La puntata è iniziata a non piacermi già dai primi secondi dopo il titolo dell'episodio ma vabbeh...
In questa puntata Dexter è proprio un gran pezzo di idiota... tutta sta storia di Hannah ma basta

e poi ma come
osa portare Hannah a casa di Debra?! Lui che chiede per favore alla sorella di nasconderla per lui

Qui me la sono presa anche con Debra perchè pensavo e soprattutto speravo che gli dicesse di no e magari lo mandasse anche a quel paese...
Poi quando Oliver se ne va dal bar e Dexter vede le sue ruote sfasciate
Harry: Deve averti visto
Dexter: E' bravo

Ma stai scherzando vero?!!? Cioè te ne stavi li impalato davanti alla finestra in bella vista e ti aspettavi che non ti vedesse?!?! mica è cieco eh!!

Poi:
"Scappiamo in Argentina, io te e Harrison" si così sono felici e contenti a cavalcare verso il tramonto e gli arcobaleni

Passiamo al resto vah... Scopriamo chi è il BS, finalmente, è il figlio della Vogel che credeva fosse morto... massi può andare.. non capisco ancora come la penso su questo, magari con i sub mi è più chiaro... cmq sono contenta che stiano andando un pochino avanti. Alla fine la Vogel protegge suo figlio, si fida di lui ma qualcosa mi dice che era meglio non fidarsi, non mi fido di lui.
A Debra viene offerto di tornare alla Omicide ma non è ancora convinta.. Il suo capo a quanto pare la licenzia... chissene ha già un altro posto quindi se ne sbatte.
Quinn e Debra... Vi prego
basta perchè Deb non gli ha tirato un pugno? O almeno si fosse allontanata un po'...
La cena Hannah/Debra mi ha fatto ridere ma allo stesso tempo non mi è piaciuta perchè Debra giusto nell'episodio scorso era tutta "ora vado la da quella st***za e l'arresto" invece ora "che buona sta insalatina"

Per ora è tutto... E' meglio dell' obbrobrio della scorsa settimana ma cmq non ci siamo ancora e mancano
solo 3 episodi