Sondaggio

Che voto dai all'episodio

0
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [COMMENTI] Doctor Who 13x01 - "The Halloween Apocalypse"  (Letto 3047 volte)

Mrs Rinch

• Rick Grimes
  • "Io sono il Dottore e salvo le persone!"
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Doctor Who 13x01 - "The Halloween Apocalypse"
« Risposta #45 il: 19 November 2021, 12:48:42 »
Arrivo in ritardo perché ovviamente non c'era tanto hype di riiniziare :asd:. Non ho nemmeno visto lo speciale di Natale :look: (qualcuno mi spoileri se c'era qualche aggiornamento sulla questione "timeless child"!)

@Sephz  :ciao: Veramente Non c'è stato nessuno speciale di natale  :XD: :nu: ... c'è stato quello di capodanno (ci sono solo quelli!)  .....ti sei perso il ritorno di Jack Harkness... e dei Dalek  :asd:

« Ultima modifica: 19 November 2021, 13:00:21 da Mrs Rinch »
"IO SONO IL DOTTORE E SALVO LE PERSONE !"

Glas Wen

• Visitatore
« Risposta #46 il: 19 November 2021, 13:55:51 »
Arrivo in ritardo perché ovviamente non c'era tanto hype di riiniziare :asd:. Non ho nemmeno visto lo speciale di Natale :look: (qualcuno mi spoileri se c'era qualche aggiornamento sulla questione "timeless child"!)
No,non c'era nessun aggiornamento sul Timeless Child.Praticamente è Resolution,lo Speciale del 2020,parte seconda. :suicidiosenzafronzoli:

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 19 November 2021, 15:18:59 »
Ah si giusto, stavolta era lo speciale di capodanno :asd:. Vabbè mi spiace deludere Jack ma se non c'erano particolari svolte per la trama preferisco vedere il meno possibile :XD:. Tanto già sapevo dell'addio degli altri companion.

Vedremo come va questa stagione :zizi:
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 20 December 2021, 01:53:16 »
Eccomi anch'io, in colpevolissimo ritardo  :asd:
Non è che non ho avuto tempo, è che non ho avuto voglia  :huhu:
Però questa puntata non la boccio totalmente, sono una persona nostalgica quindi apprezzo le mille citazioni che sono state fatte in questa puntata.
Dopo l'inizio super trash ero tentata di chiudere il video dopo 3 minuti  :huhu: però poi il "ero scozzese quando ho settato il comando vocale" mi ha fatto sorridere e quindi ho continuato, well done.
Angels, Sontaran, "run for your life"... insomma, mi accontento per il momento.
Hanno aperto mille trame, che è insolito per Chibnall e i suoi spiegoni e trame noiosamente lineari, quindi al termine della puntata mi è rimasto interesse per la prossima, e credetemi questo è un miracolo  :XD:

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]