Autore Topic: Futuro showrunner  (Letto 17111 volte)

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
Re: Futuro showrunner
« Risposta #180 il: 23 August 2021, 17:33:47 »
Babylon 5 rimarrà un unicum irripetibile nella storia delle serie tv, visto che le 5 stagioni erano già praticamente scritte prima del primo ciak. E l'impronunciabile ha pure scritto gran parte degli episodi.
Un tentativo ben più riuscito di quello che ha provato a fare Moffat con Smith.

Sarebbe intrigante vederlo in Doctor Who: l'unico dubbio è che da B5, che è roba anni 90, mi pare abbia lavorato poco in TV. Vedi mai che abbia perso la mano (fermo restando quanto detto all'inizio: B5 è un esperimento per me irripetibile).

Immagino comunque che, continuando sulla strada dell'inclusività, il prossimo showrunner sarà una donna: non si parlava della tipa di Loki?
La serie TV più recente è stata Sense 8, ma ha scritto anche per il cinema. E ovviamente ha lavorato molto per marvel e dc.

Come dice Yuugen è davvero improbabile che diano la serie ad un americano, a meno che il palese crollo degli ascolti non porti la BBC a tentare questa strada insolita per loro. Già il fatto che ci sia una trattativa in corso è una novità. Di solito ai non inglesi dicono subito di no.
« Ultima modifica: 23 August 2021, 17:36:23 da Green Loontern »

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #181 il: 23 August 2021, 21:15:29 »
In realtà più che una trattativa dalle sue parole mi sembra più che lui abbia scritto per notificare che è interessato e loro non abbiano risposto

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #182 il: 24 August 2021, 11:16:50 »
In realtà più che una trattativa dalle sue parole mi sembra più che lui abbia scritto per notificare che è interessato e loro non abbiano risposto
Dice che sono stati gentili e aspetta una loro decisione. Ipotizzavo un minimo di dialogo.
Però sì hai ragione potrebbe benissimo essere la versione BBC del classico "grazie le faremo sapere" :asd:

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #183 il: 24 August 2021, 12:04:42 »
Dice che sono stati gentili e aspetta una loro decisione. Ipotizzavo un minimo di dialogo.
Però sì hai ragione potrebbe benissimo essere la versione BBC del classico "grazie le faremo sapere" :asd:
la classica mail automatica  :asd:

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #184 il: 24 September 2021, 19:17:44 »
Beh riporto anche qui la notizia anche se fa strano chiamare Davies "nuovo" showrunner  :lol?:
https://www.bbc.com/news/entertainment-arts-58682472

X_X

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #185 il: 24 September 2021, 19:22:07 »
Mio dio, che tristezza...  -.-'

Menhir

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #186 il: 24 September 2021, 20:19:38 »
Da "Vogliamo attirare nuovi fan" a "Vi preghiamo vecchi fan, almeno voi tornate!" è un attimo.

Green Loontern

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #187 il: 25 September 2021, 12:37:28 »
Ok per evitare confusione fra i topic ne ho creato uno apposta sul ritorno di Davies
https://www.italiansubs.net/forum/doctor-who/il-ritorno-di-russel-t-davies/
Da ora in poi i commenti vanno lì.

Questo è il topic delle ipotesi ormai non serve fino al prossimo showrunner.
« Ultima modifica: 25 September 2021, 12:47:14 da Green Loontern »