Sondaggio

Votate l'episodio:

1
26 (8.6%)
2
17 (5.6%)
3
20 (6.6%)
4
32 (10.6%)
5
41 (13.5%)
6
37 (12.2%)
7
55 (18.2%)
8
43 (14.2%)
9
16 (5.3%)
10
16 (5.3%)

Totale votanti: 252

Autore Topic: [COMMENTI] Dexter 8x09 - "Make Your Own Kind of Music"  (Letto 31436 volte)

rko90

• Stalker Wannabe
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter 8x09 - "Make Your Own Kind of Music"
« Risposta #150 il: 27 August 2013, 14:25:26 »
Non so + cosa dire, mi limito a dire che ormai Dexter è peggio di Revolution. :wall:
e fare peggio era molto difficile, ma ci sono riusciti  :XD:

Voglio quantomeno sperare che negli ultimi 3 episodi ci sia un aumento di qualità e qualche svolta importante, la stagione farà comunque pena ma voglio almeno una fine degna.

liberomuratore

• Michael Scott
  • Game of troll
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 27 August 2013, 14:25:42 »
In effetti fino alla puntata scorsa c'era un pò di speranza e aspettativa. Nonostante alcune scene in stile sit com eravamo tutti in attesa del colpo maestro. La stoccata vincente. Il coup de theatre....Ma ora concordo con voi...i dialoghi della puntata...il continuo sottolineare l'amore per Hanna...L'argentina.....Harrison in cerca di mamma.....O tutti questi sono sciocchi tentativi di creare (enfatizzando quasi la percezione di un possibile finale) un colpo di scena in cui tutto va a puttane e tutti fanno una brutta fine..sconfessando il climax indotto a cui eravamo pronti..Oppure ancora peggio questo che si stà delineando E' il finale... :eha:
Non sono d'accordo con coloro che vedono nelle critiche (in molte questa volta) un tiro al bersaglio ad ogni costo. Penso invece che molti di noi affezionati si aspettassero qualcosa di più eclatante e meglio recitato per il finale.
Dexter ed il ti amo ad hanna mi ha fatto vergognare di essere al computer a guardare questa cosa....
Mica seguo Dexter perchè affamato di  soap opera...
Io mi aspetto un passeggero oscuro....Non "amore" coi calzini....Non Dallas...Non Beautifuk....
Ne mi aspetto il passeggero oscuro con camicia verde in pieno giorno a giocare a bubù col cattivo di turno (che molti avevano sgamato con tre puntate di anticipo).
Consiglio agli autori di iscriversi qui su Itasa,  molti dei finali ipotizzati dai fans sono migliori di ciò che le loro brillanti menti americane hanno partorito fino adesso. Spero sempre di potermi ricredere perchè adoro Dexter...Ma il conto alla rovescia inizia a farsi stringente....Alle prime puntate puoi pensare va bheeee..migliora....A metà stagione pensi ci siamoo..ora il colpo di scena....A tre quarti inizi a chiederti leggittimamente ...E quindiiiii????????

zantex

• Rick Grimes
  • Guerriero Del Sole
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 27 August 2013, 14:28:49 »
Non Beautifuk....

oddio era voluta?? fantastica  :lol?:

“What does a man do, Walter? A man provides. And he does it even when he’s not appreciated, or respected, or even loved.
He simply bears up and he does it. Because he’s a man.”

mika

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: 27 August 2013, 14:41:55 »
Ormai non mi meraviglierei nemmeno se la figlia di Masuka avesse l'intersect e si battesse a colpi di kung fu con Hannah...  :suicidiosenzafronzoli:
Serie preferite:

SONS OF ANARCHY, BREAKING BAD, HELL ON WHEELS, Damages, BLACK MIRROR, CASE HISTORIES, MAD DOGS, Dexter, Boardwalk Empire, Broadchurch, The Sopranos, X-Files, Millennium, Modern Family, LOUIE, Life, House, Raising Hope, My name is Earl, JUSTIFIED, American Horror Story, Weeds, Nip-Tuck, SPARTACUS, Jekyll, Family Guy, American Dad, Chuck, The Killing, Californication, THE NEWSROOM, ORANGE IS THE NEW BLACK, THE SHIELD, THE BRIDGE, Nashville, HOMELAND, Life's too short

Volumex

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 27 August 2013, 14:42:14 »
in uno di questi ultimi 3 episodi voglio che almeno uno dei personaggi principali della serie muoia, non possono far finire questa serie con un happy ending...

rumptucul

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 27 August 2013, 14:43:18 »
hanno rovinato la serie che un tempo era la mia preferita.MALEDETTI!!!!  :wall:
Serie che seguo:Arrow,Better call Saul,Fargo,Forever,Game of Thrones,Gotham,Hannibal,Homeland,House of Cards,Penny Dreadful,The Flash,The Knick,The StrainThe Walking Dead,True Detective,Vikings,Wayward Pines

Today

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 27 August 2013, 14:46:47 »
Iniziata a vedere ieri sera ma per motivi che non sto a dirvi ho dovuto chiudere.
Adesso la vedo e (siccome già so che mi annoierò) scriverò tutte le cose brutte o apprezzabili ( :asd: ) dell'episodio.

La Vogel era sposata e aveva due figli, il più grande di 14.. ora attivando la mia mente (Poco) matematica (e perchè la puntata mi scoccia e voglio perdere tempo) anche se si è sposata a venti anni ha iniziato la carriera da psicologa a 34/35 almeno una decina d'anni per affermarsi e fare il libro, altri 5 per far "diffondere" il libro.. 50 anni  :scettico: la Rampling (secondo Wikipedia) ha 67 anni..... Si plausibile, dai  :zizi:

Si ma dottoressa un c***o! Prima si dimentica del tipo che voleva fa operare, poi si ricorda che suo figlio psicopatico super intelligente può essere l'assassino, aspetto solo che si ricorda di non avere una laurea e il colpo di scena shock di questa stagione è che la Vogel ha l'alzheimer!

Pensieri di Dexter troppo opprimenti e inutili!!!!

Mh.. solo io ho intravisto il nostro caro Dex in quell'invecchiamento?  :interello:

Non bastavano i suoi pensieri: adesso pure il padre ci dice cose che non servono!

"Dopo tutto il tempo perso per quella storia
di diventare sergente, ho la sensazione..."
di diventare sergente
, ho la sensazione..."
Ce lo sbattono pure in faccia che non hanno saputo scrivere le puntate!!  :suicidiosenzafronzoli:
Basta. Chiudo qui perchè viene fuori un romanzo..  :suicidiosenzafronzoli:
Se ho qualcos'altro d'importante da dire modifico il messaggio  :suicidiosenzafronzoli:

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: 27 August 2013, 14:49:24 »
il tutto in nome della figa! VIVA-LA-FIGAAAAAA

Giuro che se l'ultima scena è Dexter che gira per Santa Fe con questa vado in America e bacio uno per uno tutti gli autori  :rofl:

(clicca per mostrare/nascondere)

darkdrake

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: 27 August 2013, 14:49:59 »
Dai su, questa puntata non è stata malaccio, la storia ha avuto un'accellerata, certo molte cose eran scontate, altre leggermente meno, su alcune potevamo aver dubbi..
..almeno è cambiato qualcosa dalle 3-4 puntate precedenti dove volevo spararmi nelle belotas..

dai su, manca poco alla fine.. debra muore uccisa dal figlio della vogel, harrison sconvolto diverrà un serial killer da grande, dexter & hannah scappano dopo aver ucciso vogel&son ma li beccano li condannano e muoiono giustiziati sulla sedia elettrica.. happy ending!  :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì:

albomd

• Clara Oswald
  • beee beee beee! buoneee, ora chiamo il pastore!
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter 8x09 - \"Make Your Own Kind of Music\"
« Risposta #159 il: 27 August 2013, 15:11:55 »
puntata molto interessante, come per il resto della stagione stona un po' l'atteggiamento fanciullesco di Dexter e la sua improvvisa trasformazione da macchina da guerra infallibile a bambino con il cono gelato spiaccicato sulla fronte (che il figlio della Vogel fosse a casa della vecchia era palese anche a Dumb & Dumber...)

forse la mia pazienza è anche data dal fatto che, da quanto ho sentito dire, questa stagione non era prevista dagli autori, è stata loro in un certo modo imposta...quindi è normale che non ci hanno messo il massimo a livello di voglia e idee...

Post unito: 27 August 2013, 15:11:55

Mh.. solo io ho intravisto il nostro caro Dex in quell'invecchiamento?  :interello:

si
cin cin, prosit, cheers

Today

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: 27 August 2013, 15:17:34 »
forse la mia pazienza è anche data dal fatto che, da quanto ho sentito dire, questa stagione non era prevista dagli autori, è stata loro in un certo modo imposta...quindi è normale che non ci hanno messo il massimo a livello di voglia e idee...

Post unito: 27 August 2013, 15:11:55

si

:aka: Non significa niente! La stagione precedente non poteva sicuramente essere l'ultima. Si sapeva dalla sesta che Michael C. Hall aveva firmato per altri due anni. Non puoi fare il tuo lavoro controvoglia: specialmente se sei pagato (fior fior di quattrini) per farlo! Magari il tuo era solo un messaggio di consolazione però mi ha fatto leggermente alterare (perdonami: niente di personale). Non sono 20 o 24 episodi che tu devi scrivere e sicuramente non sei da solo.. Se inizialmente hanno saputo farlo, potevano benissimo farlo anche per gli ultimi 12 episodi.

Scusa ancora   :sorry:

albomd

• Clara Oswald
  • beee beee beee! buoneee, ora chiamo il pastore!
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: 27 August 2013, 15:27:04 »
:aka: Non significa niente! La stagione precedente non poteva sicuramente essere l'ultima. Si sapeva dalla sesta che Michael C. Hall aveva firmato per altri due anni. Non puoi fare il tuo lavoro controvoglia: specialmente se sei pagato (fior fior di quattrini) per farlo! Magari il tuo era solo un messaggio di consolazione però mi ha fatto leggermente alterare (perdonami: niente di personale). Non sono 20 o 24 episodi che tu devi scrivere e sicuramente non sei da solo.. Se inizialmente hanno saputo farlo, potevano benissimo farlo anche per gli ultimi 12 episodi.

Scusa ancora   :sorry:

beh, riguardo agli attori, se devono seguire un copione quello è, quindi non mi sento di criticarli. in questa stagione quello che stona clamorosamente è come si comporta dexter (autori), il resto a mio parere è simile alle ultime stagioni, con l'aggiunta della vogel e il ritorno di hannah. puoi lamentarti (e lo faccio anche io, come vedi) del comportamento di dexter, e può non piacerti la vogel come personaggio, nulla da dire. hannah è sempre la stessa (figa), forse non piacerà alle donzelle che hanno qualche kg di troppo dove lei non ne ha e viceversa...
però commentare negativamente a pappagallo la stagione mi pare alquanto stupido.
non preoccuparti, non ho problemi a dialogare con chi non la pensa come me (e non è da tutti in questo forum, purtroppo...)  :ciao:
cin cin, prosit, cheers

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: 27 August 2013, 15:33:19 »

Zach, con la colla vinilica e la carta igienica, riesce ad attaccare un capello sotto alla scrivania sapendo che Dexter l'avrebbe trovato e così è stato.
tutto merito del suo passeggero oscuro
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 27 August 2013, 16:19:27 da tottimitico »

thesopranos4ever

• Sarah Manning
  • "Come at the king, you best not miss." - O.L.
    • Mostra profilo
« Risposta #163 il: 27 August 2013, 15:35:11 »
peggio della scorsa puntata era impossibile, ma livello davvero basso.

almeno si è andati avanti con la storia, ma tutto troppo noioso e prevedibile.

le scene di amore con Hannah e da famiglia felice che vuole l'argentina  :suicidiosenzafronzoli:

ma stiamo scherzando???

-3 alla fine del calvario, vedremo se gli sceneggiatori continueranno a vandalizzare questa serie per il gran finale come fatto dalla quinta stagione in poi!!!

P.S. la scena con Deb ed Hannah e l'insalatina...della serie tutti felici a casa Morgan....oh my god!!!! :wall:

Dextravagante

• Dana Scully
  • Behind a Mask
    • Mostra profilo
« Risposta #164 il: 27 August 2013, 15:36:42 »
Va bene tutto, patetico, ridicolo che sia ogni personaggio è stato preso per un motivo, Yvonne per far rincoglionire Dex  :pirurì:, la fidanzata di Quinn riconfermata per creare piu' side-story, passando alla drama story love con Quinn  :interello:, all'attaccamento con Cassie (Che alla fine ha valorizzato l'omicidio di quest'ultima)... sì, insomma, bene o male tutti gli attori hanno una parte definita nella storia, poi per come la recitino o per come faccia schifo la storia in sè è discutibile e va bene, ma le settimane passano, le puntate scorrono eppure...
NON SI SA A COSA ***** SERVE LA FIGLIA DI MASUKA? A SCACCIARE LE ENERGIE NEGATIVE?
Oi bho, alla fine sarà la figlia della Vogel, che incredibilmente si scorda di aver avuto 3 figli  :XD:
'Il BS è un suo parente'
'Impossibile, io non ho una famiglia.'
'Sicura?'
'Ah no, aspetta, non ho PIU' una famiglia'
S'è scordata di aver avuto 2 figli  :pirurì: