Sondaggio

Votate l'episodio!

1
5 (2%)
2
2 (0.8%)
3
2 (0.8%)
4
4 (1.6%)
5
15 (5.9%)
6
43 (16.9%)
7
66 (25.9%)
8
79 (31%)
9
22 (8.6%)
10
17 (6.7%)

Totale votanti: 210

Autore Topic: [COMMENTI] Dexter 8x02 - "Every Silver Lining"  (Letto 20013 volte)

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter 8x02 - "Every Silver Lining"
« Risposta #150 il: 10 July 2013, 21:53:40 »
sul tavolo di Dexter ormai ci metterei gli sceneggiatori :interello:

Altisz

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 10 July 2013, 23:07:36 »
Onestamente, è stata una puntata splendida.
In diretta con l'America: Niente
Sto guardando: Mad Men (1), Revolution (1)
Serie che sto recuperando: Breaking Bad (2), Six Feet Under (3), Lost (2)
Serie che ho in mente di recuperare: Supernatural (1), Homeland (1), Boardwalk Empire (1), The Sopranos (1).
Serie terminate: Nip/Tuck, Dexter.

jino

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 10 July 2013, 23:11:04 »
non leggo nemmeno gli altri commenti, esprimo solo la mia opinione sulla mia serie tv preferita.

CADUTA LIBERA

Zezzy

• Melinda May
  • Jaime's wench
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter 8x02 - \"Every Silver Lining\"
« Risposta #153 il: 11 July 2013, 00:18:06 »
secondo me la vecchia è la psicopatica numero uno e scommetto che è stata lei ad obbligare il killer ad uccidere  :doh:
mi sembra anche molto possessiva, come se dex fosse la sua creazione  -.-' se prova a toccare deb spinta magari dalla gelosia e dal fatto che voglia tenersi dex tutto per sè, vado io ad infilarle un sacchetto in faccia  :wall:

Post unito: 11 July 2013, 00:18:06
ammazza!  :XD:
se c'è una cosa che mette univocamente tutti d'accordo è "quinn e deb di nuovo insieme :nomeme: " :XD:
io quinn non lo reggo proprio  :wall:
20 kg fa era anche guardabile e non era male con deb ma poi le strade si sono separate e basta, shio'..  :asd: deb ama ancora dex  :love: gliel'ha detto anche in questo episodio  :ohoh: :ohoh:
penso però che se deb dovesse rimettersi con quinn o cmq avvicinarsi molto sarà solo per far continuare la storia di quinn che indagava su dexter e magari sarà proprio quello lo scontro finale  :suicidiosenzafronzoli: :doh:

Altisz

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 11 July 2013, 00:35:14 »
secondo me la vecchia è la psicopatica numero uno e scommetto che è stata lei ad obbligare il killer ad uccidere  :doh:
mi sembra anche molto possessiva, come se dex fosse la sua creazione  -.-' se prova a toccare deb spinta magari dalla gelosia e dal fatto che voglia tenersi dex tutto per sè, vado io ad infilarle un sacchetto in faccia  :wall:

Post unito: 11 July 2013, 00:18:06
io quinn non lo reggo proprio  :wall:
20 kg fa era anche guardabile e non era male con deb ma poi le strade si sono separate e basta, shio'..  :asd: deb ama ancora dex  :love: gliel'ha detto anche in questo episodio  :ohoh: :ohoh:
penso però che se deb dovesse rimettersi con quinn o cmq avvicinarsi molto sarà solo per far continuare la storia di quinn che indagava su dexter e magari sarà proprio quello lo scontro finale  :suicidiosenzafronzoli: :doh:
Dexter vs Quinn, chissà mai chi vincerà?  :asd: :asd:
In diretta con l'America: Niente
Sto guardando: Mad Men (1), Revolution (1)
Serie che sto recuperando: Breaking Bad (2), Six Feet Under (3), Lost (2)
Serie che ho in mente di recuperare: Supernatural (1), Homeland (1), Boardwalk Empire (1), The Sopranos (1).
Serie terminate: Nip/Tuck, Dexter.

PotterManiaco

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 11 July 2013, 00:39:36 »
Bho, io per quanto riguarda le registrazione delle Sedute sono dell'idea che sia qualcosa simile agli Interrogatori...
Essendo quello di Dex quasi un caso clinico, anzi, è un caso clinico (è psicopatia, tendende agli Omicidi Seriali, non depressione da mezz'età) tenere delle videoregistrazione potrebbe aiutare la Psicologa a venire a capo del problema, riguardandoli, o semplicemente avere delle promemoria visive dei suoi casi o motivi simili...
non mi sembra qualcosa di così innaturale.

gAbRic

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 11 July 2013, 04:46:22 »
Ho come la sensazione che il prossimo episodio sarà per me l'ultimo... è una tortura, puro masochismo.

E non che cambi poi granché la situazione, ma la regia magari facciamola fare a chi è di mestiere.
Sto guardando: Friday Night Lights Fargo, The Americans.

In attesa di: Gomorra.

Ho visto: Six Feet Under, Treme, The Corner, The Wire, The Soprano's, Breaking Bad, Mad Men, Lost, The Pacific & Band Of Brothers, Generation Kill, True Detective, Romanzo Criminale, Fringe, Rubicon, Survivors, 24, Death Note, Prison Break, Flash Forward, The Hour.

Ho abbandonato: Californication, Heroes, Dexter, Homeland.

Zezzy

• Melinda May
  • Jaime's wench
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: 11 July 2013, 09:24:07 »
Dexter vs Quinn, chissà mai chi vincerà?  :asd: :asd:
beh, se dovrà scegliere deb chi uccidere io credo proprio che a salvarsi sia quinn  :asd:

sgaba85

• Annyong Bluth
  • "They call me the Swede, but I'm Norwegian".
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Disaggio Totale
  • Revisioni: What?
  • Traduzioni: Are You Fucking Kidding Me?
« Risposta #158 il: 11 July 2013, 11:25:15 »
ecco il mio speciale recap-recensione del secondo episodio su vine

Sto seguendo: Troppe serie tv
Ho seguito: Molte serie tv
Ho abbandonato: Poche serie tv

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: 11 July 2013, 11:47:50 »
Perchè gli sceneggiatori non hanno ancora capito che di Quinn e della baby sitter di Harrison non ce ne frega niente? Rallentanto solo l'episodio che, nonostante ciò, è un buon episodio rispetto alle stagioni precedenti dove si concentravano sulla caccia a serial killer trash; adesso stiamo finalmente approfondendo la psicologia di Dexter.
Se Harry è il padre del Dexter che conosciamo oggi, la Vogel è la madre... magari ora che l'ha conosciuta la vedrà insieme ad Harry nelle sue "visioni".  :huhu:
A questo punto Dex sembra sempre di più non solo un serial killer atipico ma potrebbe persino avere una possibilità di redenzione per tornare ad essere umano :zizi:
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

albomd

• Clara Oswald
  • beee beee beee! buoneee, ora chiamo il pastore!
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: 11 July 2013, 12:00:08 »
Ciao,
mio primo post, spero di non infrangere qualche regola.

ho dato "solo" 7 alla puntata perchè non ho ben capito se ci stanno prendendo in giro su l'identità del serial killer di questa stagione.
mi pare che palesemente tutto fa pensare che è proprio la dottoressa Vogel, i motivi sono cosi chiari che non sto qui a dirli (se necessario ve li spiegherò).
parlandone con un collega dexteriano, anche lui è arrivato a questa conclusione con facilità.
voi cosa ne pensate?

detto questo, ho sempre dato un 7, quindi comunque ad ogni modo sono pienamente soddisfatto di quanto visto :)

saluti

Alberto
cin cin, prosit, cheers

EffeMD

• Jonah Ryan
  • Così tante serie da vedere, così poco tempo
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: 11 July 2013, 12:56:24 »
Ho come la sensazione che il prossimo episodio sarà per me l'ultimo... è una tortura, puro masochismo.

E non che cambi poi granché la situazione, ma la regia magari facciamola fare a chi è di mestiere.

Chiaramente ognuno può avere la sua opinione e rispetto ogni scelta, d'altronde anche io ho mollato delle serie a metà, però mollare una serie a 10 episodi dalla fine? Non so voi ma io non ce la farei mai, la curiosità mi ucciderebbe :I

Poi, penso che molte delle critiche a questo episodio siano dovute al ritmo abbastanza lento ... e a questo punto mi chiedo: ma le avete viste le passate stagioni? Dexter ha sempre avuto metà stagione di semplice "preparazione agli eventi", più una fase centrale in cui "si alza la temperatura" per poi sparare i fuochi d'artificio negli ultimi 2-3 episodi.

In altre parole, fino all'episodio 6 sicuro non cadranno bombe, ma non mi sembra una novità.

*Alessandra*

• Walter Bishop
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: 11 July 2013, 13:31:45 »
Ormai è troppo tardi per inserire Quinn, Batista e co nella trama principale. Sono anni che li usano solo come riempitivo di qualche minuto e come diversivo alla storyline portante della stagione.
Arrivati a questo punto, integrarli nella storyline principale, mi sembrerebbe ridicolo. Specialmente se si dovesse arrivare ad un Dexter vs Quinn. Ma andiamo :rofl:

se la storia propinata dalla Vogel a Dexter, ovvero che ha bisogno della sua protezione perchè teme che il serial killer sia un suo ex paziente che voglia far fuori anche lei, fosse un minimo vera la cosa più logica da fare sarebbe stata dare a Dexter la lista dei suoi pazienti potenziamente colpevoli, (non credo che abbia avuto centinaia di pazienti tutti psicopatici  :interello:)in modo che Dexter avrebbe potuto pedinarli e raccogliere informazioni su di loro, il fatto che la tipa pensi sia un suo ex paziente ma non fornisce a Dexter nessun dettaglio per scovarlo è assurdo! se non lo fa nemmeno nella prossima puntata è palese che la Vogel sappia benissimo chi è l'assassino e sta manipolando entrambi
Quando Dexter trova l'impronta sulla busta di plastica del tizio che poi è stato ucciso dal vero killer che esporta pezzi di cervello, lui e la Vogel guardano un foglio e parlano di una lista di pazienti che lei ha dato a Dexter dove non figura il nome di quel tizio. 
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • Piper Chapman
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
« Risposta #163 il: 11 July 2013, 17:39:09 »
Ormai è troppo tardi per inserire Quinn, Batista e co nella trama principale. Sono anni che li usano solo come riempitivo di qualche minuto e come diversivo alla storyline portante della stagione.
Arrivati a questo punto, integrarli nella storyline principale, mi sembrerebbe ridicolo. Specialmente se si dovesse arrivare ad un Dexter vs Quinn. Ma andiamo :rofl:

ma quindi per te i personaggi secondari non avranno un ruolo nella scoperta/cattura di Dexter?  :scettico:
io lo troverei un pò deludente sinceramente  :zizi:
integrarli nella trama principale non vuol dire poi uno scontro diretto, ma solo che (in qualche modo) le storie si incontrano.....
Quinn che sa dell'identità dell'acquirente-sicario e lo menziona a Dexter, è già qualcosa di integrato alla trama principale.
Lui che viene beccato da batista e convinto a fare l'esame da sergente, no.
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, band of brothers, Six feet under.
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons

dejan428

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #164 il: 11 July 2013, 23:28:30 »
Sarebbe stata una puntata bella se fosse successa una singola cosa che non mi sarei aspettato. 50 minuti nella speranza di avere una sorpresa...speriamo bene, ma con questa stagione e questa storia nata all'improvviso non mi aspetto nulla di buono.