Mi aspettavo di peggio sinceramente.
La SL del chirurgo dei cervelli mi sembra interessante, a patto che e solo a patto che non sia la dottoressa Vogel stessa. L'impressione sembra proprio questa ma non manca la speranza che la faccenda sia diversa.
La Vogel è un personaggio totalmente improbabile; è forse il primo caso al mondo di "psichiatra in contumacia". In pratica Dexter è stato suo paziente tramite il padre

e lei gli ha dato i consigli come si danno per fare la ricetta del vin brulè.

per la serie "Come cavarsela con una psicopatico e non farlo sentire in colpa", corso per corrispondenza ideato, creato e sviluppato dalla dott. Vogel.

Poi c'è tutta la serie di inciuci, smignottamenti vari e gelosie delle quali non so a chi freghi qualcosa. Quinn improvvisamente si rinvaghisce di Debra, per un anno è stato dietro a una ballerina e ci ha messo davvero poco a dimenticarla; 6 mesi con Jamie poi non sono stati nemmeno abbastanza perchè nel frattempo si è accorto che Debra è ancora nel suo cuore.

E poi basta con le sceneggiate da trucido di Batista, Quinn e la sorella si vedono da 6 mesi e lui per stare con lei deve diventare sergente? Ah beh....
C'è però un aspetto positivo: anche se con mezzi assurdi, almeno le trame sono un po' intrecciate tra di loro. Prevedo che Quinn torni insospettirsi di Dexter.
