E poi secondo me in Dexter non c'è tantissimo da censurare (non che in Buffy ce ne fosse però XD).
Vogliono censurare le scene di sangue? Bene, tantovale che lo mandino in onda a questo punto 
credo tu volessi dire tanto vale che NON lo mandino in onda

Cmq le scene violente non le possono censurare questo è poco ma sicuro perchè se tolgono le vittime dell'ITK praticamente tutta la storia va a farsi friggere. Rimangono le scene un po' hot tipo la puntata dove fanno tutti sesso bollente

o quando Rita vestita da tomb raider...vabbè anche quella scena è hot nn voglio rovinare la sorpresa a nessuno.
Quelle scene diciamo che non hanno importanza massima però sono utilissime per entrare ancora di più nella psicologia di dexter anche se poi ai fini della trama nn servono a molto. Io amo troppo l'originale, amo la voce di Michale C.Hall così vuota e che non esprime emozioni come poi Dexter è o dice di essere, amo tutte le scene che sono in Dex, ogni singolo fotogramma e ho la fortuna di gustarmelo in pieno. L'unica cosa che spero è che colpisca altre persone e che le porti qui a vedere Dexter come va visto cioè con il vero audio e con i sottotitoli!