L'unica cosa che si salva della puntata è la simbologia: bello il gesto di Dex che getta in acqua il corpo di Debra, come fa con le sue vittime (e Debra effettivamente è una sua vittima), ancor più bello il fatto che lei sia avvolta in un lenzuolo bianco, ad indicare la sua innocenza che non meritasse affatto quella fine. Un po' meno bello che tutta questa scena si sia svolta con lui che indossa i vestiti del "dark passenger", l'avrei preferito nei suoi normali abiti dai colori chiari, per far raffigurare l'evidente presenza, ormai preponderante, del "lato oscuro", mentre forse così volevano solo far capire che è stato proprio il suo oscuro passeggero a portarlo al suicidio.
Personalmente mi aspettavo che lui morisse a seguito di un immenso dramma interiore lungo una buona quarantina di minuti, motivo per cui mi aspettavo una puntata noiosissima, che invece (ahimè) non c'è stata. Al posto c'è stato sto scempio.
Pessime le cose che avete già scritto mille volte: la città dei ciechi, la figlia di Masuka, Zach (probabilmente gli sceneggiatori hanno tirato una monetina per decidere se fargli o meno avere un apprendista), ecc..
Pessima pessima pessima la scena del boscaiolo, a me son venuti in mente gli horcrux di Harry Potter, fate voi
Puntata: Voto 1
Team di Itasa che si occupa(va) di Dexter: voto 10, grazie mille ragazzi!
