Sondaggio

Votate l'episodio

1
62 (15%)
2
27 (6.6%)
3
24 (5.8%)
4
38 (9.2%)
5
40 (9.7%)
6
66 (16%)
7
61 (14.8%)
8
52 (12.6%)
9
27 (6.6%)
10
15 (3.6%)

Totale votanti: 353

Autore Topic: [COMMENTI] Dexter 8x10 - "Goodbye Miami"  (Letto 39155 volte)

_Gemba_

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter 8x10 - "Goodbye Miami"
« Risposta #30 il: 9 September 2013, 21:44:17 »
in tutto questo mi spiegate a cosa serve la figlia di Masuka? Vi prego ditemelo!
« Ultima modifica: 9 September 2013, 21:52:03 da _Gemba_ »

rko90

• Stalker Wannabe
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 9 September 2013, 21:47:17 »
in tutto questo mi spiegato a cosa serve la figlia di Masuka? Vi prego ditemelo!
è quello che volevo chiedere io.
Da quando è apparsa sappiamo che lavora in un topless bar e che si fuma le canne, tutta roba interessante :interello:

belix2006

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 9 September 2013, 21:47:40 »
devo essere sincero non mi è dispiaciuta.. nel senso la puntata è stata un perenne WTF!?!?!?

ho riso di gusto per la scena di Harrison sul tappeto.. ma davvero di gusto.. poi ancora di più quando ho realizzato che dopo aver avvelenato mezzo mondo e averla fatta franca (se Dexter non l'avesse incastrata Hannah non sarebbe mai stata arrestata)..
dopo essere riuscita a scappare senza farsi riprendere.. dopo aver ucciso il marito senza insospettire nessuno dell'equipaggio (la candeggina è stata la chiave di tutto!).. ecc ecc..
si è presentata a volto scoperto in un ospedale dopo che l'allarme Hannah era rientrato da tipo 45 secondi con il figlio della persona che ti aiuta dichiarando il nome del suddetto bambino e spacciandoti per la moglie!
 :freddy: :freddy: :freddy: :freddy:

sei grande Hannah per te la puntata è da 10!

"Deb, me ad Harrison are leaving, we're moving to Argentina with Hanna"
"You Kidding? Do you know how stupid that sounds?" Debra in questo caso esprime su schermo il pensiero di tutti gli spettatori  :rofl:

è la stessa cosa che ho pensato io!  :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?:

MidKnight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter 8x10 - \"Goodbye Miami\"
« Risposta #33 il: 9 September 2013, 21:49:20 »
Un minuto e cinquantatré secondi meravigliosi. Poi, finiti i titoli di testa, inizia una puntata insulsa, con quelli che, forse, sono i peggiori dialoghi della storia di Dexter.
Tra l'altro credevo che, quando Jaimie dice a Quinn che ora può tornare da Debra, lui effettivamente andasse a trovarla a casa e – sorpresa! – ci trovasse Hannah. Almeno la sua storyline avrebbe avuto un senso. Invece no. Speravo troppo.

Ogni volta che veniva nominata l'Argentina partivano risate senza senso :asd:

LOL, esatto, ormai è come "We were on a break!"
 :rofl:

Post unito:  9 September 2013, 21:49:20
in tutto questo mi spiegato a cosa serve la figlia di Masuka? Vi prego ditemelo!

È la quota tette della stagione.

Invisible94

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 9 September 2013, 21:52:02 »

LOL, esatto, ormai è come "We were on a break!"
 :rofl:

Ohhh ricordi :3
Serie finite: The O.C., Lost, Scrubs, Friends, Chuck, Fringe, Dexter, Breaking Bad [:'(], Misfits, The Wire [:'(], Spartacus, How I Met Your Mother

Serie che seguo: 30 Rock (s1), American Dad (s9), American Horror Story(s3), Arrested Development (s1), Community (s5), Homeland (s3), House Of Cards (s2), Family Guy (s12), Fargo (s1), Game Of Thrones (s2), Mad Men (s2), New Girl (s3), Parks and Recreation (s6), Person of Interest (s3), Power (s1), Rectify (s1), The Americans (s2), The Bridge (s2), The Walking Dead (s4), True Detective (s1), Wilfred (s4)

ziokri216

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 9 September 2013, 21:55:54 »
Sempre più sorpreso di come questa serie sia diventata lammerda, scusate lo sfogo xD
Non spreco neppure caratteri per commentare va

bongano

• Sarah Manning
  • Woo! Where'd you get that shit?
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 9 September 2013, 21:58:32 »
A questo punto non mi resta che sperare che Dexter, Harrison e Hannah partano per il Belize.

MidKnight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 9 September 2013, 22:03:45 »
A questo punto non mi resta che sperare che Dexter, Harrison e Hannah partano per il Belize.

... e che l'aereo precipiti sull'auto di Quinn.

asd991

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 9 September 2013, 22:06:05 »
Oddio.. mi rimangio tutto cio' che avevo detto nel commento al precedente episodio.
Con questa puntata hanno veramente toccato il fondo... E' Dexter, il serial killer, o una soap opera trash?

ipsedixit14

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 9 September 2013, 22:19:42 »
Dexter in lacrime per la morte della Vogel è davvero ridicolo.  :XD:  ...neanche dopo la dipartita di Rita era così sconvolto.
Io comunque faccio il tifo per la gita in Argentina: almeno farebbero passare il messaggio di due serial killer, on the road, liberi di uccidere, scampati alla tirannia americana...  Ma non accadrà mai.  :asd:

p.s. Quinn dev'essere il protagonista del nuovo film di Woody Allen.
dopo la morte di Rita era totalmente sconvolto, in shock, talmente in shock da massacrare il primo che gli capita tra i piedi ad infastidirlo, se non è essere sconvolto questo non so cosa lo sia

Penelope17

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 9 September 2013, 22:24:33 »
e in tutto questo debra che si rimette insieme a quinn...mah...davvero io non ho più parole...anzi no, belize per tutti!!!!
...sinceramente, per fregarmene di meno, dovrei essere morta...

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 9 September 2013, 22:26:14 »
ormai penso solo questo mentre vedo questa stagione

(clicca per mostrare/nascondere)

PS: Michael C Hall è irriconoscibile....si vede che si è rotto pure lui di recitare 'sta merda

PPS: i vostri commenti sono il meglio
« Ultima modifica: 9 September 2013, 22:27:56 da tottimitico »

PucciChan

• Jerry Gergich
  • *God save Dexter*
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 9 September 2013, 22:30:25 »
Credo che ormai la serie abbia preso una piega scadente... ma Dexter che torna nel posto dove ha ucciso il tizio del coro la prima puntata e sente la nostalgia, dice che è cambiato... per un attimo ho sperato nel ritorno ai vecchi tempi e mi sono brillati gli occhi.. :cry:

e le trovate degli sceneggiatori mi fanno rabbrividire.. hanno dovuto far macchiare anche Battista dell'aver indirizzato l'US Marshall da Dexter.. lui che non avrebbe mai parlato in altre occasioni!  :O.O:

E Deb che continua a "pararle il c***" ad Hannah?.. è così incoerente.. mi fa venire i nervi  :O.O:
E non ne posso più di sentir dire "Argentina".. m'è venuto il diabete  :nonono:

Ma la scena della morte della Vogel merita.. ancora una volta Dex s'è sentito impotente e lei per lui era come "una madre spirituale".. lui ci teneva tanto, quindi per me bel finale!  :metal:

(clicca per mostrare/nascondere)

Sheldon ucciderà tutti con la forza del pensiero!

Uploaded with ImageShack.us

pc_house

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 9 September 2013, 22:32:16 »
riassunto della puntata: Daniel uccide la madre.
il resto è poco rilevante (l'US Marshall già era sulle tracce di Hannah ed aveva capito che Dexter sapeva qualcosa)
Harrison che cade e finisce all'ospedale accompagnato da Hannah è la scena più telefonata del Mondo!

Le imprecisioni sono troppe per poter sorvolare come in altre puntate!Poi ci sono sempre quei colpi di fortuna esagerati:
-l'US Marshall che entra da Batista proprio quando è in cerca del nuovo perito
-Hannah stava fuori casa fino alla scena precedente, arriva l'US M. e lei casualmente è in cucina

Mi mancava la preparazione della stanza da parte di Dexter...questo era il telefilm una volta!
La leggenda è una visione distorta della realtà..di fatto la leggenda è una menzogna.
Allora perchè tutti sentiamo il bisogno di raccontarle ad altri?

Mah...anche Megan Fox va in giro dicendo che siamo fidanzati

Subita2907

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 9 September 2013, 22:43:41 »
Desolante.
quando lessi che ,nonostante fosse l'ultima stagione, era composta comunque dai soliti 12 episodi pensai che era una "bestemmia" per una serie come Dexter e che meritasse almeno 16 episodi per una final season.
quanto mi sbagliavo.
con 5 puntate in cui racchiudevano il sunto di tutto ciò che è accaduto fino ad ora eravamo tutti più felici.