Autore Topic: Ho visto Six Feet Under e...  (Letto 4142 volte)

lusontr

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Ho visto Six Feet Under e...
« il: 9 June 2010, 18:19:28 »
... mi ha rovinato Dexter!
Cavoli, dopo averlo visto nei panni di un omosessuale iperpassivo/iperisterico/ipersensibile/iperempatico farò molta fatica a riabituarmi al serialkiller spietato degli ultimi quattro anni.
Sia chiaro, non ho nulla contro gli omosessuali, ci mancherebbe. Ma il taglio preciso, l'abito da becchino, la vocetta stridula e gli occhi dolci nonchè la mimica effeminata non ci azzecchano nulla col caro D. Morgan.
Ebbene si, anche se pregresso, David Fisher mi ha ucciso Dexter Morgan!

:+: a Michael che ha dimostrato di essere un attore molto eclettico. Non è facile, davvero.
(Lista parziale)
Serie preferite: The Shield, The Wire, Breaking Bad, Six feet Under, Lost, OZ
Serie terminate: House, Chuck, Dexter, Jericho, Mad Men, The Sopranos, 24, Carnivale, Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Utopia, X-Files, Sons of Anarchy, Boardwalk Empire
Serie "illustri" abbandonate: The Walking Dead, House of Cards, The Killing, Homeland, American Horror Story, Once Upon a Time, Doctor Who, Person of Interest
Serie che seguo con passione: Luther, Orange is the New Black, Wentworth, Banshee, Peaky Blinders, Better Call Saul, Vikings, Fargo, Daredevil, True Detective, Les Revenants, Black Mirror
Serie che seguo per inerzia: Game of Thrones, Black Sails, Sherlock
in recupero 12 Monkeys, Outlander, H and Catch Fire, Deadwood, Sense8

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: Ho visto Six Feet Under e...
« Risposta #1 il: 10 June 2010, 11:56:13 »
Six Feet è una serie talmente bella, cast grandioso, finale.......da senza parole. Lo adoro. E adoro lui...in entrambi i ruoli, decisamente diversi ma ugualmente particolari e interessanti.
« Ultima modifica: 10 June 2010, 11:59:20 da minins »

sylar grey

• Carrie Mathison
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 June 2010, 14:21:43 »
Ho visto poco di Essefiu,ma fu un traima vedere M.C.H. nei panni di D.Fisher e non di Dexter. :zizi:

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #3 il: 10 June 2010, 14:34:30 »
finalmente non sono l'unico  :XD:
avevo visto il pilot di SFU 2 anni fà,e l'avevo cancellato per la tua stessa motivazione...
Ma poi quest'anno(finito da un mese) mi sono fatto coraggio,il trauma mi è passato dopo la terza stagione... anche se a volte ritornava.
Però,SFU è una perla di vita.
Tutto il mondo dovrebbe vedere questa serie.

lusontr

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 June 2010, 15:24:14 »
si sono d'accordo, SFU è veramente un capolavoro.. 5 serie da poco più di 10 puntate, una 60ina di episodi da 50 minuti.. mai banale mai scontato con pochi personaggi che evolvono insieme e cambiano moltissimo.
Nate è il protagonista assoluto, credo ma Ruth e David sono i personaggi più interessanti. Molta carne al fuoco e molti stereotipi americani dissacrati e trattati in maniera molto introspettiva.
Un gioiellino chiuso volutamente dall'autore nonostante gli ascolti ancora buoni. Forse la quinta serie è un po' più noiosa, ma le ultime tre puntate sono veramente da incorniciare!
(Lista parziale)
Serie terminate: House, Chuck, Dexter, Jericho, Mad Men, The Sopranos, 24, Carnivale, Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Utopia, X-Files, Sons of Anarchy, Boardwalk Empire
Serie "illustri" abbandonate: The Walking Dead, House of Cards, The Killing, Homeland, American Horror Story, Once Upon a Time, Doctor Who, Person of Interest
Serie che seguo con passione: Luther, Orange is the New Black, Wentworth, Banshee, Peaky Blinders, Better Call Saul, Vikings, Fargo, Daredevil, True Detective, Les Revenants, Black Mirror

sylar grey

• Carrie Mathison
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 June 2010, 19:19:52 »
Qualcuno posti la scena quando David/Dexter balla. :aka:

Chi la vede senza aver visto neanche un pò ESSEFIU ma solo Dexter rimane traumatizzato. :aka:

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 June 2010, 20:09:25 »
 :scettico: invece io dissento totalmente!
Michael C. Hall è talmente bravo che ti sembra di guardare due personaggi diversi.Voglio dire,quando vedi SFU non vedo Dexter nè Michael C Hall ma vedo David Fisher...e  lo stesso con Dexter.Io credo che Michael C hall possegga quella rarissima dote di incarnare perfettamente i personaggi che interpreta e renderli perfettamente reali,come se esistessero davvero.Almeno a me da quest'idea.Poi  :sooRy:

cmq quoto in toto con quello che è stato detto sopra.SFU è una perla che TUTTI dovrebbero vedere,perchè riesce a scuoterti e a "lasciarti qualcosa".Cavoli che serie...dopo gli esami me la rivedo! :love:
<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #7 il: 10 June 2010, 20:54:26 »
 :quoto: zuppid  :zizi: Micheal.cHall è un Attore con la "A" grandissima. E in dex lo fa più che mai  :XD: :rofl:

vogliamo parlare delle perle di saggezza?

"Sapete era uno fuori di testa,mai prudente,diceva che amava cavalcare la sua moto quanto me,era sempre nel pericolo,per strada,aveva un cuore grandissimo però,anche se io dico...se non sarebbe stato così come persona,se la sarebbe goduta ugualmente la vita?"

Alexandro89

• Visitatore
« Risposta #8 il: 10 June 2010, 21:27:59 »

Chi la vede senza aver visto neanche un pò ESSEFIU ma solo Dexter rimane traumatizzato. :aka:

questa?

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 10 June 2010, 23:06:34 »
Di michael C Hall ho visto altri filmati dove balla e canta,essendo lui un attore di Broadway....che UOMO :love:

Michael C. Hall in Chicago Broadway Musical (part 1) Rare!

lusontr

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 11 June 2010, 09:43:41 »
E poi dicono che vince i premi solo perchè ha il cancro.. poveretto si merita molto di più..

(Lista parziale)

Alexandro89

• Visitatore
« Risposta #11 il: 11 June 2010, 10:15:46 »
E poi dicono che vince i premi solo perchè ha il cancro.. poveretto si merita molto di più..

chi è che l'ha detto?  :bullo: :bullo:

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 11 June 2010, 12:36:01 »

questa?
(clicca per mostrare/nascondere)

:O.O: penso potrei amare questo David MOLTO PIU' di Dexter!
chiamatemi eretica ma... :love: devo guardare SFU

Sono due personaggi diversamete amabili!Si dai unisciti anche tu ai SFU addicted!!

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 24 June 2010, 12:06:32 »
Mi basta solamente leggere "SFU" nel titolo per farmi venire i brividi...
Ennesima prova che è un ottimo attore!

Marcorre

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 28 June 2010, 11:55:46 »
Se Michael Hall è così bravo a passare da un serial killer spietato e calcolatore ad un omosessuale è solo merito del suo grande talento e di tutto il lavoro che c'è dietro alla caratterizzazione dei personaggi. Lui cerca semplicemente di esprimersi al meglio impersonificando un personaggio che deve soddisfare le esigenze del regista di turno. Lui è semplicemente bravo ad essere fastidioso quando interpreta quel personaggio, così come sa affascinare quando interpreta Dexter.
Vedrai che quando ricomincerà non ti farai più ste pippe mentali  :asd: :ciao: