Sondaggio

Votate l'episodio

1
62 (15%)
2
27 (6.6%)
3
24 (5.8%)
4
38 (9.2%)
5
40 (9.7%)
6
66 (16%)
7
61 (14.8%)
8
52 (12.6%)
9
27 (6.6%)
10
15 (3.6%)

Totale votanti: 353

Autore Topic: [COMMENTI] Dexter 8x10 - "Goodbye Miami"  (Letto 39194 volte)

Robertus

• The Todd
  • Bottom line... we are fucked!
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter 8x10 - "Goodbye Miami"
« Risposta #15 il: 9 September 2013, 18:07:48 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Guerlock

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 9 September 2013, 18:08:10 »

« Ultima modifica: 9 September 2013, 18:37:43 da Guerlock »

Invisible94

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 9 September 2013, 18:50:36 »
Serie finite: The O.C., Lost, Scrubs, Friends, Chuck, Fringe, Dexter, Breaking Bad [:'(], Misfits, The Wire [:'(], Spartacus, How I Met Your Mother

Serie che seguo: 30 Rock (s1), American Dad (s9), American Horror Story(s3), Arrested Development (s1), Community (s5), Homeland (s3), House Of Cards (s2), Family Guy (s12), Fargo (s1), Game Of Thrones (s2), Mad Men (s2), New Girl (s3), Parks and Recreation (s6), Person of Interest (s3), Power (s1), Rectify (s1), The Americans (s2), The Bridge (s2), The Walking Dead (s4), True Detective (s1), Wilfred (s4)

pamytox

• Massimo Mauro
  • Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 9 September 2013, 19:18:35 »

IlCavallo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 9 September 2013, 20:32:20 »
c'è poco da commentare.

ormai è inutile mettersi ad elencare le contraddizioni, le assurdità, le pessime recitazioni, la totale assenza di trama e di interesse suscitato per qualsiasi cosa.

fa schifo. attendiamo la fine e basta, poco da dire.

Dexter M

• Peggy Olson
  • We honor the Dead with the Roman blood!
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 9 September 2013, 21:06:06 »
A me non è dispiaciuta affatto questa puntata.
Inutile fare il solito discorso, è chiaro che non siamo minimamente al livello delle prime quattro stagioni, però diciamo che è stata comunque di gran lunga migliore delle ultime.
Per lo meno ci avviciniamo al gran finale, e la trama inizia a prendere forma. Harrison con la sua disobbedienza ha rovinato i piani di Dexter ed Hannah, ed ora il Marshall ha capito che proprio come pensava, i due stavano assieme ed erano complici.
Come nella più classica delle situazioni, quando organizzi tutto in modo perfetto, è sempre una stronzata a rovinare tutti i piani. Per quanto riguarda Saxon, diciamo che un pò l'ho rivalutato.
Finalmente ci siamo liberati della Vogel!
Personaggio interessante all'inizio, ma che poi è diventato noioso e ripetitivo. Ora per lo meno c'è un altro fattore che costringe Dexter a rimandare questo viaggio in Argentina.
Diciamo che il finale positivo si allontana.
Per quanto riguarda le stronzate tipo Quinn e Debra o la figlia sballata di Masuka, me ne frega ben poco.
Ho terminato: Dexter, Spartacus, Lost, Breaking Bad, Smallville, Heroes, Prison Break, Six Feet Under, The Shield, X Files, How I Met Your Mother, Scrubs, Friends, Breakout Kings, Chuck, House MD, Criminal Minds:Suspect Behaviour, Harper's Island, Kyle XY, No Ordinary Family, The O.C, V, Joey, La vita secondo Jim, Tutto in famiglia, Twin Peaks

Seguo Attualmente: Arrow, Game of Thrones, Homeland, Sherlock, Supernatural, 24, The Big Bang Theory, Gotham, The Flash, Agents of Shield, Sleepy Hollow, Haven, The Walking Dead, True Blood, Criminal Minds, Da Vinci's Demons, Grimm, Hannibal, Sons of Anarchy, Two And A Half Men, The Following, Hell on Wheels, True Detective, Black Mirror

rko90

• Stalker Wannabe
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 9 September 2013, 21:09:22 »
La fiera dell'idiota.
Non ci posso credere che una serie come Dexter sia caduta fino a questo punto, è una roba impossibile.

L'apice è la scena dell'infortunio di Harrison: a parte la recitazione fintissima del bambino che se la ride mentre lo medicano, ma quella geniaccia di Hanna se ne va tranquillamente all'ospedale come niente fosse mentre c'è un'intera città che sa che sei ricercata  :doh:
Chiama Debra, chiama la tua amica di cui non ricordo il nome, chiama un'ambulanza... MA NON ANDARE ALL'OSPEDALE SANTO CIELO!

Preferisco non commentare il triangolo Quinn/Debra/Jaime e i meravigliosi dubbi di Dexter che preferisce dare la caccia ad un tizio a caso piuttosto che salvare la famiglia perchè credo arriverebbero solo insulti.

Ormai sto perdendo anche le speranze di vedere un finale decente, ho seriamente paura che finisca con l'happy ending.

EDIT: Dimenticavo, a me pare che gli attori siano tutti diventati incapaci di recitare  :ninja2:
« Ultima modifica: 9 September 2013, 21:15:08 da mm1990 »

RickDeckard

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 9 September 2013, 21:20:39 »
solo una cosa....ma lo ZERO nel sondaggio non lo mettete?! no perchè ho dovuto ripiegare sull'1 che mi sembra un pò troppo! .....tristezza! :nu:
qualche puntata fà dicevo "rasentano il ridicolo", adesso ci sguazzano proprio dentro!
inutile criticare le singole scene...parlano da sole! la cosa positiva è che per le ultime 2 puntate non dovrò vedermi la faccia inespressiva della vogel e sopportare quei dialoghi!
« Ultima modifica: 9 September 2013, 21:23:41 da RickDeckard »
Serie che seguo: Shameless, Game of Thrones, The Big Bang Theory,  Person of Interest, True Detective

Serie finite: Sons of Anarchy, Dexter, House, Fringe, Lost, V, The Borgias, Californication

leo2112

• The Todd
  • Try to remember the times that were good
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 9 September 2013, 21:20:59 »
Dexter in lacrime per la morte della Vogel è davvero ridicolo.  :XD:  ...neanche dopo la dipartita di Rita era così sconvolto.
Io comunque faccio il tifo per la gita in Argentina: almeno farebbero passare il messaggio di due serial killer, on the road, liberi di uccidere, scampati alla tirannia americana...  Ma non accadrà mai.  :asd:

p.s. Quinn dev'essere il protagonista del nuovo film di Woody Allen.
"People that give me advice, I reckon they're talking to themselves"
"Power and speed solves many things"
( •_•)
( •_•)>⌐■-■
(⌐■_■)

YEAH!!!!!!!!!!

pupanap

• Rory Gilmore
  • La la la la la la la la la la la la la la la la la
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 9 September 2013, 21:21:18 »
 :wall: :wall: :wall:

Ma che roba è????

Quinn/Debra/Jamie: ma guarda un pò...appena Debra viene a sapere che il fratellone la lascerà sola come un cane rinasce tutto l'amore per Quinn  :doh:

Vogel/Dexter e figlio pazzoide: mi è dispiaciuta come sia morta ma se l'è cercata ahimè!!!hai un figlio psicopatico ma che ti aspettavi???e meno male che Dexter ti ha avvertita una continuazione!ma il cuore di mammà voleva salvarlo  -.-'...e non mi è piaciuta nemmeno la rezione di Dexter,nemmeno quando è morta Rita (vittima veramente innocente della situazione) l'ho visto così arrabbiato!

Ma la perla delle perle è Hanna...sei una pluri-ricercata e la prima cosa che fai con Harrison è portarlo in ospedale con IL VERO NOME DEL BAMBINO???  :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:

No io non ce la posso fare,ormai è un'agonia guardare questo telefilm... :aka: :nu:
MENO MALE CHE SIAMO -2.....voto 1 (mai dato a nessun telefilm)

Dico semplicemente che la vita è una sola, non esiste dio, regole, giudizi morali, tranne quelli che accetti e che crei per te stesso. E quando è finita, è finita. Un sonno senza sogni in eterno. Perchè non provare ad essere felici, pensaci, perchè no?

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 9 September 2013, 21:30:52 »
Santa pazienza, la puntata più noiosa della storia della televisione :suicidiosenzafronzoli:

Ogni volta che veniva nominata l'Argentina partivano risate senza senso :asd:
Comunque no comment, nessuna trama si sviluppa in maniera interessante. In nessuna direzione.
Assistiamo ai deliri di un killer fallito e regredito ad adolescente innamorato.
:interello:

Series Finale arriva presto please :plause:

BazingaZeta

• Visitatore
« Risposta #26 il: 9 September 2013, 21:34:02 »
Mi dispiace , non ce la si fa più , se ogni bambino al mondo si facesse male con la facilità con cui se ne fa Harrison il tasso di mortalità infantile sarebbe attorno al 90% worldwide .. storylines buttate li random nella mischia a 3 , TRE , tres , trois , three puntate dal termine della SERIE ..  who the fuck cares 'bout POT !  who the fuck cares 'bout Dawson Quinn ! Non basta un omicidio a puntata per rendere interessante una serie , serial killers astuti e meticolosi che si trasformano in esseri ignoranti come badili .. e tanto altro ...
Ho amato questa serie , è stata lei ad avvicinarmi al mondo dei serial tv e l'ho adorata e difesa a spada tratta più volte ma ora è arrivato il momento in cui Dex , Debra , Hannah , il fantasma di harry , la metro di Miami in toto , gli sceneggiatori , il regista , i truccatori , i magazzinieri , i parcheggiatori fino ai peggio galoppini coinvolti in tutto questo stacchino un biglietto di sola andata per un paese a sud di miami .. ma non certo per l'Argentina .... 

zantex

• Rick Grimes
  • Guerriero Del Sole
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 9 September 2013, 21:35:31 »
oddio se finiva con un cliffhanger drammatico dopo il tonfo di Harrison stile botta-->schermo nero e crediti sarebbe stata una delle cose più divertenti mai viste :lol?:
c'è poco da dire, per la Vogel non mi dispiace neanche un po' e immagino che pure ad Harrison freghi cazzi che Jamie si trasferisce, best comedy ever da questo punto di vista. illuminanti le doti di hacker dexter col programmino tuttofare preinstallato.
« Ultima modifica: 9 September 2013, 21:40:06 da zantex »

“What does a man do, Walter? A man provides. And he does it even when he’s not appreciated, or respected, or even loved.
He simply bears up and he does it. Because he’s a man.”

Volumex

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 9 September 2013, 21:37:37 »
Puntata inutile, degna dei migliori episodi di Don Matteo, mancava solo Terence Hill che irrompeva in commissariato vestito da prete

*pavlov*

• Abed Nadir
  • Boys fuck things up. Girls are fucked up.
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 9 September 2013, 21:38:20 »
Dai, ci avviciniamo al finale. Vogel muore, next episode brain surgeon killer muore, fra due episodi il marshal surfista muore, hannah se ne va affanc**o al suo solito per sfuggire alle 380 persone che le danno la caccia, debra e quinn bff for ever. Uh che bella direzione sì sì sì.
Seguo: Hill House, Better Call Saul, Game of Thrones, Gomorra, The Missing, The End of The Fucking World, La Casa de Papel, Planet Earth, The Handmaid's Tale, The OA, American Vandal, Sex Education
Attendo la prossima stagione di: Fargo, Homeland, True Detective, Curb your Enthusiasm, Luther, House of Cards, Louie, Black Mirror, Narcos, Stranger Things
Serie finite: Six Feet Under, I Soprano,The Wire, Generation Kill, OZ, Band of Brothers, Queer as Folk UK, Arrested Development, Pushing Daisies, Boris, Romanzo Criminale, Twin Peaks, Dead Set, Sex and the City, Secret Diary of a Call Girl, Tell me You Love me, Freaks and Geeks, Undeclared, Greek, Dr Horrible's Sing Along Blog, Lost, Dollhouse, Friday Night Lights, This is England '86-88-90, Mildred Pierce, Entourage, Bored to Death, How to Make it in America, The IT Crowd, The Killing, Coma, Dexter, Breaking Bad, True Blood, Secret&Lies (Australia), Broadchurch, Mad Men, Downton Abbey, Girls, 22/11/63, The Fall, Making a Murderer, Manhunt Unabomber, The Night of, The Night Manager, Mindhunter, Parks and Rec, The Americans, Sharp Objects, Trust