Comunque la pistola Saxon l'ha presa dal marshall. Scena ridicola quanto mai, telefonatissima. Quando facevano vedere Dex che parlava con Saxon in prossimità di ucciderlo, dentro di me sapevo che non poteva farlo, semplicemente perchè l'ultima puntata è la prossima. Quindi stavo pensando a quella cazzata di merda si sarebbero inventati. Ma dico io, se il risultato che volevano ottenere era quello di debra ferita, invece di inventarsi che dex lo cattura e poi bla bla, non sarebbe stato meglio che saxon dopo aver visto i filmati al tg, per vendicarsi fosse andato ad ammazzare o tentare di ammazzare Deb? Boh non so, quale messaggio ci hanno voluto far arrivare con quella scena? Che il bisogno di uccidere di Dex è stato superato dalla voglia di scopare con Hannah? CHE BELLO, 8 stagioni per veder battuto il passeggero oscuro da una deficiente che non si camuffa minimamente. Questo per me è bruciare il personaggio Dexter, e sottolineo il personaggio, perchè la serie è stata bruciata da una montagna di cagate dalla quinta stagione in poi.
Harrison senza cerotti, Masuka e la figlia tutto molto interessante, l'anello nel cassetto di Quinn, cazzo che emozioni. Ho ancora i brividi.
Questa serie ormai è adatta per gente stitica.
Pure il marshall, ok non hai visto tg, ma liberi uno sconosciuto legato e tutto, con i coltelli a portata di mano? UN GENIO. Se devono far morire cosi i personaggi, era meglio vedere il marshall che libera saxon e poi gli viene un infarto e tanti saluti. E' piu sensato.
La scena a rallentatore di deb che spara dopo essere stata colpita, è veramente CARICA di adrenalina....si adrenalina sufficiente per evacuare di corpo

Voto 1. Ovviamente il mio voto è relativo, non sono sceneggiatore, ne regista, ne attore, ne colui che si occupa delle colonne sonore, del cast. Quindi non sono nessuno. Mentre quelli che adorano la serie, ovviamente hanno piu credibilità di chi la critica, in quanto loro sono tutto quello sopra citato