Sondaggio

voto all'episodio

1
25 (2.4%)
2
6 (0.6%)
3
9 (0.9%)
4
22 (2.1%)
5
35 (3.4%)
6
31 (3%)
7
69 (6.6%)
8
137 (13.2%)
9
203 (19.5%)
10
504 (48.4%)

Totale votanti: 1015

Autore Topic: [COMMENTI] Dexter 6x12 "This is the Way the World Ends"  (Letto 54759 volte)

Clos3

• Clara Oswald
  • I have been in Tallahassee
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter 6x12 "This is the Way the World Ends"
« Risposta #450 il: 23 December 2011, 15:49:21 »
insisto, poi smetto, perchè poi quell'altro lì dice che siamo fuori tema. ma è bene non lasciare imprecisioni. poi stiamo cercando di capire una cosa del telefilm, non vedo perchè dovremmo essere ot.

ripeto, se usi una punta per scavare il cartongesso non fai rumore (o cmq non udibile da un altra stanza)..

ti ripeto che il rumore è udibilissimo. e te lo dico perchè ristrutturazioni con pareti in cartongesso le faccio da 20 anni. sono d'accordo che lo scavare faccia meno rumore. ma devi capire che il gesso è certamente friabile, ma è duro. e se te lo ricordi da 10 anni fa ti viene in mente. è come se provi a sgretolare o bucare l'intonaco o lo stucco. fanno rumore. fidati.

Citazione
per la questione peso: a casa dei miei, in un tramezzo di cartongesso ci sono tutti i pensili della cucina, pieni di piatti e altro, + il climatizzatore e la cappa.. penso che superiamo abbondantemente i 20kg.. ovviamente non vanno attaccati direttamente al gesso (li forse manco i 20kg ci attacchi), ma alla struttura dietro.. e tiene cira 80 kg con una sola vite.