Sondaggio

Votate l'episodio!

1
5 (2%)
2
2 (0.8%)
3
2 (0.8%)
4
4 (1.6%)
5
15 (5.9%)
6
43 (16.9%)
7
66 (25.9%)
8
79 (31%)
9
22 (8.6%)
10
17 (6.7%)

Totale votanti: 210

Autore Topic: [COMMENTI] Dexter 8x02 - "Every Silver Lining"  (Letto 20046 volte)

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter 8x02 - "Every Silver Lining"
« Risposta #15 il: 8 July 2013, 18:00:55 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Eleven
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 8 July 2013, 18:37:18 »
Subs out :riot:
Ricordate di ringraziare il team! :riot:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

pc_house

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 8 July 2013, 19:49:18 »
i ringraziamenti al team sono sottointesi sempre...

anche io ho l'impressione che alla fine la Vogel sia il Brain Surgeon, anche se la scena di lei che appende Sussman non ha senso.
Oltre alla scomparsa di Harrison nella puntata...ma Dexter che trova una pistola in pochi secondi per sostituire quella di Deb?

La puntata mi è piaciuta: voto 7
La leggenda è una visione distorta della realtà..di fatto la leggenda è una menzogna.
Allora perchè tutti sentiamo il bisogno di raccontarle ad altri?

Mah...anche Megan Fox va in giro dicendo che siamo fidanzati

Penelope17

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 8 July 2013, 19:54:11 »
come dicevo nel post prima, spero che la vogel non sia il brain surgeon...certo sarebbe improbabile visto cme ha attaccato all'uncino il tizio...però...potrebbe anche essere lei, e manipolare dex per fare cosa?uccidere deb?bah...comunque lei è strana forte....povera deb in mezzo a due fuori di testa è ancora l'unica sana...vedremo coem si evolverà...se la prima mi aveva dato una botta di adrenalina, questa è stata un po' in calando...speriamo in bene
...sinceramente, per fregarmene di meno, dovrei essere morta...

Invisible94

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 8 July 2013, 20:14:59 »
i ringraziamenti al team sono sottointesi sempre...

anche io ho l'impressione che alla fine la Vogel sia il Brain Surgeon, anche se la scena di lei che appende Sussman non ha senso.
Oltre alla scomparsa di Harrison nella puntata...ma Dexter che trova una pistola in pochi secondi per sostituire quella di Deb?

La puntata mi è piaciuta: voto 7
E ora che ci penso, Deb come ha fatto a uscire da quella specie di garage e a ucciderlo con una pistola se gliel'avevano presa?
Serie finite: The O.C., Lost, Scrubs, Friends, Chuck, Fringe, Dexter, Breaking Bad [:'(], Misfits, The Wire [:'(], Spartacus, How I Met Your Mother

Serie che seguo: 30 Rock (s1), American Dad (s9), American Horror Story(s3), Arrested Development (s1), Community (s5), Homeland (s3), House Of Cards (s2), Family Guy (s12), Fargo (s1), Game Of Thrones (s2), Mad Men (s2), New Girl (s3), Parks and Recreation (s6), Person of Interest (s3), Power (s1), Rectify (s1), The Americans (s2), The Bridge (s2), The Walking Dead (s4), True Detective (s1), Wilfred (s4)

Francesco xy;

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 8 July 2013, 20:25:12 »
Vabbè, la Vogel è il brain surgeon. Come la 6^ stagione: un facepalm generale, và  :mfacepalm:
Per la puntata ho votato 7, anche se ero indeciso con il 6. Prendiamolo per un 6,5.
Inizio puntata di una noia indefinita, poi pian piano sale un pò, anche grazie a Deb  :love:
Certo che adesso, di nuovo con Quinn...  :kiddingme:
Probabilmente i due si metteranno insieme finendo per ostacolare Dex.
Capitolo Harrison: non è con Dexter, non è con Jamie (che questa stagione pensa solo a scopare, non lavora più), non è che Debra (che non se lo caga da tempi immemori). Sarà con i nonni, come al solito...

Ah, io so chi è il Brain Surgeon Killer in realtà:

Seguo: Better Call Saul, Black Mirror, Game of Thrones, Homeland, Person of Interest, The Big Bang Theory, The Walking Dead, This is England, True Detective
Sto recuperando: Treme (S02)
Ho seguito: Boardwalk Empire, Breaking Bad, Dexter, Fringe, Lost, Luther, Misfits, Oz, Prison Break, Romanzo Criminale, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Spartacus, The Borgias, The Chicago Code, The Killing, The Shield, The Sopranos, The Wire, V, Wilfred
Ho abbandonato: Alcatraz, Breakout Kings, Breaking In, Falling Skies, Grey's Anatomy, Lie To Me, Terra Nova, The Cape, The Following

Tyrion Linus

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 8 July 2013, 20:58:47 »
Mi aspettavo di peggio sinceramente.

La SL del chirurgo dei cervelli mi sembra interessante, a patto che e solo a patto che non sia la dottoressa Vogel stessa. L'impressione sembra proprio questa ma non manca la speranza che la faccenda sia diversa.

La Vogel è un personaggio totalmente improbabile; è forse il primo caso al mondo di "psichiatra in contumacia". In pratica Dexter è stato suo paziente tramite il padre -.-' e lei gli ha dato i consigli come si danno per fare la ricetta del vin brulè. :wall: per la serie  "Come cavarsela con una psicopatico e non farlo sentire in colpa", corso per corrispondenza ideato, creato e sviluppato dalla dott. Vogel. :rofl:

Poi c'è tutta la serie di inciuci, smignottamenti vari e gelosie delle quali non so a chi freghi qualcosa. Quinn improvvisamente si rinvaghisce di Debra, per un anno è stato dietro a una ballerina e ci ha messo davvero poco a dimenticarla; 6 mesi con Jamie poi non sono stati nemmeno abbastanza perchè nel frattempo si è accorto che Debra è ancora nel suo cuore. :suicidiosenzafronzoli: E poi basta con le sceneggiate da trucido di Batista, Quinn e la sorella si vedono da 6 mesi e lui per stare con lei deve diventare sergente? Ah beh....
C'è però un aspetto positivo: anche se con mezzi assurdi, almeno le trame sono un po' intrecciate tra di loro. Prevedo che Quinn torni insospettirsi di Dexter. :zizi:
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

CoreyDarkness

• Abed Nadir
  • Michael Ballack Reincarnated
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 8 July 2013, 20:59:25 »
A me è piaciuta molto come puntata, meglio della premiere. Continuo a trovare la Vogel estremamente inquietante  -.-' tuttavia non credo che sia lei il killer, e spero vivamente che sia così. Stanno gestendo molto bene il rapporto Dexter-Debra!

Soulmates never die.

PotterManiaco

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter 8x02 - \"Every Silver Lining\"
« Risposta #23 il: 8 July 2013, 21:12:57 »
Bella puntata...
Piena e una sorta di "Cliff Hunger" finale, anche se non così tanto esplicito..
Quanto alla Vogel e alla questione che, nel caso fosse il Serial killer Chirurgo,non avesse potuto sollevare il corpo del tizio...teniamo presente una cosa:
Lei è una manipolatrice abilissima, potrebbe aver indotto chiunque dei suoi pazienti ad aiutarla...
Non solo, è anche una Neuropsichiatra, maneggia cervelli e seziona cranei umani da una vita...

Uffa, per Dio, speriamo non si così... magari potrebbe essere un "Colpo di scena", si, ma per i bambini di 2 anni però!  :suicidiosenzafronzoli:

Post unito:  8 July 2013, 21:12:57
Anche se, ripensandoci, il profilo che passa davanti alla Telecamera e la mano che impugna la pistola sono decisamente maschili, o  comuque non sottili come quelle della Vogel...
Ma magari l'hanno fatto apposta (Speriamo di no D: )

dikappa

• Sarah Manning
  • 3x20-Community ed ho detto tutto <3
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 8 July 2013, 21:14:02 »
Ma la signorina yvonne che fine ha fatto? Ritornerà?

Spero vivamente che Vogel non sia il brain surgeon, con tutto il cuore proprio.

Mareep

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 8 July 2013, 21:18:26 »
Un sobbalzo intorno al minuto 10..vuoi vedere che il serial killer uccide le sue vittime in una botola?! 

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 8 July 2013, 21:29:59 »
mi è piaciuta..ben più della premiere...non ci si annoia mai.....e la relazione di dexter con debra e la vogel si fa davvero interessante...

se la risoluzione finale fosse quella che ipotizzate voi sarebbe davvero triste...speriamo di no :zizi:

avrei un dubbio..ma com'è possibile che harry si sia rivolto alla Vogel se lui si era suicidato subito dopo la prima uccisione di dex? o mi sto sbagliando io?
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 8 July 2013, 21:36:34 »
Che pucciosi, Dexter e mammina la prossima volta si daranno i bacini..
:tenero:

Ma per favore.
Che sofferenza la fiera delle banalità.
Dico io fare i brillanti e far fuori Deb alla seconda puntata? Se altri hanno da insegnarci qualcosa... ci dicono che bisogna essere imprevedibili. Ed è inutile fare esempi citando altre serie. Ma è davvero inutile aspettarsi qualcosa di positivo...

Giuro che se alla fine della serie tirano fuori un happy ending senza far fuori Dex vado alla Showtime e brucio tutto :interello: :rofl:

DannyTrejo

• Max Black
  • Distant thing, I hold you and you'll touch my soul
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 8 July 2013, 21:42:31 »
Finalmente una ventata di freschezza, con Dexter che ha trovato qualcuno che lo gabisceh che si rivelerà poi il contrario di quello che si pensava, Quinn con problemi sentimentali... oh wait, deja vu :look:

Una cosa non mi è chiara: perché mai si sono filmati mentre discutevano prima di "costruire" Dexter? :interello:
La Vogel si è anche presa la briga di rippare i video in digitale :interello: :interello: :interello:

DraGos

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 8 July 2013, 21:51:22 »
bho, anche a me sembra sia la dottoressa l'assassina, mi sembra "stupido" il modo di come trova gli inidizi, può benissimo mettere tutto lei e far credere di essere inseguita, non so come spiegarmi.
probabile che sia anche come dicono gli atrli, che lo stan facendo apposta a far credere che sia lei, pero non so...
fatto sta ho capito una cosa, o la dottoressa, o la sorella moriranno, anche entrambe, perche no :asd: ... è un mio pensiero ovviamente :P