Autore Topic: [COMMENTI] Dexter: New Blood - 1x01 - 🔪“Cold Snap”🔪  (Letto 2687 volte)

RobertaRock

• si comporta sempre bene | Italiansubs Oscar Expert 2021
  • *
    • Mostra profilo

- In questo topic si commenta solo la puntata di Dexter: New Blood senza tasto spoiler. Chi entra lo fa a suo rischio e pericolo :vecchio:

- È assolutamente vietato parlare/postare link di streaming o di download illegali.

- Vi ricordiamo che Itasa non fa più sottotitoli, quindi è inutile chiedere quando escono o se ci saranno 
:OOOKKK:

🔪Tonight's the night! Dexter is back!!!🔪 :jolly: :pirurì: .pepepe

zantex

• Rick Grimes
  • Guerriero Del Sole
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter: New Blood - 1x01 - 🔪“Cold Snap”🔪
« Risposta #1 il: 7 November 2021, 22:50:29 »
E rieccoci, dopo quasi 10 anni, invecchiati nel corpo e nello spirito, a commentare il revival di un prodotto che divenne la parodia di se stesso.
Un po' perché ne ero incuriosito, un po' perché non vedevo una serie da anni (ormai... tutto mi annoia), e un po' perché non avevo nulla da fare.

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 7 November 2021, 22:56:07 da zantex »

“What does a man do, Walter? A man provides. And he does it even when he’s not appreciated, or respected, or even loved.
He simply bears up and he does it. Because he’s a man.”

kary82

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 8 November 2021, 01:35:53 »
Visto ora l'episodio 9x01.

Discreto. Una puntata introduttiva, più che altro.

In linea generale condivido l'opinione di zantex (soprattutto riguardo a tutto il tempo che è passato :huhu: e agli azzeccati casting di Matt Caldwell e del figlio Harrison).

Metto tutto sotto spoiler giusto perché non si sa mai.

« Ultima modifica: 10 January 2022, 21:29:21 da kary82 »
Ho seguito: 13 Reasons Why (1), 3rd Rock From The Sun, Angel (3), Beverly Hills 90210, Better Call Saul, Bones (6), Boss, Boris, Breaking Bad, Buffy, Camera Café, Californication (1), Columbo, Cowboy Bebop (Anime), CSI Las Vegas, Daria, Dawson's Creek, Dead Like Me, Desperate Housewives, Dexter, Downtown (MTV), Friends, Hannibal, House M.D., Insatiable, Killing Eve, Life (1), Looking (HBO), Love Bugs (1), Malcom In The Middle, Mario, Melrose Place, Mindhunter, Monk, Nip/Tuck, Once Upon A Time, Orange Is The New Black, Ringer, Sherlock, Scrubs (5), Strappare Lungo I Bordi, The Big Bang Theory (11), The Crazy Ones, The End Of The F***ng World, The O.C., The Glades, The Nanny, The Tudors (1), The X-Files, Twin Peaks, Ugly Betty, varie ed eventuali

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 November 2021, 01:49:51 »
A me è piaciuta molto, sarà che visti gli standard delle ultime stagioni non avevo altissime aspettative... invece il mio cuoricino qua e là ha sussultato.
Ma Harrison quanti anni aveva quando Dexter ha levato le tende? Me lo immaginavo più piccino :baby:

kary82

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 November 2021, 14:36:54 »
A me è piaciuta molto, sarà che visti gli standard delle ultime stagioni non avevo altissime aspettative... invece il mio cuoricino qua e là ha sussultato.
Ma Harrison quanti anni aveva quando Dexter ha levato le tende? Me lo immaginavo più piccino :baby:

Riguardo all'età di Harrison
Ho seguito: 13 Reasons Why (1), 3rd Rock From The Sun, Angel (3), Beverly Hills 90210, Better Call Saul, Bones (6), Boss, Boris, Breaking Bad, Buffy, Camera Café, Californication (1), Columbo, Cowboy Bebop (Anime), CSI Las Vegas, Daria, Dawson's Creek, Dead Like Me, Desperate Housewives, Dexter, Downtown (MTV), Friends, Hannibal, House M.D., Insatiable, Killing Eve, Life (1), Looking (HBO), Love Bugs (1), Malcom In The Middle, Mario, Melrose Place, Mindhunter, Monk, Nip/Tuck, Once Upon A Time, Orange Is The New Black, Ringer, Sherlock, Scrubs (5), Strappare Lungo I Bordi, The Big Bang Theory (11), The Crazy Ones, The End Of The F***ng World, The O.C., The Glades, The Nanny, The Tudors (1), The X-Files, Twin Peaks, Ugly Betty, varie ed eventuali

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #5 il: 10 November 2021, 17:20:45 »
Io dico solo:

:love: :love: :love:

kary82

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 November 2021, 21:21:05 »
Io dico solo:

:love: :love: :love:

« Ultima modifica: 10 November 2021, 21:25:04 da kary82 »

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #7 il: 10 November 2021, 22:32:02 »

Ma vogliamo parlare del:

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 10 November 2021, 22:39:00 »

kary82

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 10 November 2021, 22:55:38 »
Ma vogliamo parlare del:

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 11 November 2021, 08:19:58 »

I love you and I like you.

AshWilliams85

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 11 November 2021, 10:18:23 »
Perché tutti questi tasti spoiler? Nel primo messaggio del thread c'è scritto che si può parlare della puntata senza usarli.

Piaciuta, ma con riserva. Non mi aspettavo un Dexter simile dopo il finale di stagione. Addirittura ben integrato nella comunità e non sembra proprio sia solo come copertura. Il finale di stagione me lo faceva immaginare come lavoratore solitario, che non entra in contatto con nessuno ed espia le proprie colpe in solitudine. A vedere come sta ora sembra quasi un lieto fine.
Mi sono piaciute le interazioni con Debra e tantissimo l'incubo.
Come avete detto, telefonatissime la prima scena con la poliziotta e quella a contatto con il cervo.
Quello che si preannuncia come cattivo della stagione non mi sembra particolarmente interessante, spero di essere smentito.
Contento della presenza di Harrison, mi chiedo come giustificheranno l'aver ritrovato il padre.
Condivido i dubbi sul fatto che la prima vittima meritasse quella fine, nel senso di rientrare nel codice. Non aveva ucciso i suoi amici intenzionalmente. È un bamboccio viziato ed è responsabile di quello che è successo in barca, ma non è un killer. Se si considera il cervo allora Dexter deve fare il nazi-vegano e far fuori tutti i cacciatori e chi lavora nell'industria della carne :D

Rimango curioso per il proseguo, rivedere un personaggio che tanto ho amato come Dexter fa comunque un bell'effetto.
« Ultima modifica: 11 November 2021, 10:53:18 da AshWilliams85 »
Attualmente seguo o aspetto le nuove stagioni di: Archive 81, Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Heels, Kingdom, Moon Knight Peacemaker, Servant, Squid Game, Stranger Things, The Boys, The Mandalorian, Yellojackets, You.

rattopernugo

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 11 November 2021, 10:42:24 »
Metto sotto spoiler per sicurezza le mie considerazioni.

Prima puntata che mi ha lasciata quasi indifferente, senza far scattare scintille.
Sicuramente, se avessero ripreso questa serie 2/3 anni dopo il finale (ridicolo) sarei impazzita di gioia.
Nonostante il serrato rewatch, per farmi trovare pronta, l'amarezza è stata ancora più forte.
Quel corpaccione lievemente imbolsito, quell'improbabile taglio di capelli, mi hanno colpita al cuore.

rispetto a voi credo che

brazen

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 11 November 2021, 11:45:12 »
Non mi ha convinto pienamente la puntata

Avrei preferito che

Vediamo nella seconda cosa ci propongono e se cambio idea

TotallyBlondie

• Max Black
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 11 November 2021, 14:16:36 »
A me non è dispiaciuta. Come primo episodio abbastanza introduttivo, ci hanno fatto vedere un dexter integrato nella comunità che però era comunque una finzione, almeno all'inizio: non a caso con debra parla di " seguire la propria routine " per evitare di cadere nelle tentazioni del passato. Evidentemente però l'oscuro passeggero era dietro l'angolo nonostante gli anni di finzione e costrizione. Concordo però con la storia d'amore telefonata.
Debra che però dice che harrison era al sicuro con Hannah fa ridere: a proposito, ma Hannah? :interello: non  viene nominata di striscio nè da harrison nè da da Dexter, mi aspetto un recupero in tal senso. Curiosa per la prossima :zizi:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]