Sondaggio

Votate l'episodio:

1
26 (8.6%)
2
17 (5.6%)
3
20 (6.6%)
4
32 (10.6%)
5
41 (13.5%)
6
37 (12.2%)
7
55 (18.2%)
8
43 (14.2%)
9
16 (5.3%)
10
16 (5.3%)

Totale votanti: 244

Autore Topic: [COMMENTI] Dexter 8x09 - "Make Your Own Kind of Music"  (Letto 31737 volte)

Solf

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter 8x09 - "Make Your Own Kind of Music"
« Risposta #105 il: 27 August 2013, 01:00:07 »
NOIA.

Ogni volta che vedevo Lem mi ricordavo vecchie puntate di The Shield e mi perdevo un quarto d'ora di telefilm, e dovevo mettre indietro. Per capirci.
Comunque meglio della scorsa.

Altisz

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 27 August 2013, 01:07:43 »
Sono d'accordo con @azazello, non tanto sul voto perché per me 8 una puntata così se lo sogna, però è vero che si è data un'accelerata doverosa e che a fine puntata la voglia di vedere un altro episodio c'era, almeno per me  :zizi: Voglio dire, fino ad ora quando c'era da dare 2 ci sono stato, non avrei particolari motivi per dire che la puntata mi è sembrata più scorrevole dell'ultima, anzi, vedo che a sto giro sono in controtendenza, i difensori storici non commentano e praticamente siete unanimi nel definirlo come worst episode ever. Non lo so, magari ormai mi aspetto della merda così inenarrabile che se mi danno solo della merda normale la prendo per roba buona  :sooRy:
Vabbé più scorrevole dell'ultima puntata c'è tutto... su quello non c'è dubbio   :zizi:
In diretta con l'America: Niente
Sto guardando: Mad Men (1), Revolution (1)
Serie che sto recuperando: Breaking Bad (2), Six Feet Under (3), Lost (2)
Serie che ho in mente di recuperare: Supernatural (1), Homeland (1), Boardwalk Empire (1), The Sopranos (1).
Serie terminate: Nip/Tuck, Dexter.

texasflyswatter

• Visitatore
« Risposta #107 il: 27 August 2013, 01:39:27 »
deb ormai personaggio chiave... non mi piace il taglio che hanno dato al suo personaggio... non è che stanno pensando di ucciderla?

Per il resto puntata debole... continuo a pensare che la vera serie Dexter sia finita con la fine della sesta stagione

azazello

• Abed Nadir
  • la società non esiste
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 27 August 2013, 01:41:04 »
...........non tanto sul voto perché per me 8 una puntata così se lo sogna,

si, beh, in effetti come dici piu' sotto son caduto un po' in quel genere di trappola, un po' piu' a freddo e dopo aver visto un'altra cosa di stasera me ne rendo conto

Citazione
...............che se mi danno solo della merda normale la prendo per roba buona  :sooRy:

amen

aggo

• il mazzuolatore
  • Rick Grimes
  • Divoratore di bistecche crude
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 135
« Risposta #109 il: 27 August 2013, 02:08:36 »
Ci ho riflettuto a lungo. Un modo per redimere tutta la stagione, riportandola ai fasti di un tempo, in realtà può ancora esserci.
(clicca per mostrare/nascondere)

Prendere a ceffoni Joffrey è cosa buona e giusta. Però dategli l'EMMY.

Solf

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 27 August 2013, 02:24:06 »
Ci ho riflettuto a lungo. Un modo per redimere tutta la stagione, riportandola ai fasti di un tempo, in realtà può ancora esserci.

xmimmax

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 27 August 2013, 02:28:04 »
Un pò più guardabile delle altre, per lo meno non c'è stato Dexter novello Rodolfo Valentino con i CALZINI grigi  :wall:
Forzature e buchi di trama come se piovesse, ma almeno si va avanti.

sta storia dell'Argentina mi sta mettendo malissimo, spero non finisca tutto a pizza e fichi con la famigliola felice oltre confine e Deb che si rifà una vita con Quinn a Miami...ma tutto può succedere e al peggio non c'è mai fine!

Ma secondo voi, i personaggi devono fare un tot di minutaggio per la paga sindacale (vedi figlia di Masuka e di lei padre?)

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • Piper Chapman
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter 8x09 - \"Make Your Own Kind of Music\"
« Risposta #112 il: 27 August 2013, 03:13:09 »
avevo fatto un commento criticando i vari punti, ma poi ho cancellato. Tanto avete detto tutto voi.
Aggiungo solo una cosa che mi pare non sia stata menzionata:
ma che senso aveva il viaggio alle maldive?  :interello:
cioè, agli sceneggiatori serviva qualcosa che smascherasse Oliver agli occhi di Deb e Quinn, e qui ci siamo. Ma nella storia, perchè uno psicopatico (che sta con la vicina di casa di Dexter solo per rompere le scatole al protetto di mammà) deve insistere per portare la sua ragazza a fare un viaggio, facendo così saltare il suo alibi????? Che logica ha tutto questo???? Nell'apoteosi del nonsense è passato inosservato, ma bo, che tristezza tutto quanto  :interello:

ho votato 2, così, giusto per dare un voto.

Post unito: 27 August 2013, 03:13:09
ah, un'altra cosa: hannah decide di scappare per via del nuovo poliziotto, altrimenti sarebbe rimasta.
Ma scusate, che cavolata è mai questa? E' una ricercata, come avrebbe fatto a vivere a Miami con Dexter? Come reclusa in casa per sempre?

Davvero, non c'è una sola cosa che abbia senso in questa stagione.
« Ultima modifica: 27 August 2013, 03:16:35 da antigone84 »
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, band of brothers, Six feet under.
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons

Monkey D.

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 27 August 2013, 03:37:25 »
avevo fatto un commento criticando i vari punti, ma poi ho cancellato. Tanto avete detto tutto voi.
Aggiungo solo una cosa che mi pare non sia stata menzionata:
ma che senso aveva il viaggio alle maldive?  :interello:
cioè, agli sceneggiatori serviva qualcosa che smascherasse Oliver agli occhi di Deb e Quinn, e qui ci siamo. Ma nella storia, perchè uno psicopatico che sta con una ragazza per rompere le scatole al protetto di mammà, deve insistere per portarla a fare un viaggio, facendo così saltare il suo alibi????? Che logica ha tutto questo???? Nell'apoteosi del nonsense è passato inosservato, ma bo, che tristezza tutto quanto  :interello:

ho votato 2, così, giusto per dare un voto.
Ammetto che Dexter non lo guardo più da qualche puntata con l'attenzione di un tempo, ma sinceramente non ricordo spiegazioni, penso sia solo senza senso come hai detto tu. :XD:

Comunque, puntata che,per me,è impossibile definire peggiore delle ultime 3 o 4 che son state forse (non so bene perchè scrivo "forse") le peggiori di tutta la serie. Di certo questo non basta a rendere la puntata buona, ma meglio di prima,guardabile.
Peccato che ha delle pecche enormi, tipo il finale in cui si presenta del tutto insensato l'operato del Chirurgo...perchè aveva iniziato a minacciarla con le parti di cervello delle varie vittime, incazzandosi ancora di più quando ha visto che aveva un "amico", se ora si siede a bere del tè tranquillo con lei!?!? Almeno che ci facessero vedere la Vogel che le spiega che lei non sapeva che il BS fosse lui (cioè il figlio), chiedergli perchè ce l'aveva con lei, ecc ecc..al massimo lo convinceva, e sedevano...e invece niente, e più che altro è la quasi gioia del Chirurgo a sorprendermi, come fosse contento finalmente di essersi ricongiunto con sua madre....allora non poteva andare subito a parlarle e il tè così se lo bevevano già nella 8x01,senza dover fare quegli omicid!? Boh, vediamo che diranno la prossima puntata.
Alla fine era davvero lui, che suoni troppi simile all'Ice Truck Killer è fin troppo chiaro, e sinceramente mi infastidisce un pò. Come storia in se ci può stare (e chissà che davvero il padre non sia Harry :asd: ), ma l'originalità per una stagione finale non c'è. Comunque si respira un'aria più da "finale" rispetto agli episodi scorsi,questo un minimo si.
La cena con amicizia tra Hanna e Deb è veramente senza senso, passi che la ospita per aiutare quasi indirettamente Dexter, ma che se la ridano così davvero pessimo. E anche Debra che non si ricorda della figlia di Masuka non ha senso.
La presenza di Lem alza un pò il livello, più che altro solo io ho pensato che potrebbe essere il villain (a parte il BS) finale? Boh, vista la poca credibilità degli agenti della Polizia di Miami (cioè,chi dovrebbe scoprire Dexter,Quinn o Batista? o il sergente nuovo che ormai è disperso? :interello:), e che lui è un Marshall che sembra avere i suoi sospetti su Dexter, potrebbe essere lui colui che darà la caccia al Bay Harbor Butcher (o comunque che scopra qualcosa continuando a star dietro ad Hanna). :ninja2:
Che palle Quinn e tutto ciò che lo riguarda. :XD: E lo sopportavo abbastanza nelle prime puntate della stagione.
Ridicolo come Dexter si fa sgamare dal BS, potevano almeno evitare l'elogio "è bravo!". :doh: :XD: Diciamo che la credibilità del villain è scarsetta, anche solo per come si fa mettere subito in difficoltà da Debra, ma poi per essere il villain finale è senza dubbio il/tra i peggiori di sempre. Boh, vediamo che hanno in mente per le ultime 3 puntate, speriamo alzino sempre un pò il livello fino a giungere a un Series Finale un minimo ben fatto.
"There are things in life bigger than love."

"I thought that I felt the grace of God. I thought He was calling me back. That wasn't God. That was just grief. An emptiness."

MidKnight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 27 August 2013, 07:51:18 »
E io non escluderei sorprese riguardo l'identità del padre del BS. Sappiamo che Harry scopazzava a destra e a manca, sappiamo che il BS è interessato a Dexter.... certo sarebbe l'apoteosi del trash: 3 fratelli/fratellastri tutti e 3 serial killer. :rofl:

Gli ha fatto l'esame del DNA: se fossero imparentati l'avrebbe scoperto.

dampyr.ge

• Clara Oswald
  • Nomade
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 27 August 2013, 08:23:36 »
Guardando il promo della 10 mi son fatto un idea di come potrebbe finire la serie:certo la qualita' della serie e' calata di brutto e per chi si lamenta dico:smettetela di farvi male guardando prima Breaking Bad o finirete tutti in Belize anziche' Argentina

giusetal

• Visitatore
« Risposta #116 il: 27 August 2013, 08:50:25 »
Speriamo che il finale sia Dexter che si sveglia di colpo mentre dorme con Rita.

Ma chi vota ancora 10?
« Ultima modifica: 27 August 2013, 08:52:40 da giusetal »

Robertus

• The Todd
  • Bottom line... we are fucked!
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 27 August 2013, 09:08:55 »
Speriamo che il finale sia Dexter che si sveglia di colpo mentre dorme con Rita.

Ma chi vota ancora 10?

mi domando anch'io chi sono questi scriteriati, evidentemente fanno i lovers ma sul forum per non essere presi per il sedere, fanno gli haters eheh

oppure sara' qualche irriducibile

in ogni caso ormai essendo alla fine, potevano fare pure 12 episodi da 45minuti di schermo nero e una sirena della polizia che si alterna all'angelus e osanna EH, lo avrebbero guardato tutti ugualmente e ormai i soldi se li sono fatti, per produrre sta robaccia non gli interessava poi molto evidentemente

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Eleven
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 27 August 2013, 09:13:33 »
CHiunque abbia votato 10 lo ha fatto perchè evidentemente la puntata a lui è piaciuta ^__^ ricordate di rispettare le opinioni degli altri :OOOKKK:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

Iocommento

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 27 August 2013, 09:32:30 »
Che situazione tristissima, ormai ho zero empatia verso questo telefilm.

proprio come Dexter...ah no, lui ormai ce l'ha nei confronti di chiunque. Magari gli autori con questa serie finale volevano creare un transfert tra gli spettatori ed il protagonista. Bè, ci sono riusciti.
Seguo: Dexter, The big bang theory, Homeland, Under the dome, the killing