Sondaggio

Votate l'episodio:

1
10 (3.3%)
2
1 (0.3%)
3
10 (3.3%)
4
13 (4.3%)
5
21 (6.9%)
6
37 (12.2%)
7
42 (13.9%)
8
71 (23.4%)
9
67 (22.1%)
10
31 (10.2%)

Totale votanti: 246

Autore Topic: [COMMENTI] Dexter 7x09 - "Helter Skelter"  (Letto 20327 volte)

Iocommento

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter 7x09 - "Helter Skelter"
« Risposta #135 il: 28 November 2012, 12:21:15 »
Io la butto lì: lei non lo ama, sta fingendo, è più matta di un cavallo e presto lo scopriremo
Seguo: Dexter, The big bang theory, Homeland, Under the dome, the killing

jack52barrato

• Jonah Ryan
  • Murder.Banditry.Assault.Theft. And lollygagging.
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 28 November 2012, 12:28:16 »
forse sono io che con l'età sto diventando intollerante ma al di là d'una serie di cose che vengono risolte con un'abbondante manciata di faciloneria da sesta stagione (modello nakagata, per intenderci), a me 'sta svolta di sirko analista/consulente sentimentale di dexter non è che m'è stata proprio gradita.
capisco (poco) la situazione d'emergenza ma uno non è che può passare da volermi accoppare ad essere il mio confidente di fiducia così, d'emblée, all'improvviso.

poi che gli abbiamo accoppato hitman (jurg, jorg... quello pelato insomma) non glien'è fregato veramente una cippa.
e non può non averlo capito.
Sei pugliese e non trovi il coraggio di dirlo?
Fingi di essere italiano ma provi un estremo disagio?
Esci dall'ombra! Clicca qui!
http://www.italiansubs.net/forum/trash/evvabb-lora-dei-pugliesi/

otherman

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 28 November 2012, 13:14:51 »
Io non capisco tutto questo accanimento verso questo episodio: c'è qualche passaggio troppo "facile", ma niente di paragonabile alla scorsa stagione. Alla fine gli errori più "gravi" riguardano una cattiva gestione degli orari, che fa sembrare siano passate ore ed ore tra il colpo a Sirko e la sua morte. Lo stesso errore, in maniera ancora più grossolana, avvenne anche quando Trinity uccise Rita, per dire.
Anche il passaggio di Sirko da "se ti becco ti ammazzo" ad "aiutami e ti lascio vivere" non è così campato in aria: son già diversi episodi che Sirko fa capire esplicitamente il rispetto che prova per Dexter, tanto da rammaricarsi per non poter essere amici; una parte di lui voleva che Dexter non accettasse l'accordo, voleva uccidere Hannah prima e Dexter dopo, e morire lui stesso; era rassegnato a morire, aveva invitato anche Jurg a lasciarlo, perché sapeva che "l'Argentina", il posto in cui vivere, dove non fosse necessario scappare o fingere, era ormai in fondo a quel mare, e li si fa portare a morire.
Lui voleva coinvolgere Dexter, voleva che rifiutasse, vendicarsi e poi morire: ma era di parola, Dexter ha accettato, e lui ha cambiato i suoi piani.
Jurg era poco più che un maggiordomo: nella serie l'avete mai visto usare davvero le maniere forti? Non stupisce che Hannah l'abbia fatto fuori.
Dexter non trova la casa dal pallone, ma il pallone stuzzica il suo intuito (che è sempre stato dipinto come incredibile, sin dal pilot, quindi perché stupirsi ora?). E vediamo Debra aggirarsi per il quartiere: volevate 20 minuti di episodio persi a far vedere Debra controllare le case della zona una ad una? I morti al bar poi erano solo 3 o 4, e quindi solo 3 o 4 case da controllare; dovevano farcele vedere tutte? Con il 25/33% di possibilità, è possibilissimo che abbia beccato la casa giusta al primo tentativo.
Il comportamento di Debra vi sembra troppo strano? E' in preda ad un esaurimento nervoso, e va avanti a xanax come precisato nell'episodio: in questo contesto "strana e volubile" e fin troppo poco.
In realtà questo è stato un perfetto season finale, che ora apre una microstagione di 3 episodi prima del rash della stagione finale. Io la trovo un'ottima idea.

Guerlock

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 28 November 2012, 13:33:35 »
Io non capisco tutto questo accanimento verso questo episodio: c'è qualche passaggio troppo "facile", ma niente di paragonabile alla scorsa stagione. Alla fine gli errori più "gravi" riguardano una cattiva gestione degli orari, che fa sembrare siano passate ore ed ore tra il colpo a Sirko e la sua morte. Lo stesso errore, in maniera ancora più grossolana, avvenne anche quando Trinity uccise Rita, per dire.
Anche il passaggio di Sirko da "se ti becco ti ammazzo" ad "aiutami e ti lascio vivere" non è così campato in aria: son già diversi episodi che Sirko fa capire esplicitamente il rispetto che prova per Dexter, tanto da rammaricarsi per non poter essere amici; una parte di lui voleva che Dexter non accettasse l'accordo, voleva uccidere Hannah prima e Dexter dopo, e morire lui stesso; era rassegnato a morire, aveva invitato anche Jurg a lasciarlo, perché sapeva che "l'Argentina", il posto in cui vivere, dove non fosse necessario scappare o fingere, era ormai in fondo a quel mare, e li si fa portare a morire.
Lui voleva coinvolgere Dexter, voleva che rifiutasse, vendicarsi e poi morire: ma era di parola, Dexter ha accettato, e lui ha cambiato i suoi piani.
Jurg era poco più che un maggiordomo: nella serie l'avete mai visto usare davvero le maniere forti? Non stupisce che Hannah l'abbia fatto fuori.
Dexter non trova la casa dal pallone, ma il pallone stuzzica il suo intuito (che è sempre stato dipinto come incredibile, sin dal pilot, quindi perché stupirsi ora?). E vediamo Debra aggirarsi per il quartiere: volevate 20 minuti di episodio persi a far vedere Debra controllare le case della zona una ad una? I morti al bar poi erano solo 3 o 4, e quindi solo 3 o 4 case da controllare; dovevano farcele vedere tutte? Con il 25/33% di possibilità, è possibilissimo che abbia beccato la casa giusta al primo tentativo.
Il comportamento di Debra vi sembra troppo strano? E' in preda ad un esaurimento nervoso, e va avanti a xanax come precisato nell'episodio: in questo contesto "strana e volubile" e fin troppo poco.
In realtà questo è stato un perfetto season finale, che ora apre una microstagione di 3 episodi prima del rash della stagione finale. Io la trovo un'ottima idea.

Hai dimenticato i due "letali" serial killer liquidati in contesti meno plausibili del Pescara che vince la Champion's League, la mega stronzata del "sono già morto", ma c'è tutto il tempo per andare a prendere la barca e portarlo a largo, dove Dexter getta i cadaveri, la morte orrenda, fredda e stupida di uno dei personaggi meglio caratterizzati dell'intera serie e mi fermo, perché ho già ben spiegato precedentemente tutto quello che non va in questo episodio.
Se poi per te questa è una buona puntata e ti accontenti, buon per te, che posso dirti. Più di illustrarti oggettivamente perché questo episodio fa acqua da tutte le parti non so che fare.

(Dexter che sente uno sparo e che, disarmato corre da Sirko come se si trattasse dell'amore della sua vita è un'altra grande cazzata).

Charmedpeppe

• Abed Nadir
  • You can't take a picture of this,it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 28 November 2012, 13:49:37 »

La perla finale. Dexter è stupido? Prima di portare isaak a fare un giro in barca (a parte che era stato colpito alla milza, si poteva tranquillamente portare in ospedale e si sarebbe salvato, non come hannah che è stata lacerata al fegato e ha sanguinato per ore ed è ancora viva. ma vabbè.) vuoi passargli il telefono e dirgli: "senti, per favore, non è che prima di morire puoi chiamare il tuo amico jurge e dirgli che non ti ho ucciso io, e che quindi non facesse del male ad hannah e la liberasse?

veramente, sono basita. che bisogno c'era di concludere tutto così di fretta, "helter skelter"?

Dexter sa che Debra sta andando alla ricerca della casa nella quale Hanna è tenuta prigioniera forse contava su quello,su un salvataggio da parte della sorella, anche se neanche regge perchè l'unica reale certezza di salvezza per Hanna sarebbe stata la telefonata di Sirko a Jurg che gli diceva di lasciarla andare :nu:
Well...I learned a long time ago to not get all my satisfaction from this job.
That's bullshit!!

I'm not stupid.I speak Italian.

Just remember...If you look in the face of evil,evil's gonna look right back at you.

Yes...All men must die but we are not men.

Gianfri84

• Visitatore
Re: [COMMENTI] Dexter 7x09 - \\\\\\\"Helter Skelter\\\\\\\"
« Risposta #140 il: 28 November 2012, 14:06:32 »
Devo ancora finire di vedere la puntata, ma... che schifoooooooooooooooo. Ma come hanno fatto a combinare questo disastro? Bo, che delusione. Dexter teme per la vita di Hannah ma poi va sulla barca di Sirko tranquillamente? Ma che senso ha? Se non ti fidi per Hannah, non puoi fidarti nemmeno per te stesso. E se uccide te, poi può uccidere anche Hannah. Non ha senso  :aka:
e Sirko con un proiettile nell'intestino o nello stomaco o nei reni o in quel che è, non può sopravvivere?? Mappperchèè? Ti operano e te lo levano il proiettile, o mi sfugge qualcosa?

Isaak fa intendere che se Dexter lo lascia in un ospedale, lì sarebbe comunque un bersaglio facile per i mafiosi ucraini che lo vogliono ammazzare

Post unito: 28 November 2012, 14:06:32
quinn che finalmente fa qualcosa va bene, portera' un po' di pepe.
la guerta e tom (si chima cosi' il suo predecessore?) una molto strana coppia, improbabile, non credibile. poi la guerta detective non si puo' vedere.

La Guerta ha già qualche sospetto su Dexter e credo che, quando Matthews le rivelerà che Dex e Bryan Moser sono fratelli, le sue indagini si concentreranno solo sul vero Macellaio di Miami.

Francesco xy;

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 28 November 2012, 14:37:00 »
Che pena di puntata, è diventata ufficialmente una serie tv "normale".  :suicidiosenzafronzoli:

Seguo: Better Call Saul, Black Mirror, Game of Thrones, Homeland, Person of Interest, The Big Bang Theory, The Walking Dead, This is England, True Detective
Sto recuperando: Treme (S02)
Ho seguito: Boardwalk Empire, Breaking Bad, Dexter, Fringe, Lost, Luther, Misfits, Oz, Prison Break, Romanzo Criminale, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Spartacus, The Borgias, The Chicago Code, The Killing, The Shield, The Sopranos, The Wire, V, Wilfred
Ho abbandonato: Alcatraz, Breakout Kings, Breaking In, Falling Skies, Grey's Anatomy, Lie To Me, Terra Nova, The Cape, The Following

Sister_Marianna

• Peggy Olson
  • *Everything, everyone, everywhere, ends.*
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 28 November 2012, 15:07:07 »
Ma dice chiaramente che ha messo un veleno non rintracciabile sulla penna dello scrittore, ha ammesso di avere ucciso il marito, la donna quando aveva 15 anni. Piu seriale di cosi che deve fare na carneficina? :asd:

nemmeno io in effetti penso che lei sia una finta assassina, era solo per rispondere all'ipotesi di @otherman :vecchio:

Monkey D.

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 28 November 2012, 15:27:29 »
Ok, ho riguardato l'episodio e secondo me ci sono state un pò di esegarazione tra i commenti:

Isaak e Jurg non vanno bene per affrontare i 2 sicari perchè sono conosciuti da loro, quindi, come dice Isaak "serve l'elemento sorpresa" che é Dexter. Se sti 2 avessero provato a uccidere i 2 killer, avrebbero rischiato di morire essendo conosciuti. Isaak a Miami conosce Jurg (che appunto non può usare) e Dexter, per questo si rivolge a lui.
Il problema di tutto ciò è:
- la velocità in cui Isaak passa dal "ti uccido" a "aiutami"....però c'è da considerare che son passati parecchi giorni dal discorso che fanno nel bar (infatti Debra parla di "molti giorni" da quando disse a Dex che lo ama) quindi la rabbia di Isaak è senz'altro calata anche da quel dialogo lì, e poi non aveva altra scelta,aveva bisogno di Dex; In più Isaak ha il senso di colpa per Viktor, per questo accantona un pò la vendetta.
In più è importante (è stato solo poco sviluppato) il rapporto tra Dexter e Isaak: sono simili, si capisce nella precedente puntata, Isaak dice che in circostanze diverse sarebbero potuti diventare amici, e in effetti in questa puntata c'è l'occasione (anche se parte come ricatto tramite Hannah, ma penso che Isaak abbia scelto Dex,oltre perchè l'unico che poteva usare, anche per conoscerlo meglio e decidere se era giusto o no ucciderlo)....Isaak si rivede in Dexter, dice "ero come te fino a Viktor....per te c'è ancora speranza", per questo lo vuole aiutare. Non a caso pure Dexter ha dei dubbi se vorrebbe semplicemente ucciderlo o se lo vuole vivo perchè sono simili.
Quindi, senso di colpa più bisogno di Isaak di uccidere i 2 tramite Dexter, fa si che passi un pò il sentimento di vendetta.

Poi i "consigli amorosi" e il discorso finale, non mi sembrano sto snaturamento del personaggio. C'è poco da fare, lui è sentimentale, è umano, era il villain perchè voleva vendicare il suo amore perduto portatogli via da Dexter, non è un Trinity o un Ice Truck Killer di turno che all'improvviso smette di uccidere e si fa prendere dai sentimenti, questo è un villain ma NON un serial killer, non uno psicopatico. Mi sembra abbastanza in linea col personaggio.
Poi sinceramente i consigli di Isaak più che apparirmi come cose smielate mi hanno fatto ridere, per la solita incapacità di Dexter di avere rapporti umani o di saper dire la cosa giusta.

- la velocità con cui i 2 killer vengono eliminati, forse far tutto in 2 puntate poteva essere meglio, o, a quanto pare, i sicari più pericolosi di Kiev non possono minimamente fottere con il serial killer più pericoloso di Miami. ;)
Infatti Dex dice di aver bisogno di conoscere le "debolezze", e almeno la morte del primo viene giustificata da questo, visto che Dex sa un posto dove trovare il killer in un momento in cui è vulnerabile. Vedremo, per me non c'è da escludere che sti 2 omicidi gli causeranno problemi. Ma su questo posso condividere i dubbi. :zizi:
Invece per chi dice che non è nello stile di Dexter, confermo che, a parte che è da un pò che ha messo da parte il suo solito M.O., qui specifica che questi omicidi non ne sente il bisogno, lo deve fare perchè ricattato, quindi ci sta che abbia scelto il modo più veloce (il problema è che ne ha scelto uno veramente rischioso :XD: )

Si possono trovare varie pecche nella puntata (tipo Hannah che prima sta per morire e sembra morta, e poi sta benissimo) che nelle precedenti probabilmente non c'erano (l'ultima "grossa" penso sia la morte di Viktor nell'aereoporto,anche se a me non ha mai creato troppi fastidi), ma a me non è sembrata stra tragedia che in molti-tanti han visto.

Ultima cosa invece, per il nuovo serial killer, vediamo cos'hanno in mente, mi sembra sbagliato screditarlo già così (poi ovvio se servirà per scene di merda sarò d'accordo con voi); ricordo solo che il villain che al momento tutti "piangono" (Isaak) per la sua morte, è lo stesso che nelle prime puntata (quasi) tutti insultavano non capendo che cazzo c'entrasse un mafioso e la mafia Ucraina,vedendola (quasi) tutti come una cazzata inutile degli autori, ma che a quanto pare erano lamentele premature.........chissà che non le siano anche queste e sto serial killer sappia rendere per bene (almeno lo spero).
"There are things in life bigger than love."

"I thought that I felt the grace of God. I thought He was calling me back. That wasn't God. That was just grief. An emptiness."

Invisible94

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 28 November 2012, 15:39:17 »
Se finisse che scagionano Dexter grazie al piromane che guarda caso ha una barca come dite voi potrei seriamente non guardarlo più. Vi prego autori non fatemi questo.
Serie finite: The O.C., Lost, Scrubs, Friends, Chuck, Fringe, Dexter, Breaking Bad [:'(], Misfits, The Wire [:'(], Spartacus, How I Met Your Mother

Serie che seguo: 30 Rock (s1), American Dad (s9), American Horror Story(s3), Arrested Development (s1), Community (s5), Homeland (s3), House Of Cards (s2), Family Guy (s12), Fargo (s1), Game Of Thrones (s2), Mad Men (s2), New Girl (s3), Parks and Recreation (s6), Person of Interest (s3), Power (s1), Rectify (s1), The Americans (s2), The Bridge (s2), The Walking Dead (s4), True Detective (s1), Wilfred (s4)

diablok

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 28 November 2012, 16:07:20 »

Il killer bruciatutto?! nei miei viaggi mentali ho supposto che Dex lo usi come eventuale "colpevole" dell'omicidio della chiesa, e poi se non sbaglio anche Doakes alla fine è bruciato, potrebbero riallacciare questi eventi...

:quoto: QUOTISSIMO e l'ho pensato anche io! Tra l'altro la chiesa BRUCIATA viene citata anche in questa puntata...

instead

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 28 November 2012, 16:09:25 »
Ok, ho riguardato l'episodio e secondo me ci sono state un pò di esegarazione tra i commenti:

Isaak e Jurg non vanno bene per affrontare i 2 sicari perchè sono conosciuti da loro, quindi, come dice Isaak "serve l'elemento sorpresa" che é Dexter. Se sti 2 avessero provato a uccidere i 2 killer, avrebbero rischiato di morire essendo conosciuti. Isaak a Miami conosce Jurg (che appunto non può usare) e Dexter, per questo si rivolge a lui.
Il problema di tutto ciò è:
- la velocità in cui Isaak passa dal "ti uccido" a "aiutami"....però c'è da considerare che son passati parecchi giorni dal discorso che fanno nel bar (infatti Debra parla di "molti giorni" da quando disse a Dex che lo ama) quindi la rabbia di Isaak è senz'altro calata anche da quel dialogo lì, e poi non aveva altra scelta,aveva bisogno di Dex; In più Isaak ha il senso di colpa per Viktor, per questo accantona un pò la vendetta.
In più è importante (è stato solo poco sviluppato) il rapporto tra Dexter e Isaak: sono simili, si capisce nella precedente puntata, Isaak dice che in circostanze diverse sarebbero potuti diventare amici, e in effetti in questa puntata c'è l'occasione (anche se parte come ricatto tramite Hannah, ma penso che Isaak abbia scelto Dex,oltre perchè l'unico che poteva usare, anche per conoscerlo meglio e decidere se era giusto o no ucciderlo)....Isaak si rivede in Dexter, dice "ero come te fino a Viktor....per te c'è ancora speranza", per questo lo vuole aiutare. Non a caso pure Dexter ha dei dubbi se vorrebbe semplicemente ucciderlo o se lo vuole vivo perchè sono simili.
Quindi, senso di colpa più bisogno di Isaak di uccidere i 2 tramite Dexter, fa si che passi un pò il sentimento di vendetta.

Poi i "consigli amorosi" e il discorso finale, non mi sembrano sto snaturamento del personaggio. C'è poco da fare, lui è sentimentale, è umano, era il villain perchè voleva vendicare il suo amore perduto portatogli via da Dexter, non è un Trinity o un Ice Truck Killer di turno che all'improvviso smette di uccidere e si fa prendere dai sentimenti, questo è un villain ma NON un serial killer, non uno psicopatico. Mi sembra abbastanza in linea col personaggio.
Poi sinceramente i consigli di Isaak più che apparirmi come cose smielate mi hanno fatto ridere, per la solita incapacità di Dexter di avere rapporti umani o di saper dire la cosa giusta.

- la velocità con cui i 2 killer vengono eliminati, forse far tutto in 2 puntate poteva essere meglio, o, a quanto pare, i sicari più pericolosi di Kiev non possono minimamente fottere con il serial killer più pericoloso di Miami. ;)
Infatti Dex dice di aver bisogno di conoscere le "debolezze", e almeno la morte del primo viene giustificata da questo, visto che Dex sa un posto dove trovare il killer in un momento in cui è vulnerabile. Vedremo, per me non c'è da escludere che sti 2 omicidi gli causeranno problemi. Ma su questo posso condividere i dubbi. :zizi:
Invece per chi dice che non è nello stile di Dexter, confermo che, a parte che è da un pò che ha messo da parte il suo solito M.O., qui specifica che questi omicidi non ne sente il bisogno, lo deve fare perchè ricattato, quindi ci sta che abbia scelto il modo più veloce (il problema è che ne ha scelto uno veramente rischioso :XD: )

Si possono trovare varie pecche nella puntata (tipo Hannah che prima sta per morire e sembra morta, e poi sta benissimo) che nelle precedenti probabilmente non c'erano (l'ultima "grossa" penso sia la morte di Viktor nell'aereoporto,anche se a me non ha mai creato troppi fastidi), ma a me non è sembrata stra tragedia che in molti-tanti han visto.

Ultima cosa invece, per il nuovo serial killer, vediamo cos'hanno in mente, mi sembra sbagliato screditarlo già così (poi ovvio se servirà per scene di merda sarò d'accordo con voi); ricordo solo che il villain che al momento tutti "piangono" (Isaak) per la sua morte, è lo stesso che nelle prime puntata (quasi) tutti insultavano non capendo che cazzo c'entrasse un mafioso e la mafia Ucraina,vedendola (quasi) tutti come una cazzata inutile degli autori, ma che a quanto pare erano lamentele premature.........chissà che non le siano anche queste e sto serial killer sappia rendere per bene (almeno lo spero).

quoto tutto e aggiungo sui due killer ucraini che il primo (quello appassionato di fucili) si era vantato in passato con Isaak di essere un gran figo perchè aveva ucciso 16 persone... dex conti alla mano credo che siamo almeno sulla settantina... che forse forse un pò più di esperienza del cecchino russo potrebbe avercela ? che forse forse per lui uno di quel tipo non è che sia tutto sto avversario???? e quindi farlo fuori in quattro e quattr'otto è tutt'altro che una forzatura ma anzi una normale proporzione delle "forze" in campo ???
mentre per il secondo killer la sua debolezza ci viene spiegata come la sua predilezione per far fuori le vittime da vicino quasi in un corpo a corpo... per questo si avvicina a dexter e non lo fredda da lontano e proprio sfruttando questa cosa che viene fregato da Isaak che invece se ne fotte allegramente e lo fredda da distante....

per la parte in grassetto poi come non darti ragione !!!! io predico sempre di aspettare prima di sparare sentenze... magari questo villain sarà funzionale alla storia magari sarà interessante o magari invece una ciofeca... ma almeno aspettiamo di vederlo!!

quanto alla fine prematura di Sirko invece io ritengo che il suo personaggio avesse concluso il suo arco narrativo e la sua funzione nella vita del buon morgan ovvero quella di fargli aprire gli occhi (o le orecchie.. :huhu:) e fargli finalmente sentire la voce del suo cuore...
ed in OGNI stagione di dexter ci sono personaggi che alimentano il suo dialogo interiore e la sua evoluzione psicologica ponendogli interrogativi determinanti
Membro della gangbang del Castello

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 28 November 2012, 16:14:07 »
Isaak fa intendere che se Dexter lo lascia in un ospedale, lì sarebbe comunque un bersaglio facile per i mafiosi ucraini che lo vogliono ammazzare

se aveva così paura perche dopo aver gettato la sua unica arma se ne va bel bello in macchina dicendo a dexter "ti aspetto in macchina" con lo stesso tono che un marito può dire ad una moglie prima di una cena fuori al ristorante invece di rimanere con dexter per avere una aiuto in caso di nuovo attacco?? :XD:

Ai_74

• Visitatore
« Risposta #148 il: 28 November 2012, 16:17:01 »
@MonkeyD. su certi aspetti ti do ragione, a volte siamo troppo pignoli o se le cose non vanno come ci aspetteremmo allora cominciamo a puntare il dito e fare la punta a tutto, pero' concorderai anche tu che hanno messo tanta (forse troppa) carne al fuoco tutta assieme, probabilmente con l'intento di dare a Dex tante gatte da pelare per fargli passare in secondo piano chi sta indagando e pian piano si avvicina,con il risultato pero' di dover poi dover chiudere delle situazioni (Isaak) in maniera approssimativa andando a discapito della credibilità del personaggio che avevano messo su così bene.
Io non critico lo spuntare del nuovo Killer degli incendi, se andrà a collegarsi con l'indagine di LaGuerta ben venga, il fatto di salvare Hannah piuttosto che Sirko e' giusto d'altronde e' lei l'artefice delle molteplici distrazioni di Dexter, cosa che probabilmente gli costerà l'essere beccato, critico chi scrive una bella stagione come questa, andando poi a danneggiarne il buon andamento per la necessita di dover chiudere certi filoni.

instead

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 28 November 2012, 16:18:48 »
se aveva così paura perche dopo aver gettato la sua unica arma se ne va bel bello in macchina dicendo a dexter "ti aspetto in macchina" con lo stesso tono che un marito può dire ad una moglie prima di una cena fuori al ristorante invece di rimanere con dexter per avere una aiuto in caso di nuovo attacco?? :XD:

beh perchè il pericolo dei due killer (che lavoravano ognuno per conto proprio ed in solitaria....) era stato sistemato... e nessuno ancora lo sapeva... quindi non si aspettava rinforzi e men che meno che george fosse presente a "sporcarsi le mani" direttamente visto che lo riteneva un codardo e tuttalpiù un passacarte.....
Membro della gangbang del Castello