Sondaggio

Cosa pensate del series finale? Date un voto!

1
432 (26.1%)
2
94 (5.7%)
3
100 (6%)
4
145 (8.8%)
5
172 (10.4%)
6
179 (10.8%)
7
146 (8.8%)
8
159 (9.6%)
9
77 (4.6%)
10
153 (9.2%)

Totale votanti: 1273

Autore Topic: [COMMENTI] Dexter 8x12 - "Remember the Monsters?" [Series Finale]  (Letto 102753 volte)

jimbetrayal

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter 8x12 - "Remember the Monsters?" [Series Finale]
« Risposta #105 il: 23 September 2013, 17:55:27 »
COSA HO APPENA VISTO?  :look:
Ho sempre difeso Dexter da quando è calato dopo la quarta stagione, ma questa stagione è indifendibile... l'unica nota positiva è che almeno mi son fatto un paio di risate.

Troppo nonsense in 50 minuti e rotti.
Annarè, e mettitela na parrucca quando stai in giro!  :XD: (sono 3 puntate di fila che ci casca)
Quando Saxon ha tagliato la lingua al tizio, non ha pensato "ha ancora le mani, forse potrebbe scrivere o gesticolare" ?  :rofl:
a sto punto lo lasci andare o al limite lo fai fuori.
Con quanta facilità si può prelevare un morto da un ospedale così come se niente fosse?
Che senso ha buttare il corpo di tua sorella in acqua?

Come si fa ad inscenare la propria morte e ricominciare una nuova vita, quando eri ad un passo dal ricominciarne un'altra con YVONNE STRAHOVSKI ??? :nu:   :wall: :ohoh:

Matte#91

• Peggy Olson
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 23 September 2013, 17:59:02 »
orribile, puntata straziante fino alla fine, completamente diversa da tutte le puntate precedenti..questa sembrava la puntata di un altro telefilm. già faceva schifo se alla fine dexter moriva, con questo finale "Dexter boscaiolo" è ancora più orribile.
Lacrime solo perchè è finita una grande serie tv..grande fino ad alcune stagioni fa
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

Juventus FC - Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

Mindblowl

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 23 September 2013, 17:59:22 »
Comunque quello che mi ha davvero deluso è il non aver visto in questa ultima puntata la figlia di Masuka.
Meritava qualcosina di più dato che è stata protagonista dell'intera stagione!
Everything happens for a reason..

FallenKyra

• Molly Hooper
  • Adattatrice dialoghi che odia il doppiaggio
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 23 September 2013, 18:00:20 »
Spero di svegliarmi domani mattina e di scoprire che la puntata di Dexter deve ancora uscire... Probabilmente sto sognando, non ci sono altre spiegazioni :motherofgod:
Ianto: Mobiles, landlines, tin cans with bits of string, everything, absolutely everything, no phones, phones all broken.
Hello? Anyone there? No! 'Cause the phones aren't working!
-------
Scar - Barbas - Damon - Spike: I'm surrounded by idiots.

vox88

• Visitatore
« Risposta #109 il: 23 September 2013, 18:00:28 »
No, non dovevano uccidere Deb.
No, ditemi che non l'hanno fatto davvero.
Sono spiazzato da questa merda.
La scena finale è un INSULTO.

Matrix_23

• *
  • Scrivo a cazzo di cane // Fottesega // Phrasing!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1611
  • Traduzioni: 167
« Risposta #110 il: 23 September 2013, 18:01:29 »
Dai ma cos'è sta roba?
Ricapitolando: Nella stagione ci viene presentata la figlia di Masuka,utilità ai fini della stagione? Zero
Nel series finale a quanto pare scopriamo come tutti ma proprio tutti gli abitanti di Miami siano dei rincoglioniti.
Il figlio della Vogel di cui manco mi ricordo il nome uccide tranquillamente un uomo in un parcheggio di giorno,sotto gli occhi di tutti.
Appresa la notizia che Debra è ancora viva decide di finire il lavoro,perchè? Ormai tutti sanno chi è;sia che Deb viva o muoia quindi che cazzo serviva andare in ospedale e farsi catturare come un idiota? Quando per 10 puntate sembrava un killer incredibile?
Dexter che lo uccide per legittima difesa...passi tutto ma si vedeva lontano un miglio che da come ha attaccato Dexter sembrava già avere esperienze di questo tipo.
Per non mancare porta via sotto gli occhi di polizia e medici il corpo di Debra,così tanto per,un lenzuolo bianco a quanto pare dona il potere dell'invisibilità,la butta in mare e finisce nell'uragano per far scomparire le sue tracce.
ora nel finale si scopre che è vivo ma per quale cazzo di motivo non torna da Hanna ?Anche lei è ricercata quindi che senso ha rimanere nascosto e non far sapere nemmeno a lei che è ancora vivo? Se la spiegazione è che le sue continue azioni hanno distrutto la sua famiglia non regge per un cazzo,è da quando è morta Rita allora che doveva pensarci non ora.

Scusate per il tono aggressivo e tutto, ma sono leggermente irritato.A me questa sembra semplicemente una presa per i fondelli nei confronti dello spettatore

Sere

• Clara Oswald
  • What has two thumbs and doesn't give a crap?
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 67
« Risposta #111 il: 23 September 2013, 18:02:39 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Raggedy man, goodnight!

Ho visto/Sto seguendo: Alias, Criminal Minds, CSI Las Vegas, Desperate Housewife, Dr. House, Dr. Who, Dexter, Fringe, Gossip Girl, Grey’s Anatomy, Lost, L word, Nip & Tuck, Prison Breack, Private Practice, Queer As Folk, Scrubs, Gilmore Girls, The Mentalist, The Tudors, How I Met Your Mother, The Big Bang Theory, Veronica Mars, The Sopranos, Supernatural, Game Of Thrones, Breacking Bad, The Walking Dead, Six Feet Under.

Guerlock

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 23 September 2013, 18:03:43 »
Io sto aspettando ancora quelli che intervengono in triplo salto mortale nel topic per dirci che non capiamo niente, che "Il boscaiolo barbuto" è un famosissimo esperimento di psicologia e che noi non capiamo nulla, perchè questa stagione è un capolavoro di introspezione e poesia e noi non capiamo nulla, con picchi di qualità immensi e noi non capiamo nulla.

Questo finale, a prescincedere dalla stagione è il male puro. Gli autori non hanno avuto le palle di dire addio al personaggio e per lasciarsi aperta la porta per nuove stagioni hanno inscenato questo colpo di scena in stile telenovelas sudamericana in cui ci sono morti che però non sono morti. Il male.

ecocopia

• Visitatore
« Risposta #113 il: 23 September 2013, 18:04:29 »
COSA HO APPENA VISTO?  :look:
Ho sempre difeso Dexter da quando è calato dopo la quarta stagione, ma questa stagione è indifendibile... l'unica nota positiva è che almeno mi son fatto un paio di risate.

Troppo nonsense in 50 minuti e rotti.
Annarè, e mettitela na parrucca quando stai in giro!  :XD: (sono 3 puntate di fila che ci casca)
Quando Saxon ha tagliato la lingua al tizio, non ha pensato "ha ancora le mani, forse potrebbe scrivere o gesticolare" ?  :rofl:
a sto punto lo lasci andare o al limite lo fai fuori.
Con quanta facilità si può prelevare un morto da un ospedale così come se niente fosse?
Che senso ha buttare il corpo di tua sorella in acqua?

Come si fa ad inscenare la propria morte e ricominciare una nuova vita, quando eri ad un passo dal ricominciarne un'altra con YVONNE STRAHOVSKI ??? :nu:   :wall: :ohoh:

Anche io l'ho sempre difeso e... lo farò anche stavolta...
l'intento di Saxon era solo quello di distrarre per entrare in ospedale senza essere visto. L'ultimo corpo che Dex getta in acqua è proprio quello della sorella, avvolta in un lenzuolo bianco e non in sacchi neri (la poesia...)
Sull'ultima niente da dire XD

-MAD-

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 23 September 2013, 18:04:53 »
gli sceneggiatori anche per l'ultima puntata non potevano risparmiarsi le cose senza senso:
- hannah la superfuggitiva che nemmeno prova a tingersi i capelli anzi continua a scegliere vestiti che attirino l'attenzione e nonostante questo nessuno la riconosce;
- capisco il caos generale in un ospedale a causa dell'uragano ma il personale che si fa rapire un paziente sotto il naso è ridicolo;
- harrison non ha la cicatrice dovuta alla caduta.  :rofl:

ps: ad un certo punto ho sperato che saxon spifferasse la verità su dexter.  :gogo:

pss: ora è ufficiale che la figlia di masuka è il personaggio più inutile delle 8 stagioni. :look:

mblede

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 23 September 2013, 18:05:00 »
non mi aspettavo granchè da questo finale, eppure sono riusciti a deludermi. la puntata non la voglio nemmeno commentare, non ho le parole.

pc_house

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 23 September 2013, 18:05:20 »
insieme a The Shield, Dexter è stata la mia serie preferita...
MA CHE FINALE DI MERDA!!!

Dexter uccide Saxon tranquillamente e poi, con tutta calma, preme il pulsante per chiamare le guardie...senza far sorgere sospetti! Saxon morto un quarto d'ora prima della fine dell'episodio (sì, ho controllato durante la visione)...pensavo che si inventassero qualcosa che mettesse il distretto della omicidi contro Dexter, invece no:
Dexter si attracca vicino all'ospedale (con 2 cime, ma ne toglie solo una prima di ripartire... :wall:) uccide Debra(le toglie tutto per non dare segnali negativi al computer ma, mentre Debra muore, si sente il segnale che indica il cuore fermo) poi la porta sulla barca come se nulla fosse

finale: Dexter affronta il tornado con la barca per suicidarsi, Hannah legge la notizia e se ne va con Harrison...sarebbe stato un finale brutto, ma con un po' di senso...
Aggiungere la sequenza di Wolverine Dexter ha fatto perdere ogni senso a tutto!

Ah, Elway...DAVVERO? Era una gara con Clayton a chi si faceva eliminare nel modo più stupido?
La leggenda è una visione distorta della realtà..di fatto la leggenda è una menzogna.
Allora perchè tutti sentiamo il bisogno di raccontarle ad altri?

Mah...anche Megan Fox va in giro dicendo che siamo fidanzati

jimbetrayal

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 23 September 2013, 18:06:12 »
Chiedo aiuto ai mod: ho incontrato serie difficoltà mentre cercavo di votare la puntata, sono presenti solo numeri da 1 a 10, ritengo siano necessari anche lo 0 e i numeri negativi.

sergentone

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 23 September 2013, 18:09:03 »
Meglio il finale dei Puffi

Potevano far ammalare Debra di Lupus e inserire nella storia Dottor House....avremmo avuto più suspance

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 23 September 2013, 18:10:53 »
vai dexter.... ora  sei libero di fare finalmente ciò che hai sempre sognato...

(clicca per mostrare/nascondere)

siamo noi gregge che in queste 8 stagioni non avevamo capito la fine psicologia...colpa nostra

PS: dexter è il terzo da sinistra...il boscaiolo con la camicia blu
« Ultima modifica: 23 September 2013, 18:15:21 da tottimitico »