Secondo me non possiamo scindere questo finale da quello che è stata quest'ultima stagione ( e le precedenti tre aggiungerei). Cioè...mi domando e vi domando, considerando il finale dell'undicesima puntata che non possiamo ignorare, voi come avreste concluso questa serie? Ho letto in quasi tutte le pagine di questo topic frasi del tipo :"ma come è possibile che nessuno abbia visto Saxon nell'ospedale?" o "ma nessuno riconosce mai Hannah" e la prima cose che vorrei scrivere é: "cavolo, ma sono 4 anni che Dexter va avanti così, tu che telefilm hai visto nel frattempo?" Quello che voglio dire è che dexter fa giudicato tenendo presente - ahimè - che è diventato un prodotto estremamente commerciale e fondamentalmente mediocre e quindi, ricordando i giudizi negativi già espressi in passato su attori, autori, sceneggiatori e bla bla bla e sui quali siamo quasi tutti d'accordo, questo a mio parere è il miglior finale che ci potessero destinare!
Inoltre non capisco molti interventi "estremamente soggettivi" e mi riferisco a quelli del tipo: "questo finale vale 1 perchè debra è morta",

scusate ma che opinione è ? Cosa vuol dire?

Per non parlare poi dei lapidari: "questa puntata è una m...a" o "è un finale straordinario". Ora è vero che per fortuna viviamo ancora in un paese democratico, dove ognuno può fare quello che vuole se non nuoce agli altri, però forse la discussione si arricchirebbe se i vari voti fossero motivati!
Vista l'ora mi congedo
.gif)
, ringraziando sentitamente tutti i ragazzi di subita per il grande lavoro svolto!!!