Sondaggio

Votate l'episodio

1
62 (15%)
2
27 (6.6%)
3
24 (5.8%)
4
38 (9.2%)
5
40 (9.7%)
6
66 (16%)
7
61 (14.8%)
8
52 (12.6%)
9
27 (6.6%)
10
15 (3.6%)

Totale votanti: 331

Autore Topic: [COMMENTI] Dexter 8x10 - "Goodbye Miami"  (Letto 39740 volte)

Il Conte6

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter 8x10 - "Goodbye Miami"
« Risposta #150 il: 10 September 2013, 14:11:11 »
Una buona serie rovinata per delle leggerezze indicibili nella scrittura. Più prosegue la stagione più aspetto con impazienza la fine... almeno la smetteranno di trasformare Dexter nella caricatura di se stesso. Che delusione... :nu:
"Quelli di noi che sono minimamente degni passano l'età adulta a disimparare le follie della nostra giovinezza"

In corso:Person of Interest;Game of Thrones;Black Mirror;Homeland;Sherlock;Hannibal;Banshee;True detective;Black Sails;Fargo;House of Cards;The Leftovers;Peaky Blinders;Halt and catch fire;The Knick;The honourable woman;Les revenants;Fortitude;Better call Saul.
Terminate:The Sopranos;Six Feet Under;Breaking Bad;Twin Peaks;Lost;Rome;The Shield;The Wire;Carnivale;Lie to me;Deadwood;Luther;Oz;Spartacus;Dexter;Harper's Island;Band of brothers;A young doctor's notebook;Whitechapel;Utopia;Boardwalk Empire;The newsroom;Sons of Anarchy;Mad men;Justified.

albomd

• Clara Oswald
  • beee beee beee! buoneee, ora chiamo il pastore!
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter 8x10 - \"Goodbye Miami\"
« Risposta #151 il: 10 September 2013, 14:16:01 »

E se qualcuno commenta "gnegnegne ma stava ferma la poteva scappare

In italiano cosa vorrebbe dire la tua frase?

Post unito: 10 September 2013, 14:16:02
(clicca per mostrare/nascondere)

In effetti questa puntata e' la peggiore della stagione, il punto 1 che scrivi e' stato davvero agghiacciante a livello di
logica...
Soprattutto, quanti si potevano immaginare che a 2 puntate dalla fine ci fosse posto per svariati minuti per le storie sentimentali di Quinn e soci? Credo pochi...voto 5.
cin cin, prosit, cheers

robman85

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 10 September 2013, 14:17:10 »
Io spero tanto che abbiano in serbo un modo geniale per far catturare Dexter alla figlia di Masuka, perché altrimenti la sua presenza nello show è da denuncia.

Secondo me prende in castagna Dexter (non si sa come, non voglio neanche immaginarlo) racconta tutto al padre che non gli crede perchè strafatta........Lo so, sto delirando ma è l'unica cosa che mi viene in mente, altrimenti perchè dirci che si fa le canne

zantex

• Rick Grimes
  • Guerriero Del Sole
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: 10 September 2013, 14:22:08 »
Sull'humor nero non sono affatto d'accordo, penso che non ci sia nessuna volontà nel rendere queste scene comiche.

il che renderebbe ancora più ridicoli gli sceneggiatori visto che intendono farsi prendere sul serio.

“What does a man do, Walter? A man provides. And he does it even when he’s not appreciated, or respected, or even loved.
He simply bears up and he does it. Because he’s a man.”

Alex Harris

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 10 September 2013, 14:22:36 »
Io dico solo che Dexter è incoerente come mai stato, si è bevuto il cervello ormai ed è in delirio totale.
Però la puntata non era male considerate le precedenti.

liberomuratore

• Michael Scott
  • Game of troll
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 10 September 2013, 14:23:54 »
a quanto pare, stando alle ultime di corriTroio, gli sceneggiatori hanno deciso di fare

la nona stagione!

si avete capito bene, LA NONA STAGIONE!

per poter dare spazio a tutte le situazioni che non hanno potuto sviluppare del tutto, tra le quali:

Deb che ancora non si è fatta Masuka
Deb che ancora non si è fatta LaGuerta da morta
Deb che non si è fatta Angel
Dexter che non glielo ha calato a Deb
Quiin con la Vogel da morta
Masuka con la Vogel e LaGuerta da morte
Hannah che si mangia i Tarallucci
Harrison che ciuccia il latte dalle mammelle di Hannah
Ci aggiungerei Deb che si fà il capo della polizia,Batista in una scena a tre con la sorella, il suo capo cosparsa di beveroni elettrolitici, i clienti del Papa's (il locale di Batista credo), i due Kiters che si vedono sullo sfondo quando parla con Dex sulla spiaggia, di nuovo Masuka perchè si scopre che è superdotato, Quinn vestito da DragQuinn, e un Pampero Argentino quando va a trovare il fratello che oramai è fuggito con la figlia di Masuka, datooo che udite udite e memorizzate...probabilmente quei geniacci del male di sceneggiatoriiiiii la faranno morire...Si avete capito bene si prevede imminente morte di Hanna...uccisa a colpi di protesi falliforme nella nuca.....
°
|\

Loru

• Clara Oswald
  • Eἶναι καλύτερος ἄνθρωπος ἀπὸ τὸν πατέρα τοῦ
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 10 September 2013, 14:25:41 »
Io dico solo che Dexter è incoerente come mai stato, si è bevuto il cervello ormai ed è in delirio totale.
Però la puntata non era male considerate le precedenti.
Concordo
il che renderebbe ancora più ridicoli gli sceneggiatori visto che intendono farsi prendere sul serio.
:lol?: :lol?: :lol?: Proprio quello che intendevo
Sto seguendo (in attesa di nuovi episodi): The Big Bang theory - Person of Interest - The Walking Dead -  Game Of Thrones - Mr. Robot - Daredevil - Shameless

Ho finito di vedere: Fringe - Lost - Dexter - Alias - Breaking Bad - Smallville - Nikita - Veronica Mars - O.C. - No Ordinary Family - Spartacus - Kyle XY - How I Met Your Mother

Non ho mai continuato: Buffy - Chuck - The Mentalist

zantex

• Rick Grimes
  • Guerriero Del Sole
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: 10 September 2013, 14:26:00 »
Quinn vestito da DragQuinn

ahahhaahahahahahah

“What does a man do, Walter? A man provides. And he does it even when he’s not appreciated, or respected, or even loved.
He simply bears up and he does it. Because he’s a man.”

metalo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: 10 September 2013, 14:37:32 »
una cosa è certa. Questo Dexter sarebbe morto in 2 secondi con Trinity, sarebbe stato preso in 1 secondo da Doakes e fatto fuori da Miguel Prado. CHE PENA
Serie finite: Lost - Dexter - Breaking Bad - The Sopranos - Six Feet Under - Prison Break - The Shield - Sons of Anarchy - Oz - Chernobyl - Mad Men - Game of Thrones - The Leftovers

"Cammino tra di voi ma non sono uno di voi"

talking

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: 10 September 2013, 14:48:55 »
dai su, è vero che dexter è precipitato totalmente, è vero che non è breakin bad anche se fino alla quarta stagione avrebbero rivaleggiato, e anche vero che c'è tanta incoerenza e che mi aspetto purtroppo dalla stagione scorsa dexter e hannah che vivono felici e contenti anche se spero non sia così, pero siete fin troppo critici c'è di peggio in tv, detto ciò speriamo si riscattino nel series finale ma ne dubito...
saluti a tutti

Iocommento

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: 10 September 2013, 14:55:22 »
Allora...(respiro profondo) a parte che il riavvicinamento di Quinn e Debra lo aspettavo da tanto e sono rimasta delusissima sia da come l'hanno sviluppato sia da come è stato recitato dalla Carpenter, e sono una di quelle che ha sempre sostenuto fosse una grande attrice; a parte che comunque sviluppino il finale ormai l'hanno buttato in vacca, il misto di gioia e ansia di Dexter mi ricorda tanto tanto  Carrie (quella di Stephen King non quella di secsendesiti) quando la fanno reginetta e poi le versano sopra un mare di sangue. Che la sua gioia esagerata sia un presagio di disperazione e rabbia se le cose non vanno come spera un pò glielo auguro, ma ho tanta paura del lieto fine e per come stanno andando le cose le mie paure sembrano fondate. Odio il romanticismo, io Dexter (non mi stuferò mai di dirlo) lo volevo morto o in prigione.

p.s. e Harrison che si smostra cadendo dal tapis roulant? cos'è l'omino di burro?
« Ultima modifica: 10 September 2013, 14:57:12 da Iocommento »
Seguo: Dexter, The big bang theory, Homeland, Under the dome, the killing

Monkey D.

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: 10 September 2013, 15:01:44 »
Insopportabile la Vogel e le sue azioni, i dialoghi...per non parlare della faccia da pesce lesso che aveva in ogni singola scena!

Non è il personaggio "peggio usato" in dexter perchè quello è Sirko secondo me....la differenza personalmente è che vedere Sirko in scena mi piaceva, con la vogel appena la vedevo cominciavo a sbadigliare perchè tutti i dialoghi che ha fatto sono stati pesanti, odiosi e senza senso quindi è difficile farsi piacere un personaggio del genere, in più gli recitava con una inespressività da oscar!
Tra le tante cose assurde qualcuno dovrebbe spiegarmi come mai con zach ci teneva tanto a lasciarlo libero e insegnarli il codice e al figlio voleva tenerlo vivo ma rinchiuso in un istituto! cosa che gli ha ripetuto in faccia per tutta la puntata....ma cristo santo, menomale che sei un esperta di sociopatici!!
Il problema è che Sirko come tanti altri sono aggiunti nella storia come villain, qui c'era proprio un rapporto col passato di Dexter, col filone principale della storia dalla S1, è (doveva essere) un personaggio di tutt altro spessore e importanza, con un ruolo più fondamentale visto che siamo all'ultima stagione. Scavare nelle origini per poi giungere alla fine, e invece niente di tutto ciò,anzi,nelle ultime puntate è veramente diventata ridicola e senza senso.
Anche inizio puntata l'ho trovato a caso,per la serie di cose senza senso,infatti nel finale della scorsa "si mamma facciamo colazione evvaiii" in questa invece è incazzato nero. :interello:
La Vogel poi è già stato detto,già solo per come e con cosa capisce che è il momento di uccidere il figlio è imbarazzante.

Non c'è che dire, hanno resettato la storia di LaGuerta e gli abbiamo dato (alcuni di noi almeno) ugualmente fiducia (personalmente il mio hype pre-8x01 era su quello,quindi mi ha deluso un sacco il reset e nonostante son stato felice delle prime 2-3 puntate) ma invece già quello è costato tantissimo alla serie,è stato il primo colpo per lo schifo finale.
"There are things in life bigger than love."

"I thought that I felt the grace of God. I thought He was calling me back. That wasn't God. That was just grief. An emptiness."

Francesco xy;

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: 10 September 2013, 15:02:16 »
Mi sono ricordato un'altra scena  :lol?:
Quando Vogel e figlio sono seduti a prendere il thè: Vogel fa cadere un pò di thè. Dopo di che rimane tranquillissima e assolutamente credibile.
"Perchè mi hai voluto vedere stasera?"
"Che c'è che non và?"
"Sembri tesa"
"C'è qualcosa che vuoi dirmi?"
"Di cosa hai paura?"

MA CALMATI!  :yuno:

Figlio più sospettoso evah.

Seguo: Better Call Saul, Black Mirror, Game of Thrones, Homeland, Person of Interest, The Big Bang Theory, The Walking Dead, This is England, True Detective
Sto recuperando: Treme (S02)
Ho seguito: Boardwalk Empire, Breaking Bad, Dexter, Fringe, Lost, Luther, Misfits, Oz, Prison Break, Romanzo Criminale, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Spartacus, The Borgias, The Chicago Code, The Killing, The Shield, The Sopranos, The Wire, V, Wilfred
Ho abbandonato: Alcatraz, Breakout Kings, Breaking In, Falling Skies, Grey's Anatomy, Lie To Me, Terra Nova, The Cape, The Following

albomd

• Clara Oswald
  • beee beee beee! buoneee, ora chiamo il pastore!
    • Mostra profilo
« Risposta #163 il: 10 September 2013, 15:04:31 »
 :ooopS:
(clicca per mostrare/nascondere)
Già che dici che il secondo punto è il vero wtf, anche se prevedibile, contraddici te stesso. Se Hannah dice che è suo figlio, che nome deve dare, il tuo? E il bello e' che certa gente ha anche coraggio di criticare...il punto 1 poi non ha senso, e lauta filosofia spicciola non regge...
cin cin, prosit, cheers

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Eleven
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #164 il: 10 September 2013, 15:06:39 »
Se dovete parlare delle stagioni in generali, QUI siete off topic.
Usate il topic di discussione generale  :ciao:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto