CLASSIFICA EQUIPOLLENTE DEL WTF (non si possono mettere in graduatoria, sono tutte trovate nonsense all'ennesima potenza)
1) Vogel. Per essere una che tratta con gli psicopatici sei abbastanza lenta a capire che non puoi insistere davanti ad un serial killer pazzo furioso con la storia de "ti metterò in un istituto! Fidati, ma fatti rinchiudere!"

Poi, ma è una decisa neh.
Dex devi ucciderlo, no è mio figlio devo riprovarci,
Dex conquisto la sua fiducia poi bam!, no c'è ancora speranza, lascialo stare,
ok è pazzo mo' che si fa?Best photo scene: chi non invita
di notte il figlio squilibrato in una stanza
al buio, con una sola luce bianchissima che arriva dal
basso?. No, ma anche la fotografia è geniale in 'sto tf. Proprio per niente stereotipata.
2) Premio Nobel Furbizia Andiamo in un posto che conosciamo tramite Google immagini, siamo entrambi due criminali, uno dei due ricercato in tutta america, portiamoci dietro un bambino di 4 anni... ma non conosciamo nemmeno lo spagnolo.
Due geni.
2b) Premio Nobel Furbizia female versionL'intelligenza di Hannah che da buona megaricercata ovunque si fa ospitare da anni ma nessuno ha mai pensato di comprarle un paio di occhiali e una parrucca.
2c) Premio Nobel Furbizia categoria AsiloCadere di piatto da un tapis roulant. Sul rullo in gomma del tapis stesso. Venire scagliati dalla spinta all'indietro. Battere la schiena.
Risultato: un polso slogato? Una costola rotta? Un trauma cranico? Ma nooo...
Uno squarcio sul mento che zampilla come una fontana.
Seems legit.
3) Le considerazioni random.- Dex tutto spensierato, facciamoci una nuova vita... e il bisogno di uccidere legato al dark passenger che fa? Sparisce per magia? Risolto il mistero, altro che uccidere: a Dex serviva solo una bonazza di turno per appagare le sue frustrazioni.
- Perché io spero ancora in un finale in cui il segreto di Dex è uscito allo scoperto ed è su portata nazionale, lui è lì in bilico tra pena di morte o no, e la gente è divisa tra chi lo vuole morto perché criminale e chi lo vuole graziare perché ha ucciso solo assassini?
E invece il terrore che finisca a taralli e vino è sempre più pressante.
- Abbiamo capito che il regista è un
feticista dei piedi di Hannah.
- Hannah, con tono indignato davanti a Deb che schizza via: ''Ma ho preparato il pranzo!''
Toast.
No, dico,
toast.
(Ps: Ma solo io trovo che Yvhonne nella sua bellezza sia comunque più brutta di quando faceva Chuck? Non so, sarà l'alchimia zero che ha con McHall, ma ha un viso più cupo, sempre uguale, i capelli sono sciatti, persino il trucco lo trovo pesante e monotono)
- Dex che chiude il pc hackerato in 5 secondi senza spegnere nessun programma. Massì, viva il realismo, perché sprecarsi?
- No, ma c'è un assassino in casa tipo lì proprio dietro di te, tu abbraccia pure il cadavere.