlin (s05), Sherlock (s03), Falling Skies (s02),Spartacus Blood and Sand (s03), American Horror Story (s02), White Collar (s04)

cicciofrizzo

• Rory Gilmore
  • Yes, it is bigger on the inside~
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 24 November 2013, 00:44:10 »
Sono un'amante del Doctah (seeeeee magari!!!!) da poco poco poco, 6 mesi, ma è stato amore a prima vista e ora sto cercando di recuperare anche la versione classica. Detto questo, forse sono svampita io o, forse non son più abituata a guardare programmi doppiati e sto diventando sorda all'italiano (infatti nonostante il volume al massimo non ho capito una mazza di quello che dicevano i Dalek), ma a un certo punto....

I'm being extremely clever up here and there's no one to stand around looking impressed! What's the point in having you all?
You asked me if you were a good man. And the answer is, I don't know. But I think you try to be. And I think that's probably the point.
Whatever you've got planned, forget it. I'm the Doctor. I'm 904 years old. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Casterborous. I am The Oncoming Storm, the Bringer of Darkness and you are basically just a rabbit, aren't you?
Rose, before I go, I just want to tell you: you were fantastic. Absolutely fantastic. And you know what? So was I.

glodis

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 24 November 2013, 00:47:13 »

cicciofrizzo

• Rory Gilmore
  • Yes, it is bigger on the inside~
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 24 November 2013, 00:47:44 »
Ho paura di quello che troverò domani in questo topic ma a domani miei cari whoviani ormai l'anniversario è finito e io sono spossato. è stato il mio primo anniversario da whoviano e il mio primo episodio in diretta. Non vorrei emozionarmi troppo buonanotte :) :gogo:
I'm being extremely clever up here and there's no one to stand around looking impressed! What's the point in having you all?
You asked me if you were a good man. And the answer is, I don't know. But I think you try to be. And I think that's probably the point.
Whatever you've got planned, forget it. I'm the Doctor. I'm 904 years old. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Casterborous. I am The Oncoming Storm, the Bringer of Darkness and you are basically just a rabbit, aren't you?
Rose, before I go, I just want to tell you: you were fantastic. Absolutely fantastic. And you know what? So was I.

IRA3181

• Michael Scott
  • Sorry, that's The Lion King.
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 24 November 2013, 00:47:52 »

Sweet_Lullaby95

• The Todd
  • The Raggedy Doctor and the Girl Who Waited
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 24 November 2013, 00:51:13 »

Grazie  :rofl: In realtà non credo di aver viaggiato troppo con la fantasia. Questo ci hanno mostrato e quest'è!

giovanni3857

• Clark Kent
  • Trust me!!!..I'm the doctor
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 24 November 2013, 00:53:23 »

SERIE CHE SEGUO: how i met your mother,torchwood,doctor who,sherlock,csi ny,csi las vegas,csi miami,fringe e numbers (da recuperare),californication,true jastice,transporter-the series,the following,the new girl,the new normal,non fidarti della str..dell'interno 23,perception

SERIE FINITE:Greek-la confraternita,Amici di letto,Nip/Tuck, Smallville, The O.C,Dottor House

Doc non c'è strada a sufficenza per arrivare ad 88 miglia...strade?Dove andiamo noi non ci servono strade

Antimodes

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 24 November 2013, 00:55:17 »

hilaryp

• The Todd
  • "I don't want to go..."
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 24 November 2013, 01:00:47 »

WHOVIANS VOI MI FATE MALE ! Con tutti queste teorie mi si sta intrippando il cervello !
Io me ne vado.. Ho chiuso !  :wall:
Buonanotte !
(a domani  :asd:)