Sondaggio

Votate l'episodio:

1
26 (8.6%)
2
17 (5.6%)
3
20 (6.6%)
4
32 (10.6%)
5
41 (13.5%)
6
37 (12.2%)
7
55 (18.2%)
8
43 (14.2%)
9
16 (5.3%)
10
16 (5.3%)

Totale votanti: 244

Autore Topic: [COMMENTI] Dexter 8x09 - "Make Your Own Kind of Music"  (Letto 31587 volte)

raffolindo

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter 8x09 - "Make Your Own Kind of Music"
« Risposta #135 il: 27 August 2013, 12:04:16 »
ma guardate anche a me non piace come le prime stagioni ma forse essendo un fan(ripeto che ho dvd libri e poster) non mi va di criticarlo, mi sono fatto una ragione, dopo la quarta stagione sarebbe stato prevedibile che i livelli si siano abbassati e quindi guardo pechè sono affezionato alla serie e infatti non do manco i voti(cosa che poi ritengo relativa)Nella sezione best season di sempre ho emesso dei miei parerei se volete leggere

DannyTrejo

• Max Black
  • Distant thing, I hold you and you'll touch my soul
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 27 August 2013, 12:07:56 »
ma guardate anche a me non piace come le prime stagioni ma forse essendo un fan(ripeto che ho dvd libri e poster) non mi va di criticarlo, mi sono fatto una ragione, dopo la quarta stagione sarebbe stato prevedibile che i livelli si siano abbassati e quindi guardo pechè sono affezionato alla serie e infatti non do manco i voti(cosa che poi ritengo relativa)Nella sezione best season di sempre ho emesso dei miei parerei se volete leggere

Ma che vuol dire?
Non si può criticare solo perché le prime stagioni erano belle/carine/decenti/guardabili/meno trash?
Se a uno fa schifo, fa schifo.

BenHawkins

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 27 August 2013, 12:27:21 »
Chiuso per Lutto.

:nu:

Nella differenziata (oceanica) di Dexter, in mezzo a budella e brandelli di carne umana,
devono essere finiti anche i cervelli degli sceneggiatori (professionisti)
e , con questi, pure il plot (gia' pronto) di una straordinaria storyline finale e mozzafiato
sul soggetto DEXTER.

In sostituzione, sta roba, fino alla fine, con una vecchietta ciclotimica
che mette a confronto due creature da laboratorio
(un figlio carnale mal riuscito e internato e un figlio spirituale "recuperato" e codicizzato),
e un serial killer sempre piu' servo della topa.

Un' allegra convention di psicopatici e psicopatiche.

Poi, i cogxxxxi, per i fans, siamo noi....

Cry for me, Argentina (e pigliateli al piu' presto, va....)

:suicidiosenzafronzoli:

RickDeckard

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 27 August 2013, 12:28:44 »
una cosa è che il livello si sarebbe abbassato, ok ci può stare...ma questa serie è diventata di una banalità assurda! Fanno le cose in modo proprio scontato, sembra che lavorino senza passione, giusto per "timbrare il cartellino"...purtroppo è diventato questo e noi fan che lo seguiamo da 7 anni abbiamo pure il diritto di dirlo: è una merda!
Hanno sprecato l'ultima stagione in modo assurdo, questo BS ha lasciato una scia di cadaveri per fare i regalini alla madre prima di incontrarla? cioè la fai cagar sotto come se il tuo obiettivo finale fosse lei e invece volevi solo incontrarla?!?! e poi che senso ha mandare i pacchi pure per dexter?

Per non parlare poi delle scene no-sense tipo l'imboscata che voleva fare dex in pieno giorno, appostato li fuori in bella vista con camicia verde, tanto valeva entrare e fare due chiacchiere con il BS!!!
Poi il rapporto ridicolo Debra-Hannah....

...più ci penso e più mi fa tristezza, mancano poche puntate per fortuna!
Serie che seguo: Shameless, Game of Thrones, The Big Bang Theory,  Person of Interest, True Detective

Serie finite: Sons of Anarchy, Dexter, House, Fringe, Lost, V, The Borgias, Californication

socio79

• Karma Whore
  • Saul Goodman
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 27 August 2013, 12:43:30 »
Se mi concludono Dexter con un happy ending in Argentina altro che BS :zizi:

Tyrion Linus

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 27 August 2013, 12:52:07 »
Se mi concludono Dexter con un happy ending in Argentina altro che BS :zizi:

Per una serie che sta avendo una deriva da soap-opera sudamericana, un finale in Argentina sarebbe la logica conclusione :zizi:
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

oneday

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 27 August 2013, 13:12:57 »
Speriamo che il finale sia Dexter che si sveglia di colpo mentre dorme con Rita.

Ma chi vota ancora 10?
Dexter è un'ottima comedy  :zizi: sono stata 50 minuti a ridere, il mio 10 se l'è meritato in pieno  :lici:

Mindblowl

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 27 August 2013, 13:16:54 »
Per una serie che sta avendo una deriva da soap-opera sudamericana, un finale in Argentina sarebbe la logica conclusione :zizi:

Già me lo vedo, con il matrimonio di Dexter e Hannah a Buenos Aires e Batista che suona le maracas con quel sorriso meraviglioso!  :huhu:

Ad ogni modo avendo tirato fuori la fuga in Argentina, è scontato che il finale sarà tutt'altro.
Everything happens for a reason..

valemusa

• Clara Oswald
  • è tutta una questione di chimica
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 27 August 2013, 13:17:48 »
dai magari sbagliano volo e finiscono in Belize.

speriamo davvero che finiscano in belize

*Alessandra*

• Walter Bishop
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 27 August 2013, 13:19:09 »
Meglio della scorsa, ma proprio non ci siamo.
Dexter che si fa beccare dal figlio della Vogel mettendosi in bella mostra fuori dal bar, lui che racconta alla Vogel dei suoi piani d'amore con Hannah, Deb che accoglie Hannah in casa e mangia insieme a lei...come sono caduti in basso.
Che il killer fosse imparentato con la Vogel si era capito dal collegamento con la canzone avvenuto già da qualche puntata.
Tutto troppo prevedibile e scontanto.
Ovviamente, finirà tutto male per Dexter. Ma meglio così che il finale da favola con Hannah e Harrison che la considera la sua mamma. :interello:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

MidKnight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 27 August 2013, 13:19:22 »
e perchè mi dovrei offendere, mi sembra strano che state continuando a guardare nonostante state criticando da sempre, mi da fastidio, diverso dall'essere offeso, che poi queste sono stronzate perchè mi dovrei offendere?

E rinunciare così a tutte le risate? Ma scherzi? Ormai Dexter è molto più divertente di The Big Bang Theory, dovrebbero mettere le risate in sottofondo. Anzi, sarebbe un'idea per un video da pubblicare su YouTube.  :lol?:
« Ultima modifica: 27 August 2013, 13:35:29 da MidKnight »

pelminalto

• Molly Hooper
  • WHAT UP BIAAA-TCH!!?
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 27 August 2013, 13:27:31 »
puntata telefonatissima dall'inizio alla fine...di una noia mortale  :buu:

stavo ripensando ai meravigliosi (e dico sul serio) trailer che ci hanno propinato nei mesi scorsi, ve li ricordate? ci prospettavano un Dexter che stava perdendo il controllo e io già immaginavo lui che sbroccava e cominciava a macellare gente (è pur sempre un serial killer eh)...e ci prospettavano anche una Deb psicologicamente sfigurata, e invece sembra diventata il Dalai Lama...e oltretutto ci propinano forse il peggiore villain di tutta la serie(provate a citarmene uno meno affascinante di sto BS).

Insomma come diceva il buon Mariottide, tristezza a palate!!!  -.-'

azazello

• Abed Nadir
  • la società non esiste
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 27 August 2013, 13:29:18 »

vero, anche se sembra sempre piu' improbabile, vediamo se risolvono tutto in 3 puntate, ma le premesse non lasciano ben sperare

Dadonsk

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: 27 August 2013, 14:02:54 »
Signore e signori, benvenuti alla fiera delle banalità! Prendete posto, mettetevi comodi e non fate congetture assurde su come possa andare a finire la puntata, perchè tutto andrà liscio come l'olio, senza la benchè minima parvenza di un vago colpo di scena. Questo è ciò che Dexter è diventato da qualche stagione fa. C'è da dire che con questa stanno davvero toccando il fondo. Non perchè sia peggiore di altre (la quinta a mio parere era di gran lunga più noiosa), ma perchè DOVREBBE essere l'ULTIMA. Solo 3 puntate (mi vien da ridere solo a dirlo) e Dexter finirà. Si, proprio Dexter! Quella serie che ci ha emozionato, tenendoci col fiato sospeso con "The Ice Truck Killer" o con Dexter stesso braccato dalla polizia, facendoci piangere alla morte di Rita (per alcuni non è così)! Questa stagione finale si avvia ad UNA fine, non al LA FINE, che ci aspettavamo. Ciò che ci rimarrà sarà solo un lontano ricordo del personaggio che abbiamo amato e che ha fatto una misera fine annegando nel fiume della banalità.

zantex

• Rick Grimes
  • Guerriero Del Sole
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 27 August 2013, 14:10:55 »
Signore e signori, benvenuti alla fiera delle banalità! Prendete posto, mettetevi comodi e non fate congetture assurde su come possa andare a finire la puntata, perchè tutto andrà liscio come l'olio, senza la benchè minima parvenza di un vago colpo di scena. Questo è ciò che Dexter è diventato da qualche stagione fa. C'è da dire che con questa stanno davvero toccando il fondo. Non perchè sia peggiore di altre (la quinta a mio parere era di gran lunga più noiosa), ma perchè DOVREBBE essere l'ULTIMA. Solo 3 puntate (mi vien da ridere solo a dirlo) e Dexter finirà. Si, proprio Dexter! Quella serie che ci ha emozionato, tenendoci col fiato sospeso con "The Ice Truck Killer" o con Dexter stesso braccato dalla polizia, facendoci piangere alla morte di Rita (per alcuni non è così)! Questa stagione finale si avvia ad UNA fine, non al LA FINE, che ci aspettavamo. Ciò che ci rimarrà sarà solo un lontano ricordo del personaggio che abbiamo amato e che ha fatto una misera fine annegando nel fiume della banalità.

il tutto in nome della figa! VIVA-LA-FIGAAAAAA

“What does a man do, Walter? A man provides. And he does it even when he’s not appreciated, or respected, or even loved.
He simply bears up and he does it. Because he’s a man.”