Sondaggio

Votate l'episodio

1
6 (2.3%)
2
2 (0.8%)
3
7 (2.7%)
4
20 (7.8%)
5
21 (8.1%)
6
35 (13.6%)
7
37 (14.3%)
8
61 (23.6%)
9
46 (17.8%)
10
23 (8.9%)

Totale votanti: 207

Autore Topic: [COMMENTI] Dexter 8x04 - "Scar Tissue"  (Letto 23283 volte)

PotterManiaco

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter 8x04 - "Scar Tissue"
« Risposta #30 il: 22 July 2013, 16:35:41 »
"She's Nice"  (Ovvero, letteralmente: Lei è Bella/Gentile(E tanti altri sinonimi inutili o termini con un significato di pochissimo differente) ------------------------->
frase che puzza di spudorato overaged script da lontano 1 miglio,

...  :esticazzi:  :rofl:
Come già scritto non mi sembra tanto Impura e Spudorata questa frase...
è più Impura e spudrata l'idea di mettere quella CA**O di figlia di Masuka utile come un cesso che si sporca da solo...
Che poi non c'entra quando l'avrebbero dovuta metterla...è iniutile nell'ottava, lo sarebbe stato anche nella seconda! l'unica cosa che cambia è che essendoci, come già scritto da un altro utente, in precedenza poche storyline e tutte fatte molto bene, avrebbe avuto un pò più di sopportazione...

DYD666

• Molly Hooper
  • Curva Sud Roma
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 22 July 2013, 16:39:31 »
potevano almeno lasciare il finale col dubbio che dex fosse morto...  :sarcasm:   

Sister_Marianna

• Peggy Olson
  • *Everything, everyone, everywhere, ends.*
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 22 July 2013, 16:44:00 »
boh, credevo che raschiare il barile fosse compito della famiglia vianello quinn/angel/jamie, però masuka e la sua figliola perduta spaccano il fondo a pedate.

la vogel che non dice a dexter di avere un paziente che ha subito una operazione al cervello ha vinto il mongolino d'oro dell'ottava stagione.

e deb...si capiva da quando è salita in macchina che c'era qualcosa che non andava...e gli sceneggiatori non hanno avuto le palle di andare fino in fondo. deb ci doveva morire in quell'incidente, altrimenti non ha senso che sia accaduto. fanno cose a caso e poi le ritrattano a fine puntata. buuuu.

comunque raga, lo dico sinceramente, non so di cosa ci lamentiamo ancora; io dexter l'ho sempre guardata sapendo di guardare una serie di medio livello, anche durante le prime stagioni, non so perché tutti voi aprite il file della puntata pensando di trovarci i soprano
« Ultima modifica: 22 July 2013, 16:46:20 da Sister_Marianna »

Tyrion Linus

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 22 July 2013, 16:45:41 »
Magari a voi piace vedere solo il fondoschiena della Garcia ma dopo un po' basta, fa solo quello  :XD:

Beh, non esageriamo. L'ha fatto vedere solo due volte :T_T:.
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

_Gemba_

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 22 July 2013, 16:54:00 »
la figlia di Masuka deve per forza avere qualche connessione con il killer o con la dottoressa, altrimenti no sense proprio  :asd:
Credo proprio che Yates non sia il Brain surgeon, secondo me ci saranno intrecci interessanti  :distratto:
Comunque a me piaciuta e molto, come ha detto qualcuno all'inizio c'era un pò di tensione che da un pò di tempo non provavo per questo telefilm.
Ho fiducia in questa stagione, spero che dalla prossima puntata si entri nel vivo cavolo  :ciao:

P.S e l'amica di Jamie? Che cavolo ci azzecca?

Invisible94

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 22 July 2013, 16:56:53 »
Sono parecchio scosso.
Dico solo che la sceneggiatura nell'episodio in macchina è fantastica, le inquadrature mi sono piaciute un sacco.
Serie finite: The O.C., Lost, Scrubs, Friends, Chuck, Fringe, Dexter, Breaking Bad [:'(], Misfits, The Wire [:'(], Spartacus, How I Met Your Mother

Serie che seguo: 30 Rock (s1), American Dad (s9), American Horror Story(s3), Arrested Development (s1), Community (s5), Homeland (s3), House Of Cards (s2), Family Guy (s12), Fargo (s1), Game Of Thrones (s2), Mad Men (s2), New Girl (s3), Parks and Recreation (s6), Person of Interest (s3), Power (s1), Rectify (s1), The Americans (s2), The Bridge (s2), The Walking Dead (s4), True Detective (s1), Wilfred (s4)

_Gemba_

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 22 July 2013, 17:00:16 »
Sono parecchio scosso.
Dico solo che la sceneggiatura nell'episodio in macchina è fantastica, le inquadrature mi sono piaciute un sacco.

sarcasm?  :rofl:

Ale_Mckay

• Visitatore
« Risposta #37 il: 22 July 2013, 17:19:21 »
che puntata noiosa  :interello:
All'inizio era interessante, con i continui dialoghi tra Deb e la Vogel .. ma poi  :interello: :interello: :interello:
Ho perso tutta la stima che avevo per la Vogel dopo che s'è dimenticata di dire a Dex che aveva un paziente a cui voleva affettare  un pezzo di cervello.. ma dai,credibilità zero proprio  :interello:
Debra poi.. in questa puntata irriconoscibile, la vera Debra non sarebbe rimasta in casa della Vogel, né avrebbe rifiutato una birra (da lì ho capito il declino  :suicidiosenzafronzoli: ) .. ma poi..la scena finale... che tristezza.. di una prevedibilità unica.. l'abbraccio a Quinn, i sorrisetti a Dex appena l'ha visto.. lei che salva Dexter subito dopo aver cercato di farlo fuori... MAH.  :wall:
Che fine abbia fatto il pescatore, non si sa.
« Ultima modifica: 22 July 2013, 17:39:04 da RobertaRock »

pupanap

• Rory Gilmore
  • La la la la la la la la la la la la la la la la la
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 22 July 2013, 17:35:23 »
E dopo averla vista ho solo pensato...AZZ :interello:
Sono rimasta con una gran voglia di vedere la prossima puntata!!! :aka:

Dico semplicemente che la vita è una sola, non esiste dio, regole, giudizi morali, tranne quelli che accetti e che crei per te stesso. E quando è finita, è finita. Un sonno senza sogni in eterno. Perchè non provare ad essere felici, pensaci, perchè no?

thisisnotmeth

• Sarah Manning
  • I play the game for myself
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 22 July 2013, 17:37:40 »
A parte il finale, non succede nulla.
Per quanto poi uno possa essere sorpreso dal finale, tutto si resetta subito e non ci saranno conseguenze decisive sulla trama.
Al massimo Dexter dovrà passare dall'ospedale e l'incidente verrà considerato una "semplice" uscita di strada, salvo che il pescatore se ne esca con una testimonianza di aver visto qualcosa di strano.

pc_house

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 22 July 2013, 17:47:42 »
per quanto riguarda il fatto "la Vogel si è dimenticata del paziente a cui volevano togliere il cervello"

beh...si era anche dimenticata di quello che l'aveva minacciata...
mi sa che prende appunti perché sa che verrà colpita dall'Alzheimer
La leggenda è una visione distorta della realtà..di fatto la leggenda è una menzogna.
Allora perchè tutti sentiamo il bisogno di raccontarle ad altri?

Mah...anche Megan Fox va in giro dicendo che siamo fidanzati

luigirock85

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 22 July 2013, 17:52:51 »
io non avrò pace finchè non capisco dove vogliono andare a parare con la figlia di Masuka  :asd:

attitude

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 22 July 2013, 17:54:14 »
Voto 6 ma forse è persino esagerato...
Puntata soporifera, l'unica cosa davvero interessante è il finale, che comunque s'era intuito già vari minuti prima che accadesse, e come se non bastasse non porterà a niente. Odio parlare di filler ma questo è un filler con la F maiuscola.
Poi vabbè...non basta che la trama principale sta diventando abbastanza noiosa (anch'io ho interrotto varie volte la puntata per noia e della voce narrante di Dexter, già da varie puntate ma qui in particolare, mi sono stufato) , ci aggiungo anche una serie di sub-plot uno più orribile dell'altro:
Oltre all'immancabile storia Batista/Quinn/Jaime abbiamo la figlia di Masuka e l'amica di Jaime attratta da Dexter...per quest'ultima ho la mezza idea che sia in combutta con Anna e porterà al suo ritorno ma è solo una supposizione.
Comunque se questa stagione è partita bene poi è scesa nel livello della sufficienza ed ora è scesa persino più in basso...e siamo alla quarta puntata...ed è l'ultima serie.
A questo punto, mi dispiace dirlo perchè sono affezionato a questa serie, ma la sua conclusione non solo è positiva ma è grasso che cola, vederla in questo stato non è proprio un bello spettacolo.

Invisible94

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 22 July 2013, 17:56:17 »
sarcasm?  :rofl:
Erano sfocate dannazione ahaha
Serie finite: The O.C., Lost, Scrubs, Friends, Chuck, Fringe, Dexter, Breaking Bad [:'(], Misfits, The Wire [:'(], Spartacus, How I Met Your Mother

Serie che seguo: 30 Rock (s1), American Dad (s9), American Horror Story(s3), Arrested Development (s1), Community (s5), Homeland (s3), House Of Cards (s2), Family Guy (s12), Fargo (s1), Game Of Thrones (s2), Mad Men (s2), New Girl (s3), Parks and Recreation (s6), Person of Interest (s3), Power (s1), Rectify (s1), The Americans (s2), The Bridge (s2), The Walking Dead (s4), True Detective (s1), Wilfred (s4)

lucifero

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 22 July 2013, 17:56:57 »
la Vogel che si dimentica di avere un paziente a cui aveva fatto asportare parte del cervello... :kiddingme:
Il finale mi ha lasciato stupito quei due secondi che ci ho messo per realizzare che tanto è una roba che non porterà a nulla....come già visto troppe volte in passato. Al massimo allontanerà un po' Dex da Debra, ma come trovata è stata eccessivamente plateale, avrebbe avuto senso se ci fossero state conseguenze serie. Comunque in generale non mi sta dispiacendo questa stagione, anche se come al solito la vaccata di sceneggiatura è sempre dietro l'angolo -.-'