Autore Topic: Dexter in Italia  (Letto 22233 volte)

Sister_Marianna

• Peggy Olson
  • *Everything, everyone, everywhere, ends.*
    • Mostra profilo
Re: Dexter in Italia
« Risposta #135 il: 21 December 2012, 21:11:51 »
- Io quando ho sentito un "sono fottutamente disperata" di Debra ho iniziato ad accusare movimenti antiperistaltici non indifferenti.

- Oltre a quello sarei curioso di sapere come hanno tradotto
(clicca per mostrare/nascondere)
.

- Per quanto riguarda la censura ho piazzato quel "probabilmente" e ribadisco che non mi sorprenderebbe se decidessero di censurare delle parti.
Voglio dire, in chiaro censurano Fringe :interello:

- Eh ti capisco, una volta che senti Debra in originale è
impossibile sentirla di nuovo in italiano

- sulla scena sotto spoiler ti saprò dire a breve, stanno mandando adesso la 7a stagione su FoxCrime e stanno già alla 6a o 7a puntata

- effettivamente dexter in chiaro non era mai stata mandata...probabilmente hai ragione tu, verrà censurato qualcosa

errix9000

• Root
  • La psiche umana so' cazzi
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 22 December 2012, 15:17:38 »
io mi sono innamorato di Dexter in italiano (la prima stagione), però una volta provata in originale è impossibile tornare indietro. se mi capita in tv cambio canale perché faccio veramente fatica a guardarlo.
Parola di Roberto Carlino

Moodyfan91

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 22 December 2012, 15:37:00 »
Ragazzi, il giorno dopo aver visto il season finale, ho nostalgicamente ripescato la prima stagione…e devo dire che ne vale veramente la pena
"i'll sleep when i'm dead"

Ho finito: Scrubs, Weeds, Lost, Chuck, House, Lie to me, 24, Prison Break
Sto seguento: Dexter, The Walking Death,Wilfred,2 broke girls, I Soprano, Spaced , TheBridge,  Breaking Bad , The Bing Bang Theory, How i met your mother, Fringe; Californication