Sondaggio

Votate l'episodio:

1
3 (1.3%)
2
2 (0.9%)
3
2 (0.9%)
4
7 (3.1%)
5
16 (7%)
6
29 (12.8%)
7
60 (26.4%)
8
69 (30.4%)
9
29 (12.8%)
10
10 (4.4%)

Totale votanti: 184

Autore Topic: [COMMENTI] Dexter 8x03 - "What's Eating Dexter Morgan?"  (Letto 22266 volte)

azazello

• Abed Nadir
  • la società non esiste
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter 8x03 - "What's Eating Dexter Morgan?"
« Risposta #60 il: 16 July 2013, 01:54:31 »
prima cosa: voto 2!!!
una pila fumante di ca224te.
inizia benissimo con harrison e i ghiaccioli, brividi, ho pensato, dai che ora mi guardo il vero dexter.
poi pero' subito quinn e deb, vabbe' ma sono amici e lei e' incazzata con dex.
il top e' quando dexter va da galuzzo (montalbano sono) e come niente gli tira fuori il libro della vogel, ma che sei scemo?
infine, giusta conclusione la vogel (che non puo' essere il killer senno' sarebbe anche un'attrice visto che si fa cosegnare i regalini a casa e si stupisce) , chiaramente vuole manipolare dexter quando gli parla che insomma, sai, se deb morisse, non dico di farlo, ma pensaci un po' su.
scena finale con dex disturbato e spaventoso, altra unica cosa bella della puntata, da cui il voto 2, la scena iniziale, 1, e la scena finale, 1+1=2.
ci sarebbe anche la vogel quando dex siringa deb che dice "that's interesting", m'ha fatto ridere, pero' non c'e' il 2 e 1/2 tra i voti possibili.
ah si, mi dimenticavo del suicida, ma dai, non e' possibile che sia stato decretato che e' morto per essersi sparato in faccia, per favore, ma leggete la cornwell, guardate csi, incredibile, e tutti a dire caso chiuso, ma va la'!
puntata terribile.
e dex che gli dice a deb sei buona dai, coraggio, e lei giustamente dice, k allora confesso, eh, porella lei c'ha na coscienza.
va ben dai se potessi cambiare il voto gli darei 3, ma al momento son trocco inca---to e si tiene il 2! toh!

jino

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 16 July 2013, 01:59:19 »
sicuramente non sono disgustato come il dopo sitcom della puntata precedente, abbiamo toccato il fondo del burrone ma ora SEMBRA stiamo iniziando l'arrampicata.

voto 6 di cui 4 punti per l'attrice che interpreta deb

Francesco xy;

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 16 July 2013, 02:02:28 »
Cose che mi son piaciute:

-Vogel is not a Brain Surgeon  :riot:
-Dialoghi Vogel-Dexter. La Vogel analizza Dexter e ne è attratta, ma allo stesso tempo non riesce a capire determinati suoi lati non comuni nei sociopatici.
-Confessione di Deb. Si, se non ci fosse stata questa, la puntata sarebbe stata insufficiente.
-Incredibilmente: Quinn. Non chiedetemi manco il perchè, non ve lo saprei dire.

Cose che NON mi sono piaciute:

-Deb è depressa e beve. Ok, l'abbiamo capito, adesso basta però.
-Jamie e Angel Batista. Mobbasta veramente però!
-Gli ex clienti della Vogel che Dexter seguirà sino a trovare il Brain Surgeon. Più filler di così...

Seguo: Better Call Saul, Black Mirror, Game of Thrones, Homeland, Person of Interest, The Big Bang Theory, The Walking Dead, This is England, True Detective
Sto recuperando: Treme (S02)
Ho seguito: Boardwalk Empire, Breaking Bad, Dexter, Fringe, Lost, Luther, Misfits, Oz, Prison Break, Romanzo Criminale, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Spartacus, The Borgias, The Chicago Code, The Killing, The Shield, The Sopranos, The Wire, V, Wilfred
Ho abbandonato: Alcatraz, Breakout Kings, Breaking In, Falling Skies, Grey's Anatomy, Lie To Me, Terra Nova, The Cape, The Following

qwer

• Visitatore
« Risposta #63 il: 16 July 2013, 03:25:52 »
Hai (nikon) ragione (nikon) non (nikon) vi (nikon) era (nikon) l'ombra (nikon) di (nikon) una (nikon) pubblicità.

PotterManiaco

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 16 July 2013, 07:53:31 »
Hai (nikon) ragione (nikon) non (nikon) vi (nikon) era (nikon) l'ombra (nikon) di (nikon) una (nikon) pubblicità.
Aahahahahahahaha, ma per piacere!
O è un troll o non avete mai visto le prime stagioni di Dexter.
Si è sempre vista la classica Mela sul Laptop di Dex, per fare un esempio...
Nella scena della seconda stagione si vede Deb in palestra e lì, di marche, c'è ne sono a palate...
Ci sarebbero una miriade di altri esempi da fare, ma non vedo perchè mandare avanti questa conversazione inutile sui Gomblotti (Iluluminati!Pubicità ocultte!)

Che poi per la cronaca, era una Canon...
Dimostrazione che le cose le vedete con occhi socchiusi :)
« Ultima modifica: 16 July 2013, 08:06:36 da PotterManiaco »

Mareep

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 16 July 2013, 08:00:24 »
Anch'io terrei d'occhio le bevande energetiche che il tizio da a Debra....

fedea

• Piper Chapman
  • "Am I happy, too? I haven't checked."
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 16 July 2013, 08:13:57 »
secondo me La Vogel e' un personaggio splendido.
Intanto, credo sia un personaggio fortemente positivo.
In qualche modo, penso si senta in colpa per quello che ha contribuito ha creare e sta cercando di portare Dexter a una confessione, a costituirsi. sta cercando cioe' di far leva sulla sua coscienza, perche' si', e' vero che lei crede che uno psicopatico non possa avere una coscienza ma si rende conto che Dexter non e' come tutti gli altri.
E penso anche sia l'unica che possa aiutare Debra.
Altro che un killer, se non viene fermata prima, e' la chiave di volta di tutta la serie, la versione femminile di Harry. Qualcuno lamentava che la visione di Harry non c'e' piu. E' normale, ora c'e' la Vogel che fa da grillo parlante. non serve piu' Harry.
"All lives end. All hearts are broken. Caring is not an advantage, Sherlock."

"Mycroft is the name you gave me if you can possibly struggle your way to the end."

Dregen

• Abed Nadir
  • The funny guy
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 16 July 2013, 08:17:14 »
Anch'io terrei d'occhio le bevande energetiche che il tizio da a Debra....

Esatto, per me il tipo è losco.
Comedy: Catastrophe, Life in Pieces, Scrotal Recall, The Big Bang Theory, The Odd Couple
Drama: American Crime Story, Black Mirror, Game of Thrones, Inside No. 9, Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Mr. Robot, Stranger Things, The Walking Dead
Concluse: 11.22.63, 2 Broke Girls, Banshee, Being Erica, Breaking Bad, Broadchurch, Chuck, Cougar Town, Dead Like Me, Dexter, Episodes, Everwood, Flashforward, Friends with better lives, Fringe, Go On, Ground Floor, Harper's Island, The Killing, Lost, Masters of Sex, Men at Work, No Ordinary Family, Persons Unknown, Ringer, The River, Roswell, Thirteen, V

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Eleven
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 16 July 2013, 08:29:28 »
a me non è dispiaciuta :) e sono contenta che Dexter sia tornato ad uccidere :mwow:
Se la vogel mette dexter contro debra la uccido io  :zizi:

Che tenerezza harrison ed i ghiaccioli, anche io facevo così :XD:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

Eugenia90

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 16 July 2013, 09:25:13 »
Commento prima di leggere gli altri commenti.
Ma che cavolata è "Fa finta di non conoscere la Vogel... nasconderà sicuramente qualcosa." Ma ce la fate? Cioè uno che è stato in cura da una psichiatra che si occupa di serial killer secondo loro lo va a sbandierare ai quattro venti al primo che incontra?Sembra che non sanno più che inventarsi (duh!).
Poi anche la storia del cannibale "sono come te, consumo tutti quelli che amo"... oh ma non è che dovete collegare per forza la vittima della puntata con quello che sta passando Dexter in quel momento. Se non c'entra, lasciate perdere sti voli pindarici e piuttosto non dite nulla.
Insomma il tizio della settimana una delusione.
Interessante invece la confessione di Deb. Non ci credo che se continua così Quinn non si insospettisce. Tutti quelli che hanno sospettato Dexter sono finiti stecchiti, da Doakes a Liddy a Laguerta. E' sicuramente quello che si è avvicinato di più alla verità, chissà se faranno secco anche lui. Secondo me o lui o Dexter.

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 16 July 2013, 09:32:06 »
Che poi per la cronaca, era una Canon...
:zizi:
(clicca per mostrare/nascondere)

azazello

• Abed Nadir
  • la società non esiste
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 16 July 2013, 09:47:31 »
secondo me La Vogel e' un personaggio splendido.
Intanto, credo sia un personaggio fortemente positivo.
In qualche modo, penso si senta in colpa per quello che ha contribuito ha creare ...........
mmmm, non so, io ho avuto l'impressione che non fosse tutto sto sole e mare la vogel, anzi, imho e' un personaggio inquietante, il vero psicopatico di sta stagione.
la freddezza con cui tenta di manipolare dexter facendo finta di analizzarlo.
ok, e' una pro e quindi deve rimanere fredda, ma se la rampling sembra troppo fredda e' perche' vuole sembrare troppo fredda.
e piu' sta vicino a dex, piu' ho idea che voglia portare a termine un suio esperimento, rendere dex perfetto, non nel senso di umanizzarlo, au contraire, di rendelo insensibile e quindi uno psico perfetto (ai suoi occhi).

Dregen

• Abed Nadir
  • The funny guy
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 16 July 2013, 10:25:30 »
mmmm, non so, io ho avuto l'impressione che non fosse tutto sto sole e mare la vogel, anzi, imho e' un personaggio inquietante, il vero psicopatico di sta stagione.
la freddezza con cui tenta di manipolare dexter facendo finta di analizzarlo.
ok, e' una pro e quindi deve rimanere fredda, ma se la rampling sembra troppo fredda e' perche' vuole sembrare troppo fredda.
e piu' sta vicino a dex, piu' ho idea che voglia portare a termine un suio esperimento, rendere dex perfetto, non nel senso di umanizzarlo, au contraire, di rendelo insensibile e quindi uno psico perfetto (ai suoi occhi).

Esatto. Devo ancora capire se lei sia attratta da Dexter più come dottoressa o come donna (evidentemente malata). Mi spiego: credo che la sua attenzione per gli psicopatici vada al di la della semplice psichiatria. Ne è attratta. Sicuramente vuole sperimentare con Dexter, ma credo abbia anche una sorta di attrazione fisica per l'ideale di psicopatico perfetto, che credeva potesse essere Dexter ma si sta ricredendo (a causa del rapporto con Deb).

Comedy: Catastrophe, Life in Pieces, Scrotal Recall, The Big Bang Theory, The Odd Couple
Drama: American Crime Story, Black Mirror, Game of Thrones, Inside No. 9, Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Mr. Robot, Stranger Things, The Walking Dead
Concluse: 11.22.63, 2 Broke Girls, Banshee, Being Erica, Breaking Bad, Broadchurch, Chuck, Cougar Town, Dead Like Me, Dexter, Episodes, Everwood, Flashforward, Friends with better lives, Fringe, Go On, Ground Floor, Harper's Island, The Killing, Lost, Masters of Sex, Men at Work, No Ordinary Family, Persons Unknown, Ringer, The River, Roswell, Thirteen, V

IlCavallo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 16 July 2013, 11:07:37 »
Pessima, scartato anche Dexter.

Peraltro colma di pubblicita' e messaggi inseriti con intenzione ma per nulla coerenti coi personaggi.

alcune scene sembravano pubblicità vere e proprie. ad esempio "con una pillola rossa al mio bambino passa il dolore alla pancia".

per il resto puntata mediocre, ormai dexter si trascina stancamente alla fine in mezzo a situazioni non sense e stupidaggini.

*pavlov*

• Abed Nadir
  • Boys fuck things up. Girls are fucked up.
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 16 July 2013, 11:13:41 »
Io non ho capito perché tutti foste convinti che la Vogel fosse il Brain Surgeon, quella sono 40 anni che porta avanti una onorata attività, scrive libri e ha una visibilità notevole, se uno proprio volesse fare il killer cercherebbe uno stile di vita più defilato penso.

Detto ciò, il povero sussman: se uno si spara post-mortem si vede, perché post-mortem non si sanguina, possibile che nessuno ci faccia caso alla scientifica di miami?  :scettico: Ho capito che era impiccato tramite uncino nel cranio (??), però si dovrebbe comunque dedurre che il foro di uscita del proiettile è troppo ma troppo grande e che per quanto è grande c'è poco sangue.

Comunque al litigio deb-dex io non riesco a dare credibilità, mi sembra come quando nelle serie fanno ingrassare un personaggio a dismisura, e tanto già si sa che a fine stagione sarà tornato bellissimo e magrissimo  :interello: Ecco, io il litigio deb-dex lo vedo così, una pippa mostruosa che tanto si concluderà sicuramente con esito felice.
Seguo: Hill House, Better Call Saul, Game of Thrones, Gomorra, The Missing, The End of The Fucking World, La Casa de Papel, Planet Earth, The Handmaid's Tale, The OA, American Vandal, Sex Education
Attendo la prossima stagione di: Fargo, Homeland, True Detective, Curb your Enthusiasm, Luther, House of Cards, Louie, Black Mirror, Narcos, Stranger Things
Serie finite: Six Feet Under, I Soprano,The Wire, Generation Kill, OZ, Band of Brothers, Queer as Folk UK, Arrested Development, Pushing Daisies, Boris, Romanzo Criminale, Twin Peaks, Dead Set, Sex and the City, Secret Diary of a Call Girl, Tell me You Love me, Freaks and Geeks, Undeclared, Greek, Dr Horrible's Sing Along Blog, Lost, Dollhouse, Friday Night Lights, This is England '86-88-90, Mildred Pierce, Entourage, Bored to Death, How to Make it in America, The IT Crowd, The Killing, Coma, Dexter, Breaking Bad, True Blood, Secret&Lies (Australia), Broadchurch, Mad Men, Downton Abbey, Girls, 22/11/63, The Fall, Making a Murderer, Manhunt Unabomber, The Night of, The Night Manager, Mindhunter, Parks and Rec, The Americans, Sharp Objects, Trust