Sondaggio

Votate l'episodio:

1
26 (8.6%)
2
17 (5.6%)
3
20 (6.6%)
4
32 (10.6%)
5
41 (13.5%)
6
37 (12.2%)
7
55 (18.2%)
8
43 (14.2%)
9
16 (5.3%)
10
16 (5.3%)

Totale votanti: 244

Autore Topic: [COMMENTI] Dexter 8x09 - "Make Your Own Kind of Music"  (Letto 31575 volte)

Jules22

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter 8x09 - "Make Your Own Kind of Music"
« Risposta #255 il: 30 August 2013, 12:59:06 »
no, non mi piace nessuna delle cose che hai detto (anzi la figlia di Masuka mi piace eccome  :lol?:), e sicuramente una stoy-line diversa sarebbe piaciuta di molto anche a me.
però visto che mi costringete a ripetermi devo ricordarti che una cosa è criticare e una dare degli imbecilli a quelli della produzione e dire che dexter fa schifo. (non sto parlando di te nello specifico) ne converrai con me, o no?
I modi a volte saranno anche discutibili, ma di fatto sceneggiatori/produttori hanno buttato alle ortiche un'ottima possibilità.
Le stagioni che hanno seguito la quarta sono state tutte un po' traballanti, con la season finale avrebbero potuto un minimo rifarsi proponendoci una storia come si deve, e invece una volta di più l'impressione è che l'unico interesse sia portare a casa lo stipendio, e se anche si va avanti sul nulla chissene. Normale che la gente che segue questa serie da 8 anni sia delusa ed un tantino adirata.
Non vedo granchè professionalità in questi professinisti.

Comunque siamo OT un' altra volta  :sooRy:

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • Piper Chapman
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
« Risposta #256 il: 30 August 2013, 13:00:45 »
ma hai letto quello che ho scritto sopra? il calo è assodato, per il resto ti rimando ai miei post precedenti

e allora non capisco. Dexter è calato, ha storyline inutili, non sembra una season finale, ha incongruenze in ogni dove ecc... ma non si può criticarlo in massa o criticarne gli autori?  :eha:
Pensavo che a te la stagione nel complesso piacesse.
Se la questione è: in quanti criticate dexter e quanto duramente lo criticate, mi ritiro dal confronto, perchè mi pare abbastanza inutile. Ognuno lo critica come vuole.
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, band of brothers, Six feet under.
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Eleven
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #257 il: 30 August 2013, 13:01:52 »
io ci sto perdendo le speranze.
Cortesemente, basta ot, basta polemiche.
Rispettate le opinioni degli altri ed evitate insulti velati, sono stata abbastanza chiara?

Abbiamo dimostrato tanta pazienza, non continuate ad abusarne.

Se dovete parlare della serie in generale, avete l'apposito topic.
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

Dexter M

• Peggy Olson
  • We honor the Dead with the Roman blood!
    • Mostra profilo
« Risposta #258 il: 30 August 2013, 13:49:05 »
Purtroppo da fan è anche giusto dire che in questa stagione c'è ben poco da salvare.
E l'ultima puntata anche se di gran lunga migliore della penultima(ridicola in alcune scene come quella della Vogel che invita Dexter, Zach ed Hannah a cena) è appena sufficiente. L'appostamento di Dexter ad Oliver è stato ridicolissimo(era difficile non notarlo). Poi è strano che Debra si dimentica della figlia di Masuka, dopo aver indagato su di lei in una o due puntate fa. Capisco se dimenticano qualche fatto delle precedenti stagioni(ma non dovrebbe succedere), ma addirittura dimenticarsi delle ultime puntate fa capire quanto poco stiano curando la sceneggiatura di questa stagione.
Dexter poi più che innamorato (ed è normale perdere la testa per una strafiga come Yvonne) sembra rimbambito.
Ed inoltre almeno potevano scegliere un'attore di un certo livello come ultimo villain. Non dico un John Lithgow ma anche uno tipo Johny Lee Miller(altro grande spreco) sarebbe andato benissimo.
Invece spunta questo bamboccione inespressivo, mah.
Vediamo se chiuderanno con stile per farmi ricordare come era la serie che amavo.
« Ultima modifica: 30 August 2013, 13:54:50 da Dexter M »
Ho terminato: Dexter, Spartacus, Lost, Breaking Bad, Smallville, Heroes, Prison Break, Six Feet Under, The Shield, X Files, How I Met Your Mother, Scrubs, Friends, Breakout Kings, Chuck, House MD, Criminal Minds:Suspect Behaviour, Harper's Island, Kyle XY, No Ordinary Family, The O.C, V, Joey, La vita secondo Jim, Tutto in famiglia, Twin Peaks

Seguo Attualmente: Arrow, Game of Thrones, Homeland, Sherlock, Supernatural, 24, The Big Bang Theory, Gotham, The Flash, Agents of Shield, Sleepy Hollow, Haven, The Walking Dead, True Blood, Criminal Minds, Da Vinci's Demons, Grimm, Hannibal, Sons of Anarchy, Two And A Half Men, The Following, Hell on Wheels, True Detective, Black Mirror

azazello

• Abed Nadir
  • la società non esiste
    • Mostra profilo
« Risposta #259 il: 30 August 2013, 14:56:46 »
.....Poi è strano che Debra si dimentica della figlia di Masuka, dopo aver indagato su di lei in una o due puntate fa.........

non ricordo se l'avevo gia' detto, o se qualcun altro, ma non e' che non se ne ricorda, non l'ha mia vista, credo che lei abbia fatto indagini sul nome.
certo e' strano che non abbia visto neppure una foto ma perdionamola, e' uno degli errori meno gravi, nelle foto io non mi somiglio pe'gnente.
sul resto siamo d'accordo.

PotterManiaco

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #260 il: 30 August 2013, 14:58:24 »
Io non capisco che vantaggio potremmo trarre dal Criticare Dexter (intendo ogni persona che lo fa.)
Io personalmente ci sto male..

Quindi non lo faccio per sport, ma quasi per sfogo, visto quello in cui è stato tramutato...

Coooomunque, bho, tornando alla puntata, non c'è tanto altro da dire..
C'è già un thread per il BS..

Si potrebbe aggiungere che la Vogel è un personaggio incapibile, giusto per dare una rampa per una nuova discussione che non vada però oltre alla puntata attuale e quelle precedenti..

azazello

• Abed Nadir
  • la società non esiste
    • Mostra profilo
« Risposta #261 il: 30 August 2013, 14:59:22 »
.....una rampa per una nuova discussione........

la rampling per rampa.
 :gogo:

albomd

• Clara Oswald
  • beee beee beee! buoneee, ora chiamo il pastore!
    • Mostra profilo
« Risposta #262 il: 30 August 2013, 15:11:00 »
Io non capisco che vantaggio potremmo trarre dal Criticare Dexter (intendo ogni persona che lo fa.)
Io personalmente ci sto male..

Quindi non lo faccio per sport, ma quasi per sfogo, visto quello in cui è stato tramutato...

Coooomunque, bho, tornando alla puntata, non c'è tanto altro da dire..
C'è già un thread per il BS..

Si potrebbe aggiungere che la Vogel è un personaggio incapibile, giusto per dare una rampa per una nuova discussione che non vada però oltre alla puntata attuale e quelle precedenti..

e voi moderatori cancellate i post di persone che discutono, se pure animatamente, di cose interessanti per dare spazio a post come quello qui sopra, dove si vede chiaramente che chi scrive non ha nulla da dire?
se ve piace cosi...a me no, e visto che non sono come certa gente che perde tempo con cose che non apprezzano, vi saluto
cin cin, prosit, cheers

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Eleven
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #263 il: 30 August 2013, 15:13:13 »
la piantiamo di fare polemiche?
Vengono cancellati i post OFF TOPIC, i post POLEMICI, i post che non hanno nulla a che fare con il commento alla puntata, i post dove vengono più o meno velatamente insultati gli utenti.

Gente vi avviso, la pazienza mia e di RobertaRock ha un limite.
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

pelminalto

• Molly Hooper
  • WHAT UP BIAAA-TCH!!?
    • Mostra profilo
« Risposta #264 il: 30 August 2013, 15:38:35 »
questa puntata ha sancito sec me il fatto che il finale sarà pessimo...ormai i possibili risvolti sono stati troncati: avremo uno scontro fra Dexter e questo BS (che tra l'altro non è stato minimamente caratterizzato perché lo vediamo solo ora)...

che dire, molta delusione per quanto mi riguarda, l'unica spiegazione che riesco a darmi per questa strada imboccata dagli autori è che abbiano voluto/dovuto essere politically correct  :nu:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #265 il: 30 August 2013, 17:01:44 »
Un sonnifero di 55:34 minuti, li mortacci :XD:

giusetal

• Visitatore
« Risposta #266 il: 30 August 2013, 17:51:21 »
La puntata di domenica 1 settembre sarà la migliore!

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #267 il: 30 August 2013, 17:56:06 »
La puntata di domenica 1 settembre sarà la migliore!
Io dico che quella migliore della stagione, e probabilmente anche delle ultime 4, sarà quella del 22 settembre :zizi:
(clicca per mostrare/nascondere)

PotterManiaco

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter 8x09 - \\\"Make Your Own Kind of Music\\\"
« Risposta #268 il: 30 August 2013, 19:36:16 »
e voi moderatori cancellate i post di persone che discutono, se pure animatamente, di cose interessanti per dare spazio a post come quello qui sopra, dove si vede chiaramente che chi scrive non ha nulla da dire?
se ve piace cosi...a me no, e visto che non sono come certa gente che perde tempo con cose che non apprezzano, vi saluto

Ma per te, che vuoi solo Flammare come un posseduto, non c'è nulla da dire, se ci mettessimo a discutere della puntata di argomenti ne spunterebbero fuori a palate, ma lo sai che hai veramente scassato?
O commentando con futilità come "Ma dove tizio, non ha messo mi piace a " o cercando ogni minimo spunto per flammare e discutere d'altro (perchè questo fai, alla fine..)

Ma almeno, hai fatto da solo...
Salut!!

Post unito: 30 August 2013, 19:34:36
la rampling per rampa.
 :gogo:

Aahahahahahahhah  :rofl:

Ma come ti vengono?? Ahahahahaha

Post unito: 30 August 2013, 19:36:16
Comunque, aldilà del Bs e dell'astuzia di Dexter nel "nascondersi", io non ho capito una cosa, ovviamente riferita alla Vogel:
Ma che c'ha in testa?
Ok, sta male, si vede, ma gli scopi???
« Ultima modifica: 30 August 2013, 19:38:21 da PotterManiaco »

MidKnight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #269 il: 30 August 2013, 19:51:32 »
(clicca per mostrare/nascondere)