Altra puntatona parodia! Meno esilarante della precedente ma con chicche comiche imperdibili!!
Una su tutte l'abbigliamento della Stahosky - fighissima - che, nonostante sia una carcerata evasa ricercata in 78 stati, va in giro in vestitino attillato rosa, supersexy!!
Dal manuale di "come passare inosservati". 
Senza contare che viaggia tranquillamente in auto con Dex, addirittura con un federale che era in zona a controllare; neanche in un videogioco ci sono queste circostanze..

Post unito: 1 September 2013, 13:03:43
Dexter in questa puntata ricorda tanto il cinema impegnato sovietico degli anni 20.
In effetti mi ricorda tanto la Corazzata Potemkin e proprio come quel grande capolavoro, "per i suoi valori tecnici ed estetici" aggiungerei anche per il sottile intrigo della trama ritengo sia una otto spoiler.
Credo che Paolo Villaggio ti abbia influenzato come del resto la totalità degli italiani su quel film

Credimi ma è tutt'altro che un film pessimo, ti basta leggere qualche recensione di "esperti di cinema" e non valutarlo da un film comico che per far ridere la gente ha rovinato l'immagine di un capolavoro (senza ironia).
Tornando in topic, restano 3 episodi con il break di questa settimana, mi sa che li guarderò tutti e 3 in un unico round a fine mese sperando in un finale "accettabile".