Sondaggio

Votate l'episodio

1
6 (2.3%)
2
2 (0.8%)
3
7 (2.7%)
4
20 (7.8%)
5
21 (8.1%)
6
35 (13.6%)
7
37 (14.3%)
8
61 (23.6%)
9
46 (17.8%)
10
23 (8.9%)

Totale votanti: 207

Autore Topic: [COMMENTI] Dexter 8x04 - "Scar Tissue"  (Letto 23297 volte)

liberomuratore

• Michael Scott
  • Game of troll
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter 8x04 - "Scar Tissue"
« Risposta #180 il: 26 July 2013, 14:22:01 »
Prova a rianumarlo con massaggio cardiaco e bocca a bocca, e poi all'improvviso spuntava "il nero"!!

:O.O: bocca a bocca e magari prima della dissolvenza in nero un cuoricino e Dexter che bacia Deb??? e tutti vissero felici e contenti?  :ciao:

Secondo me facevano meglio a lasciare riemergere Dexter da solo  -un pò come è successo mi pare l'anno scorso in mezzo al mare- CHE a dirla tutta questa volta era una cosa più semplice, visto che l'anno scorso il quasi annegamento è avvenuto fra esplosioni, fiamme ed in mare aperto, da solo e di notte...Ricordo male??
Alla fine qua siamo in uno stagno, leggera bottarella con la macchina, cinture allacciate, nessuna ferita evidente....
Insomma Dexter si salva da solo nel mio finale...Poi si avvicina a Deb..magari gli da uno schiaffo simbolico..una punturina... e se ne va....
Quasi quasi scrivo agli sceneggiatori e lo propongo   :asd:
°
|\

PotterManiaco

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #181 il: 26 July 2013, 15:44:25 »
:O.O: bocca a bocca e magari prima della dissolvenza in nero un cuoricino e Dexter che bacia Deb??? e tutti vissero felici e contenti?  :ciao:

Mah, magari è una battuta...
Ma che Caspita dovevano fare? Dovevano piazzarci anche un medico oltre che il pescatore con in tasca un pallone ambu con mascherina e usare questa?
Ma io non capisco, ma andate proprio a Cercarle le cose da criticare o schernire, col lanternino proprio!

liberomuratore

• Michael Scott
  • Game of troll
    • Mostra profilo
« Risposta #182 il: 26 July 2013, 16:34:47 »
Si era una battuta....ogni tanto per evitare di prenderci troppo sul serio....si fà una battuta.....  :lol?:  (si fà per ridere)
Ciao......
°
|\

PotterManiaco

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #183 il: 26 July 2013, 22:59:29 »
Azazello, posso farti una domanda, o a chiunque altro, come lui ha quel tipo di firma?
Ma come si fanno?
Vorrei fare anche io una firma con tutte le serie che ho seguito, c'è un sito apposito, o usi programmi quali photoshop etc..?

P.s: Scusate per l'OT megagalatticocosmico, ma non so dove chiederlo .-.

I Am Legend

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #184 il: 27 July 2013, 02:49:11 »
la cosa che mi sta lasciando perplesso (anche se ammetto che sono solo 4 puntate) è che, dovendo questa essere l'ultima season, non si intravede ancora nulla che porti ad una "fine" di Dex (salvo che POTREBBE MORIRE per mano dello squinternato...)

PotterManiaco

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #185 il: 27 July 2013, 08:37:49 »
la cosa che mi sta lasciando perplesso (anche se ammetto che sono solo 4 puntate) è che, dovendo questa essere l'ultima season, non si intravede ancora nulla che porti ad una "fine" di Dex (salvo che POTREBBE MORIRE per mano dello squinternato...)
Mancano 8 puntate, in 8 puntate, In Dexter, abbiamo visto come può succedere di tutto... e poi mancano ancora dei personaaggi, Oh se ne manca di Roba! Troppo presto parlare della fine..

azazello

• Abed Nadir
  • la società non esiste
    • Mostra profilo
« Risposta #186 il: 27 July 2013, 09:03:19 »
Azazello, posso farti una domanda, o a chiunque altro, come lui ha quel tipo di firma?
Ma come si fanno?
Vorrei fare anche io una firma con tutte le serie che ho seguito, c'è un sito apposito, o usi programmi quali photoshop etc..?

P.s: Scusate per l'OT megagalatticocosmico, ma non so dove chiederlo .-.
OT
io ho usato un .metodo  un po' artigianale e complicato ma funziona.
se ho capito bene e' come aggiungere un'immagine in un post.
fai il collage con paint o qualsiasi programma. poi carichi la foto in un blog. poi vai sul blog e clicchi col destro sulla foto e scegli "copia indirizzo immagine".  questo punto fai finta di inserire la foto in un post e copi il codice nella firma.
sicuramente ci sarà un metodo migliore. se lo scopri magari mi mandi un MP. grazie.

PotterManiaco

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #187 il: 27 July 2013, 13:58:04 »
OT
io ho usato un .metodo  un po' artigianale e complicato ma funziona.
se ho capito bene e' come aggiungere un'immagine in un post.
fai il collage con paint o qualsiasi programma. poi carichi la foto in un blog. poi vai sul blog e clicchi col destro sulla foto e scegli "copia indirizzo immagine".  questo punto fai finta di inserire la foto in un post e copi il codice nella firma.
sicuramente ci sarà un metodo migliore. se lo scopri magari mi mandi un MP. grazie.
Grazie mille!
Ho cercato, ma niente, il metodo ricorrente è quello!
Grazie di nuovo!
Ot end :D

Zezzy

• Melinda May
  • Jaime's wench
    • Mostra profilo
« Risposta #188 il: 27 July 2013, 14:00:08 »
Citazione
Prova a rianumarlo con massaggio cardiaco e bocca a bocca

siii c'è ancora speranzaaa.. magari la prossima si apre con deb che lo bacia  :gogo: :rofl: e dex che si sveglia e risponde al bacio  :huhu: :asd:

Sister_Marianna

• Peggy Olson
  • *Everything, everyone, everywhere, ends.*
    • Mostra profilo
« Risposta #189 il: 27 July 2013, 14:30:54 »
siii c'è ancora speranzaaa.. magari la prossima si apre con deb che lo bacia  :gogo: :rofl: e dex che si sveglia e risponde al bacio  :huhu: :asd:

e poi la invita al ballo della scuola

Zezzy

• Melinda May
  • Jaime's wench
    • Mostra profilo
« Risposta #190 il: 27 July 2013, 15:27:56 »
e poi la invita al ballo della scuola
  esattamente :asd:

jino

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #191 il: 28 July 2013, 18:34:47 »
basta ora ci vado pesante, voto 3. questa è un'altra serie tv,

RIDICOLA

metalo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #192 il: 28 July 2013, 22:24:36 »
Bah, la puntata non mi ha fatto impazzire. Come al solito, 40 min di sonno e poi scena finale BOOM. Non lo so non mi convince. Dall'inizio secondo me è partita male. C'è troppo poco interesse sulla morte di Laguerta, ha fatto pochissimo rumore.
Avevo letto nelle anticipazioni prima che iniziasse la serie, che ci sarebbero stati Matthews e Batista a dare la caccia a Dexter. Ma visto che siamo arrivati alla quarta puntata e ancora niente, immagino proprio di no.
Anche secondo me non è quello il chirurgo del cervello, e concordo su chi dice che ci sono troppe storyline veramente inutili e che tolgono spazio e tempo a quella che è la stagione conclusiva. Insomma, Dexter sta finendo, e qui ci fanno vedere la vicina, la figlia di Masuka....ma sti ca.....
Serie finite: Lost - Dexter - Breaking Bad - The Sopranos - Six Feet Under - Prison Break - The Shield - Sons of Anarchy - Oz - Chernobyl - Mad Men - Game of Thrones - The Leftovers

"Cammino tra di voi ma non sono uno di voi"

zantex

• Rick Grimes
  • Guerriero Del Sole
    • Mostra profilo
« Risposta #193 il: 28 July 2013, 23:33:10 »
Bah, la puntata non mi ha fatto impazzire. Come al solito, 40 min di sonno e poi scena finale BOOM. Non lo so non mi convince. Dall'inizio secondo me è partita male. C'è troppo poco interesse sulla morte di Laguerta, ha fatto pochissimo rumore.
Avevo letto nelle anticipazioni prima che iniziasse la serie, che ci sarebbero stati Matthews e Batista a dare la caccia a Dexter. Ma visto che siamo arrivati alla quarta puntata e ancora niente, immagino proprio di no.
Anche secondo me non è quello il chirurgo del cervello, e concordo su chi dice che ci sono troppe storyline veramente inutili e che tolgono spazio e tempo a quella che è la stagione conclusiva. Insomma, Dexter sta finendo, e qui ci fanno vedere la vicina, la figlia di Masuka....ma sti ca.....

benvenuto/a

“What does a man do, Walter? A man provides. And he does it even when he’s not appreciated, or respected, or even loved.
He simply bears up and he does it. Because he’s a man.”

alfredopacino

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #194 il: 30 July 2013, 00:38:40 »
più didascalica di così si muore

esattamente! ma non solo la voce, sono tutti i dialoghi a aver subito un'involuzione qualitativa, prima gli sguardi e le scene silenziose erano molto più frequenti, ora sembra che gli sceneggiatori abbiano paura che la stupidità degli spettatori non gli permetta di far comprendere la serie (cioè quello che succede in quasi tutte le serie del mondo).
L'unica "scena silenziosa" in questo episodio (e che mi ha fatto ricordare che prima in dexter erano frequenti metafore e sottotesto) è stata la scena di sesso con Quinn con la costola fratturata: la prima volta lei gli fa pressione e gli chiede scusa, la seconda volta lo fa apposta, facendo intendere più o meno scherzando che c'è un po' di acredine per la storia di deb