Sondaggio

Votate l'episodio:

1
26 (8.6%)
2
17 (5.6%)
3
20 (6.6%)
4
32 (10.6%)
5
41 (13.5%)
6
37 (12.2%)
7
55 (18.2%)
8
43 (14.2%)
9
16 (5.3%)
10
16 (5.3%)

Totale votanti: 244

Autore Topic: [COMMENTI] Dexter 8x09 - "Make Your Own Kind of Music"  (Letto 31620 volte)

liberomuratore

• Michael Scott
  • Game of troll
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter 8x09 - "Make Your Own Kind of Music"
« Risposta #120 il: 27 August 2013, 10:01:06 »
Adesso non diciamo stupidaggini, per piacere. La corazzata Potëmkin è un film che ha fatto la storia del cinema.

Sicuro...ma senza offesa rimane una cagata pazzesca.   :ciao:
°
|\

-MAD-

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 27 August 2013, 10:52:10 »
Dexter mio, Dexter mio, perchè mi hai abbandonato?  :cry:

raffolindo

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 27 August 2013, 11:06:13 »
fate un topic intitolato: SOLO CRITICHE SU DEXTER cosi fate 400000 pagine, io non capisco, ma cosa volevate, il meglio dexter lo ha già dato, non si può superare il livello delle prime stagioni suvvià, se dovete criticare fate un topic apposta e date 1-2-3-4 come fanno i bambini

Guerlock

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 27 August 2013, 11:15:18 »
fate un topic intitolato: SOLO CRITICHE SU DEXTER cosi fate 400000 pagine, io non capisco, ma cosa volevate, il meglio dexter lo ha già dato, non si può superare il livello delle prime stagioni suvvià, se dovete criticare fate un topic apposta e date 1-2-3-4 come fanno i bambini

Quotissimo, hai ragione, genio!
Qui vogliamo solo quelli che votano dal 9 in su! Viva Dexter, abbasso lo spirito critico!

vincevince1989

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 27 August 2013, 11:26:26 »
Notevolmente forzato, ma almeno si cominciano a mettere le basi per delle puntate quantomeno guardabili rispetto allo schifo che ci aveva offerto finora questa stagione.

raffolindo

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 27 August 2013, 11:27:46 »
Quotissimo, hai ragione, genio!
Qui vogliamo solo quelli che votano dal 9 in su! Viva Dexter, abbasso lo spirito critico!

la critica non significa fare una merda il telefilm e poi te lo vedi lo stesso, genio io non voto mai, sono di parte in tutte le cose, tranne la figa

mika

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 27 August 2013, 11:42:37 »
Non so + cosa dire, mi limito a dire che ormai Dexter è peggio di Revolution. :wall:
Pazzesco! Non vedevo l'ora che finisse. Almeno se si impegnassero un po' farebbe ridere. Così è insopportabile!
- 3, per fortuna. :riot:
Serie preferite:

SONS OF ANARCHY, BREAKING BAD, HELL ON WHEELS, Damages, BLACK MIRROR, CASE HISTORIES, MAD DOGS, Dexter, Boardwalk Empire, Broadchurch, The Sopranos, X-Files, Millennium, Modern Family, LOUIE, Life, House, Raising Hope, My name is Earl, JUSTIFIED, American Horror Story, Weeds, Nip-Tuck, SPARTACUS, Jekyll, Family Guy, American Dad, Chuck, The Killing, Californication, THE NEWSROOM, ORANGE IS THE NEW BLACK, THE SHIELD, THE BRIDGE, Nashville, HOMELAND, Life's too short

IlCavallo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 27 August 2013, 11:44:17 »
I LOVE YOU?  :love: :love:

DannyTrejo

• Max Black
  • Distant thing, I hold you and you'll touch my soul
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 27 August 2013, 11:45:52 »
Ma :mlol:
Ora ci sono pure i fanboy che si offendono per le critiche :mlol:

ila_8866

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 27 August 2013, 11:46:35 »
boh. diciamo che era abbastanza prevedibile come puntata. però ora mancano 3 episodi e ormai i ruoli sono chiari. vediamo come li gestiscono.

raffolindo

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 27 August 2013, 11:48:20 »
e perchè mi dovrei offendere, mi sembra strano che state continuando a guardare nonostante state criticando da sempre, mi da fastidio, diverso dall'essere offeso, che poi queste sono stronzate perchè mi dovrei offendere?

mika

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 27 August 2013, 11:49:56 »
mi sembra strano che state continuando a guardare nonostante state criticando da sempre, mi da fastidio

Sarà forse perchè abbiamo guardato 7 stagioni (di cui almeno 4 stupende...) e smettere all'ultima è assurdo (quasi quanto la stagione stessa...).
Serie preferite:

SONS OF ANARCHY, BREAKING BAD, HELL ON WHEELS, Damages, BLACK MIRROR, CASE HISTORIES, MAD DOGS, Dexter, Boardwalk Empire, Broadchurch, The Sopranos, X-Files, Millennium, Modern Family, LOUIE, Life, House, Raising Hope, My name is Earl, JUSTIFIED, American Horror Story, Weeds, Nip-Tuck, SPARTACUS, Jekyll, Family Guy, American Dad, Chuck, The Killing, Californication, THE NEWSROOM, ORANGE IS THE NEW BLACK, THE SHIELD, THE BRIDGE, Nashville, HOMELAND, Life's too short

21

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 27 August 2013, 11:51:41 »
Questa stagione aveva senso SOLO se ci fosse stata (finalmente) la definitiva/risolutiva/drammatica/sanguinosa caccia a Dexter.
Qualsiasi altra storia/storiella, serial killer, lato oscuro, passato che non muore mai ect ect, non avrebbero avuto senso....infatti.....
Stiamo penosamente scivolando nel regno del "Dai, ma che cazzo è sta roba adesso?"..peccato...

DannyTrejo

• Max Black
  • Distant thing, I hold you and you'll touch my soul
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 27 August 2013, 11:57:51 »
e perchè mi dovrei offendere, mi sembra strano che state continuando a guardare nonostante state criticando da sempre, mi da fastidio, diverso dall'essere offeso, che poi queste sono stronzate perchè mi dovrei offendere?

Ti dico perché lo seguo io; per gli altri non posso parlare.
Dexter è il mio guilty pleasure: trovo che sia una serie ridicola e trash, un ammasso di stronzate, ma di quelle che fanno ridere.
E più passano gli anni più fa ridere.

Io guardo Dexter per ridere.

Matrix_23

• *
  • Scrivo a cazzo di cane // Fottesega // Phrasing!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1611
  • Traduzioni: 167
« Risposta #134 il: 27 August 2013, 11:58:43 »
La noia per 50 minuti...
La scoperta di chi fosse il Bs mi sembrava tanto una scena alla beautiful,un colpo di scena più telefonato e scontato non ci poteva essere.