Sondaggio

Votate l'episodio

1
62 (15%)
2
27 (6.6%)
3
24 (5.8%)
4
38 (9.2%)
5
40 (9.7%)
6
66 (16%)
7
61 (14.8%)
8
52 (12.6%)
9
27 (6.6%)
10
15 (3.6%)

Totale votanti: 331

Autore Topic: [COMMENTI] Dexter 8x10 - "Goodbye Miami"  (Letto 39766 volte)

pc_house

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter 8x10 - "Goodbye Miami"
« Risposta #225 il: 10 September 2013, 23:07:29 »
un pensiero "a freddo"

Dexter è la serie di un serial killer che lavora nella squadra omicidi

ultime puntate della SERIE:
nessuno ha un minimo dubbio su Dexter...l'unico che investiga su lui è un US Marshal che sospetta che Dexter stia nascondendo una ricercata...

forse c'è qualcosa di sbagliato...
La leggenda è una visione distorta della realtà..di fatto la leggenda è una menzogna.
Allora perchè tutti sentiamo il bisogno di raccontarle ad altri?

Mah...anche Megan Fox va in giro dicendo che siamo fidanzati

raffolindo

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #226 il: 10 September 2013, 23:16:33 »
intendi l'episodio in cui Dexter affranto per la morte di Rita uccide un uomo random in un bagno di un posto sperduto?

esatto, il primo episodio della quinta stagione MY BAD si intitola, quando debra e quinn vanno a casa di dexter per pulire....poi finiscono a  :nerdsaw: da li quinn si è presa una cotta per debra

zantex

• Rick Grimes
  • Guerriero Del Sole
    • Mostra profilo
« Risposta #227 il: 10 September 2013, 23:17:46 »
esatto MY BAD si intitola, quando debra e quinn vanno a casa di dexter per pulire....poi finiscono a  :nerdsaw: da li quinn si è presa una cotta per debra

machecazzocentradexter?

“What does a man do, Walter? A man provides. And he does it even when he’s not appreciated, or respected, or even loved.
He simply bears up and he does it. Because he’s a man.”

snakkuzzo

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #228 il: 10 September 2013, 23:17:50 »
L'Italia va a  picco e noi litighiamo per dexter :D:D:D:D:D
Dovremmo diventare un. Po più rispettosi verso il parere altrui... Tanto alla fine non ci viene nulla in tasca :P

Mia opinione personale
8stagione deludente sotto l'aspetto caratteriale dei protagonisti
Senza carisma. Sembrano, siano stati messi li tanto per.. Senza logica
Dialoghi scadenti. Controsensi..
Sono molto deluso da cio
Ma continuo a vedere e Spero in un bel finale....

Anche perché mi mancherà molto dexter..
È stata una bella serie TV.. Tutto sommato..

ziokri216

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #229 il: 10 September 2013, 23:28:41 »
un pensiero "a freddo"

Dexter è la serie di un serial killer che lavora nella squadra omicidi

ultime puntate della SERIE:
nessuno ha un minimo dubbio su Dexter...l'unico che investiga su lui è un US Marshal che sospetta che Dexter stia nascondendo una ricercata...

forse c'è qualcosa di sbagliato...
Forse sto tentsndo di convincermi che non sia la serie ad essere sbagliata, ma che sia io.
non é che per puro caso, ognuno di noi abbia sempre desiderato che il segreto di Dexter prima o poi si scoprisse in un eventuale finale e di conseguenza resta deluso da come stiano prendendo piega le cose e le vede troppo in negativo?

Ok, tentativo fallito. Altro che professionisti, secondo me gli showrunners sono i compagni di asilo di Harrison.

raffolindo

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #230 il: 10 September 2013, 23:30:06 »
machecazzocentradexter?

se vabbè buongiorno

ziokri216

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #231 il: 10 September 2013, 23:32:05 »
se vabbè buongiorno

no, sul serio, spiegati. 

belix2006

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #232 il: 10 September 2013, 23:36:40 »
esatto, il primo episodio della quinta stagione MY BAD si intitola, quando debra e quinn vanno a casa di dexter per pulire....poi finiscono a  :nerdsaw: da li quinn si è presa una cotta per debra

immagino che volessi scrivere Debra e Quinn ma hai scritto Debra e il fratello.. errori che capitano..

debra e il fratello si sono fidanzati nel primo episodio della quinta stagione....ormai a forza di sparare merda su attori, produttori e altro non vi ricordate niente...

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #233 il: 10 September 2013, 23:50:49 »
raffolindo sei uno sceneggiatore di Dexter?
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #234 il: 10 September 2013, 23:51:34 »
debra e il fratello si sono fidanzati nel primo episodio della quinta stagione....ormai a forza di sparare merda su attori, produttori e altro non vi ricordate niente...

Sì, ma il primo commento a cui tu ti sei riferito non c'entra nulla con Deb o Quinn (???).
Parlava della 6a stagione, in cui Deb si è innamorata del fratello (alias Dexter).

Non per gettare benzina sul fuoco, ma più che noi che critichiamo Dexter 'a prescindere', qua mi sembra che sia tu che avendocela a prescindere con chi giudica negativamente gli episodi non leggi bene nemmeno i commenti.
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

aalchemist

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #235 il: 10 September 2013, 23:51:58 »
Ho messo 2 solo perché mi son scappate due tre risate per le cazzate che ho visto  :gogo:

Harrison vince il trofeo bambino più stupido della storia

Ps Battista assomiglia a Benitez(risate no sense)

DeniX

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #236 il: 11 September 2013, 00:30:35 »
Nuovo titolo della serie...

We are the Morgan...oppure the Dexter's Family...

Aoooooo Dexter!!!!!
non ha ucciso nessuno di decente, fa il teenager innamorato, è super disattento a tutto (non più il calcolatore ninjaspaccotutto delle scorse stagioni)...la finisco solo per rispetto che AVEVO della serie.
CLASSIFICA ALLTIME :1°SONS OF ANARCHY 2°BREAKING BAD 3°TRUE DETECTIVE 4°SHERLOCK 5°PRISON BREAK 6°HANNIBAL 7°PERSON OF INTEREST 8°BATTLESTAR GALACTICA 9°GAME OF THRONES 10°FRINGE

blubondi

• Visitatore
« Risposta #237 il: 11 September 2013, 00:33:19 »
Votato 3.
Mancano solo 2 puntate ed è finita.
Una domanda mi sorge spontanea. Se una è ricercata e le sue foto sono dappertutto, perché non si taglia i capelli e se li tinge magari di nero?

Serialmaniac

• Visitatore
« Risposta #238 il: 11 September 2013, 00:47:43 »
Secondo me cosa ancora più grave delle varie banalità e stupidaggini che condisco il dexter degli ultimi 4 anni, è che da trinity killer in poi, le buone idee e premesse di ogni inizio stagione sono state o mal sviluppate o totalmente travisate . Voglio dire, anche la più grande assurdità se raccontata bene può essere creduta, no?
« Ultima modifica: 11 September 2013, 00:50:00 da Serialmaniac »

thelefthand

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #239 il: 11 September 2013, 00:49:44 »
  Ehmmm .... ma che stai a di ? stavo parlando della genialata dell'analista che convince Debra di essere follemente innamorata di Dexter (avvenuto nella 6° stagione), scelta autoriale che ha distrutto il miglior personaggio della serie a mio parere. 
Qui si potrebbe dire che a forza di difendere l'indifendibile non si leggono neanche i post.