Sondaggio

Votate l'episodio:

1
26 (8.6%)
2
17 (5.6%)
3
20 (6.6%)
4
32 (10.6%)
5
41 (13.5%)
6
37 (12.2%)
7
55 (18.2%)
8
43 (14.2%)
9
16 (5.3%)
10
16 (5.3%)

Totale votanti: 252

Autore Topic: [COMMENTI] Dexter 8x09 - "Make Your Own Kind of Music"  (Letto 31476 volte)

RickDeckard

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter 8x09 - "Make Your Own Kind of Music"
« Risposta #165 il: 27 August 2013, 15:46:32 »
tutto merito del suo vero maestro
(clicca per mostrare/nascondere)

AHAHAHAHAH  :rofl: :rofl:

provo ad immaginarmi zach che mentre lotta con il BS attacca il capello li sotto.......niente, non ci riesco, è impossibile! ecco perchè non han fatto vedere niente, non sapevano neanche loro come mettere in scena una cazzata simile!!!
Serie che seguo: Shameless, Game of Thrones, The Big Bang Theory,  Person of Interest, True Detective

Serie finite: Sons of Anarchy, Dexter, House, Fringe, Lost, V, The Borgias, Californication

azazello

• Abed Nadir
  • la società non esiste
    • Mostra profilo
« Risposta #166 il: 27 August 2013, 15:49:54 »
Non so + cosa dire, mi limito a dire che ormai Dexter è peggio di Revolution. :wall:
.....

no dai.
qui per quanto male possa essere ci sono cmq degli attori veri

DannyTrejo

• Max Black
  • Distant thing, I hold you and you'll touch my soul
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: 27 August 2013, 15:56:15 »
no dai.
qui per quanto male possa essere ci sono cmq degli attori veri

Tanti anni fa anche Michael C Hall era un attore vero.
Almeno fino al 2005, poi è finito Six Feet Under :look:

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Eleven
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: 27 August 2013, 16:10:28 »
Basta OT.
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

Iocommento

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #169 il: 27 August 2013, 16:25:26 »
Questa stagione aveva senso SOLO se ci fosse stata (finalmente) la definitiva/risolutiva/drammatica/sanguinosa caccia a Dexter.
Qualsiasi altra storia/storiella, serial killer, lato oscuro, passato che non muore mai ect ect, non avrebbero avuto senso....infatti.....
Stiamo penosamente scivolando nel regno del "Dai, ma che cazzo è sta roba adesso?"..peccato...

Quotissimo. Dexter in questa serie serie doveva essere braccato, messo sotto pressione, preso oppure costituito.... un finale buonista non lo sopporterei. Giuro, se finisce bene non lo guardo più  :asd:
Seguo: Dexter, The big bang theory, Homeland, Under the dome, the killing

azazello

• Abed Nadir
  • la società non esiste
    • Mostra profilo
« Risposta #170 il: 27 August 2013, 16:44:52 »
Questa stagione aveva senso SOLO se ci fosse stata (finalmente) la definitiva/risolutiva/drammatica/sanguinosa caccia a Dexter.
Qualsiasi altra storia/storiella, serial killer, lato oscuro, passato che non muore mai ect ect, non avrebbero avuto senso....infatti.....
Stiamo penosamente scivolando nel regno del "Dai, ma che cazzo è sta roba adesso?"..peccato...

sarebbe stato un bel cambio di passo, mi sa che non hanno voluto rischiare.

Terry

• Visitatore
« Risposta #171 il: 27 August 2013, 16:58:26 »
il tutto in nome della figa! VIVA-LA-FIGAAAAAA
Esatto ! Osservazione giustissima !
Secondo me sin dall'inizio si capiva che l'intento era quello di far evolvere il personaggio di Dexter (da freddo serial killer in uomo capace di provare dei sentimenti) e mi stava bene, ma perchè non farlo attraverso il rapporto con il figlio ? Avrebbe avuto molto più senso (e ci saremmo anche evitati inutili "love story").
(clicca per mostrare/nascondere)

mblede

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #172 il: 27 August 2013, 18:40:46 »
se non mancassero tre puntate alla fine della serie dopo di questa avrei già abbandonato.

raffolindo

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #173 il: 27 August 2013, 18:49:45 »
non centra un caxxo con questa stagione ma da domenica su RAI 4 in prima serata andrà in onda la quarta stagione di Dexter

leo2112

• The Todd
  • Try to remember the times that were good
    • Mostra profilo
« Risposta #174 il: 27 August 2013, 21:03:48 »
Anch'io come tanti, per quest'ultima stagione, mi auguravo un Dexter braccato, on the road magari attraverso l'America.
E a proposito ho notato che ci sono pochissime scene outdoor.
Il budget, messo a disposizone della showtime, dev'essere stato davvero misero. :scettico:
Quindi non solo gli sceneggiatori sono incapaci e senza coraggio, ma sono anche obbligati a girare il 95% della scene al chiuso stile soap opera.
Una tempesta perfetta insomma. :XD:
"People that give me advice, I reckon they're talking to themselves"
"Power and speed solves many things"
( •_•)
( •_•)>⌐■-■
(⌐■_■)

YEAH!!!!!!!!!!

robman85

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #175 il: 27 August 2013, 21:11:51 »
non centra un caxxo con questa stagione ma da domenica su RAI 4 in prima serata andrà in onda la quarta stagione di Dexter
Ottimo, dopo la prima secondo me la migliore

PotterManiaco

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #176 il: 27 August 2013, 21:14:16 »
fate un topic intitolato: SOLO CRITICHE SU DEXTER cosi fate 400000 pagine, io non capisco, ma cosa volevate, il meglio dexter lo ha già dato, non si può superare il livello delle prime stagioni suvvià, se dovete criticare fate un topic apposta e date 1-2-3-4 come fanno i bambini
Guarda, io forse sono uno dei Dexter FAN(exfanboy) più esagerati qui, mi spiego:
Quando leggevo critiche non facevo altro che gridare all' "Hating"..
Però apri gli occhi un attimo e sì oggettivo..

Che ca*zo di discorso è "Dexter il meglio lo ha già dato"!??!??!!??!?!?!?!?!?!
MA CHE SENSO HA!?
Se una serie è BUONA rimane tale per sempre!!

Dexter ERA una seria BUONA ora non più, ora non è una Serie Buona, è qualcosa di Indefinibile, se non in un modo solo: NON è Dexter...

Quindi è stupido dire "Che il meglio è stato dato" accontentiamoci...
PIuttosto diciamo il meglio era Dexter, non la sua parodia attuale...

Non ho mai sostenuto la frase "Dex doveva fermarsi alla quarta"
No, perchè Dex si è evoluto! è cambiato, per questo le stagioni erano diverse dalle precedenti...
Tutto più o meno Ok fino alla Settima (tralasciando la 5 che era fillerissima)...

Qui l'evoluzione di Dexter non c'entra un cacchio, è proprio la QUALITà che è MORTA
« Ultima modifica: 27 August 2013, 21:15:57 da PotterManiaco »

johnlocke80

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #177 il: 27 August 2013, 21:28:32 »
Comicio a pensare che Dex si salverà in Argentina...il declino continua  :distratto:
Seguo:Dexter, The big bang theory, Misfits
Sto recuperando:Two and a Half Men
Conto di recuperare:
Attendo: Game of thrones
Ho amato: Lost, Stargate SG1, Stargate Atlantis,Stargate Universe

metalo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #178 il: 27 August 2013, 21:32:25 »
Finito di leggere i vostri commenti. Avete detto tutto. Ma forse una cosa l'avete tralasciata.
Quando il Marshall (SOA) va dall'amica di Hanna (guarda il caso proprio dopo 2 secondi che è arrivato Dex, CHE CULO) subito il panico, e Hanna che resta nascosta mentre Dex inscena il falso fidanzamento con l'amica. Ma dico io, perchè? Non poteva rimanere nascosto insieme ad Hanna? Di sicuro non era andato li con un mandato. O forse Dex avrà pensato che aveva in mente di vedere casa come di solito si fa con gli ospiti..............
Poi la scena del bar è un insulto al killer Dexter. Sempre stato formidabile a non farsi vedere, lasciare indizi, cogliere di sorpresa. Oggi invece stava li, 1 ora a fissare attraverso il vetro in bella mostra colui che si pensa essere il BS. BAH
E concordo con chi sostiene che come ultima stagione, ci doveva essere un Dexter braccato. Avevo letto le anticipazioni mesi fa, e si teorizzava sulla coppia Batista-Matthews. Ci voleva Lundy altro che. Quando batista a inizio stagione ha strappato i mandati del gps di debra e dexter ho subito capito che in questa season la caccia non era aperta.
Ah altra cosa, Dexter sapeva di quei mandati ma se ne è fottuto. Ovvio Laguerta è appena morta, ha dei mandati per te e Debra, sti caxxi.
Ok l'evoluzione del personaggio, ma qui hanno distrutto una montagna che avevano creato.
Deluso.
Cmq un villain peggio di questo, che non fa paura a nessuno tra l'altro(super intelligente ahahahahahahhaa brrrrrrr), per me è Jordan Chase.
DELUSO
Serie finite: Lost - Dexter - Breaking Bad - The Sopranos - Six Feet Under - Prison Break - The Shield - Sons of Anarchy - Oz - Chernobyl - Mad Men - Game of Thrones - The Leftovers

"Cammino tra di voi ma non sono uno di voi"

azazello

• Abed Nadir
  • la società non esiste
    • Mostra profilo
« Risposta #179 il: 27 August 2013, 21:42:34 »
Finito di leggere i vostri commenti. Avete detto tutto. Ma forse una cosa l'avete tralasciata.
Quando il Marshall (SOA) va dall'amica di Hanna (guarda il caso proprio dopo 2 secondi che è arrivato Dex, CHE CULO) subito il panico, e Hanna che resta nascosta mentre Dex inscena il falso fidanzamento con l'amica. Ma dico io, perchè? Non poteva rimanere nascosto insieme ad Hanna? Di sicuro non era andato li con un mandato......
DELUSO

a parte che il marshall è The Shield e poi,  SOA,   :distratto:, ma che ne sa dex,  magari  era uno di quelli veri alla Rylan che magari poteva aver voglia poi di dare un'occhiata alle targhe delle  auto parcheggiate proprio fuori casa dell'amica di una ricercata .
insomma,  IMHO,  tra le tante,  non è la più grave di dex in questa stagione