Autore Topic: [COMMENTI] Dexter: New Blood - 1x05 - 🔪“Runaway”🔪  (Letto 1899 volte)

kary82

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter: New Blood - 1x05 - 🔪“Runaway”🔪
« Risposta #30 il: 12 December 2021, 21:31:40 »
Si, ma perchè hai cambiato avatar? :aka: :nu:

L'altro risaliva a 10 anni fa, ho pensato fosse il caso di cambiare un po'  :shy:
Ho seguito: 13 Reasons Why (1), 3rd Rock From The Sun, Angel (3), Beverly Hills 90210, Better Call Saul, Bones (6), Boss, Boris, Breaking Bad, Buffy, Camera Café, Californication (1), Columbo, Cowboy Bebop (Anime), CSI Las Vegas, Daria, Dawson's Creek, Dead Like Me, Desperate Housewives, Dexter, Downtown (MTV), Friends, Hannibal, House M.D., Insatiable, Killing Eve, Life (1), Looking (HBO), Love Bugs (1), Malcom In The Middle, Mario, Melrose Place, Mindhunter, Monk, Nip/Tuck, Once Upon A Time, Orange Is The New Black, Ringer, Sherlock, Scrubs (5), Strappare Lungo I Bordi, The Big Bang Theory (11), The Crazy Ones, The End Of The F***ng World, The Generi, The O.C., The Glades, The Nanny, The Tudors (1), The X-Files, Twin Peaks, Ugly Betty, varie ed eventuali

TotallyBlondie

• Max Black
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 13 December 2021, 12:00:04 »
No no non mi spaventano era solo per curiosità. Ho riguardato le puntate doppiate su sky per una mega maratona in questi mesi e non ricordo tutte queste parolacce con dexter mentre si, debra Ogni tre parole due erano scurrili XD
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

morlock

• Peggy Olson
  • you can't take a picture of it, it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 14 December 2021, 06:05:26 »
oh... mi sta piacendo quasi tutto. Dai che ci diamo un finale degno, a sta serie!

kary82

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 15 December 2021, 20:35:57 »
Parlando del "survivors party" durante il quante Harrison a momenti ci lasciava le penne...

Ma possibile che i bulli che smerciavano le pasticche ai compagni non abbiano fatto neanche un giorno di galera? Neanche una notte (tanto poi c'è la cauzione)? Non una multa, un verbale, un colloquio alla centrale, niente? Una ramanzina di Logan e morta lì?

Va bene che è una piccola città, va bene che si conoscono tutti, va bene che Logan è il loro coach, ma è pure un poliziotto (e un insegnante, appunto).

Già questi la fanno franca con gravi atti di bullismo plateali e reiterati (e lì ci sarebbe da aprire un discorso a parte), ora possono liberamente detenere sostanze stupefacenti, venire sgamati quando un loro compagno va in overdose e non subire nessuna conseguenza? Basta dare il nome dello spacciatore (che in una comunità così piccola non sarebbe stato poi così difficile da trovare) e tana libera tutti?

Mah :interello:
Ho seguito: 13 Reasons Why (1), 3rd Rock From The Sun, Angel (3), Beverly Hills 90210, Better Call Saul, Bones (6), Boss, Boris, Breaking Bad, Buffy, Camera Café, Californication (1), Columbo, Cowboy Bebop (Anime), CSI Las Vegas, Daria, Dawson's Creek, Dead Like Me, Desperate Housewives, Dexter, Downtown (MTV), Friends, Hannibal, House M.D., Insatiable, Killing Eve, Life (1), Looking (HBO), Love Bugs (1), Malcom In The Middle, Mario, Melrose Place, Mindhunter, Monk, Nip/Tuck, Once Upon A Time, Orange Is The New Black, Ringer, Sherlock, Scrubs (5), Strappare Lungo I Bordi, The Big Bang Theory (11), The Crazy Ones, The End Of The F***ng World, The Generi, The O.C., The Glades, The Nanny, The Tudors (1), The X-Files, Twin Peaks, Ugly Betty, varie ed eventuali

Adebisi

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 11 January 2022, 20:07:32 »
Tutto bello, tutto giusto, tutto condivisibile, ma mannaggia la miseria nessuno/a che in tre pagine di topic abbia evidenziato o quantomeno accennato la cosa più rilevante:

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 12 January 2022, 00:32:37 da NathanDrake83 »