Sondaggio

Che voto dai all'episodio?

0
1 (2.4%)
1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
2 (4.8%)
4
4 (9.5%)
5
3 (7.1%)
6
13 (31%)
7
7 (16.7%)
8
5 (11.9%)
9
5 (11.9%)
10
2 (4.8%)

Totale votanti: 41

Autore Topic: [COMMENTI] Doctor Who 12x04 - "Nikola Tesla’s Night of Terror"  (Letto 2381 volte)

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
"NIKOLA TESLA’S NIGHT OF TERROR"

It is 1903 and on the edge of Niagara Falls, something is wrong at Nikola Tesla’s generator plant, where someone – or something – is sabotaging the maverick inventor’s work. Has Tesla really received a message from Mars? And where does his great rival Thomas Edison fit into these events? The Doctor and her companions Yaz, Ryan and Graham must join forces with one of history’s greatest minds to save both him and planet Earth.

Scrittore
Nina Metivier

Regista
Nida Manzoor

Cast
Jodie Whittaker (The Doctor)
Bradley Walsh (Graham O'Brien)
Tosin Cole (Ryan Sinclair)
Mandip Gill (Yasmin Khan)

In questo topic potrete commentare e votare l'episodio in libertà, ma vi chiediamo, oltre alle solite regole dettate dal buon senso (e a quelle riportate nel regolamento del sito), di rispettare queste semplici norme:
  • Qualsiasi riferimento a fatti non ancora avvenuti deve essere messo sotto tag SPOILER.
  • È severamente vietato postare link diretti a video o streaming.
  • È vietato offendere l'opinione degli altri utenti.
  • È vietato scrivere inutili commenti prima o durante la visione. A meno che non abbiate qualcosa di costruttivo da condividere, commentate a fine episodio.
I moderatori si riservano il diritto di cancellare i post contro il regolamento e di applicare le sanzioni del caso.

Buona visione a tutti!

:pop:
« Ultima modifica: 26 January 2020, 13:41:44 da Fafana20 »

JohannesKT

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Doctor Who 12x04 - \"Nikola Tesla’s Night of Terror\"
« Risposta #1 il: 19 January 2020, 21:06:14 »
Mi si è impallato il pc ed ho accidentalmente messo il voto  :T_T: scusate, lo tolgo appena appare l'opzione. ( e cancellerò anche questo commento ovviamente)

Post unito: 19 January 2020, 21:06:14
Questo episodio è un capolavoro. 10/10 lo guarderò di nuovo un'altra decina di volte appena finiti gli esami universitari.
"Great Men are forged in fire, it is a privilege of lesser men to light the flame."

" Who I am is where I stand when I stand, it's where I fall."

" We are all capable of the most incredible changes, we can evolve while staying true to who we are. We can honour who we have been and choose who we want to be next."

Mrs Rinch

• Abed Nadir
  • "Io sono il Dottore e salvo le persone!"
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Doctor Who 12x04 - "Nikola Tesla’s Night of Terror"
« Risposta #2 il: 19 January 2020, 21:24:08 »
Uao....adorooooo questo tipo di episodio! ..ho dato 10!! E' da aggiungere alla mia lista dei preferiti! :cool:....Povero Tesla....era un grande genio.... e c'è ancora chi ignora il suo nome :(   

.....PS su Focus, il 23 Gennaio ci sarà in prima serata parlerà di lui...che tempismo!!  :cool:
"IO SONO IL DOTTORE E SALVO LE PERSONE !"

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #3 il: 19 January 2020, 22:19:03 »
Magari mi è sfuggito qualcosa.... ma come fanno a telefonarsi con il cellulare nel 1920 ? Ripetitori, ponti radio e/o segnali di fumo ?

JohannesKT

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 January 2020, 22:22:47 »
Magari mi è sfuggito qualcosa.... ma come fanno a telefonarsi con il cellulare nel 1920 ? Ripetitori, ponti radio e/o segnali di fumo ?
Il Dottore ha modificato i cellulari probabilmente; sappiamo che lo sa fare ( e lo ha mostrato con il cellulare Rose nella prima stagione e con quello di Ryan nell'undicesima stagione).
"Great Men are forged in fire, it is a privilege of lesser men to light the flame."

" We are all capable of the most incredible changes, we can evolve while staying true to who we are. We can honour who we have been and choose who we want to be next."

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #5 il: 19 January 2020, 22:24:26 »
Il Dottore ha modificato i cellulari probabilmente; sappiamo che lo sa fare ( e lo ha mostrato con il cellulare Rose nella prima stagione e con quello di Ryan nell'undicesima stagione).
... stai dando per scontato che Chibnall lo sappia ...

JohannesKT

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 January 2020, 22:27:22 »
Come ho detto, lo ha mostrato con il cellulare di Ryan se non sbaglio.

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #7 il: 19 January 2020, 22:34:34 »
Come ho detto, lo ha mostrato con il cellulare di Ryan se non sbaglio.
Sinceramente non ricordo ma so che lo può fare, ma le altre volte lo facevano vedere almeno.
Comunque dopo la puntata precedente questa è un capolavoro, non mi ha esaltato ma si lascia vedere.
PS portare Edison, noto ladrone di brevetti, a bordo del TARDIS è stata un' ideona, soprattutto perchè dopo non gli cancelli la memoria ( come ha fatto in Spyfall ).
« Ultima modifica: 19 January 2020, 22:39:48 da Fritz Harken »

JohannesKT

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 19 January 2020, 22:42:29 »
PS portare Edison, noto ladrone di brevetti, a bordo del TARDIS è stata un' ideona, soprattutto perchè dopo non gli cancelli la memoria ( come ha fatto in Spyfall ).
Come dovrebbe brevettare il Tardis in un posto dove ti prendono per folle anche solo se parli di Energia elettrica disponibile per tutti?

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #9 il: 19 January 2020, 22:46:14 »
Era un iperbole.... non può brevettare qualcosa che non sa costruire ( e se non sbaglio i TARDIS si allevano )...
 :sarcasm:
Nota storica, la polemica Edison Tesla era appunto corrente continua ( di Edison ) e corrente alternata ( Tesla ).
« Ultima modifica: 19 January 2020, 22:50:06 da Fritz Harken »

JohannesKT

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 19 January 2020, 22:52:33 »
Scusate la domanda ma solo a me non appare l'opzione per rimuovere il voto?

Fafana20

• *
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 19 January 2020, 23:02:39 »
Scusate la domanda ma solo a me non appare l'opzione per rimuovere il voto?

Ho aggiunto l'opzione "rimuovi voto".
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

JohannesKT

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 19 January 2020, 23:12:13 »
Ho aggiunto l'opzione "rimuovi voto".
grazie mille, scusa per il disturbo  :sorry:

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 133
« Risposta #13 il: 19 January 2020, 23:13:53 »

Vabbè, però se arriviamo a questo tipo di commenti è inutile qualsiasi tipo di discussione.
Ciao e a presto!

Il mondo è quadrato e saltella con noi!

Serie tradotte: Arrested Development, Derek, Episodes, Life's too short, Men of a certain age, New Girl, Web Therapy, Wilfred, The Office US, The Michael J. Fox show, Hello Ladies, Carnivàle, Louie, The Muppets.

Altre traduzioni: Prog Rock Britannia, Louis C.K.: Oh my god, Doctor Who: An adventure in Space and Time

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #14 il: 20 January 2020, 05:45:43 »
Vabbè, però se arriviamo a questo tipo di commenti è inutile qualsiasi tipo di discussione.
... e perchè ? Non lo vedo tanto al corrente dei dettagli della serie e dei vari "trucchetti" narrativi in uso ai precedenti shadowrunner. Inoltre mi sembra un dubbio legittimo, potrebbe essere che lo sapeva come no... non vedo dove sta il problema.