Sondaggio

voto all'episodio

1
9 (3.6%)
2
3 (1.2%)
3
1 (0.4%)
4
4 (1.6%)
5
15 (6%)
6
22 (8.8%)
7
42 (16.9%)
8
80 (32.1%)
9
47 (18.9%)
10
26 (10.4%)

Totale votanti: 243

Autore Topic: [COMMENTI] Dexter 6x10 "Ricochet Rabbit"  (Letto 15929 volte)

silvia

• Max Black
  • Vatte's fan!!!!!!!
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Dexter 6x10 "Ricochet Rabbit"
« il: 4 December 2011, 23:22:39 »
Citazione
- Non inserire messaggi contenenti nomi o link di altri team di traduzione. Qualsiasi consiglio è ben accetto e potete segnalare qualsiasi problema riscontrato coi sub nella sezione Debug e Feedback - E' assolutamente vietato postare link di versioni video (come torrent, ed2k, FTP o HTTP) e fare riferimenti a programmi p2p, pena il ban. - Non seccate i traduttori con richieste sulle versioni video in quanto queste saranno totalmente ignorate. - E' vietato nella maniera più assoluta richiedere l'uscita dei sottotitoli, sia in pubblico che in privato. Esistono Barre di avanzamento e se anche per qualsiasi ragione i traduttori dovessero dimenticare di inserirle non siete comunque autorizzati a richiedere l'uscita dei subs o avere informazioni circa lo stato attuale. Pazientate come fanno gli altri. - Per chi volesse commentare la puntata prima dell'uscita dei sottotitoli ricordiamo di usare obbligatoriamente il tasto "SPOILER" il cui codice per chi non lo sapesse è:
Codice: [Seleziona]
[spoiler] commento [/spoiler] - Preghiamo inoltre di evitare messaggi del tipo "Sono contento", "Non vedo l'ora" & Co.. A nessuno interessa, limitatevi a commentare e a discutere la puntata. Qualsiasi messaggio che trasgredisca queste semplicissime regole sarà editato/cancellato a discrezione dei moderatori e in casi gravi scatterà il ban. Vi ringraziamo, buona visione coi sottotitoli di Itasa!

ormai siamo già alla 10...buona visione!

sam66mas

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter 6x10 "Ricochet Rabbit"
« Risposta #1 il: 5 December 2011, 08:35:26 »
(clicca per mostrare/nascondere)

ponzioflavio

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 5 December 2011, 13:13:06 »
Ciao a tutti!
Volevo segnalarvi questo articolo su Dexter: Dexter lo psicopatico e la mentalizzazione degli stati emotivi.

http://www.stateofmind.it/2011/12/dexter-psicopatia/

Per chi è interessato a uno sguardo psicologico su Cinema, televisione e letteratura.

valered

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 5 December 2011, 15:35:41 »
Puntata che fa riprender quota alla serie.

Altair #4

• *
  • They will all pay, for their basketball reasons
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 536
« Risposta #4 il: 5 December 2011, 16:14:27 »

Voto: 8/10

Edit: Ah, "Jesus on a stick" è la mia nuova bestemmia preferita.
« Ultima modifica: 5 December 2011, 16:17:20 da Altair #4 »

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 5 December 2011, 17:02:56 »
speriamo meriti , ho veramente paura di vederla...
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

SonsOfAnarchy

• Visitatore
« Risposta #6 il: 5 December 2011, 17:18:44 »
Ottima puntata. E il trailer della 6x11 è qualcosa di magnifico.

attitude

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 5 December 2011, 17:20:38 »
« Ultima modifica: 5 December 2011, 17:22:51 da attitude »

Dexter M

• Peggy Olson
  • We honor the Dead with the Roman blood!
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 5 December 2011, 17:45:33 »
Bellissimo episodio.
Travis stavolta è vicino a fare una strage,quando ha detto che avrebbe messo l'assenzio alla Omicidi di Miami,sono sobbalzato dalla sedia.
E' sempre un passo avanti a Dexter,che tra l'altro si sente anche responsabile,visto che si è fidato di Travis,e ora lui potrebbe fare una strage dei suoi colleghi,quindi potrebbe andarci di mezzo anche Debra.
Dexter sempre molto furbo,a disfarsi del corpo di Gellar,e con la sua mano di riempire di impronte la chiesa in modo da far credere che siano stati entrambi li,così non concentrano tutte le attenzioni su Travis.
Almeno guadagna un bel pò di tempo.
Debra ha scoperto che Mattews era l'amante di Jessica Morris,e lui l'ha invitata a cena,secondo me succederà qualcosa di clamoroso nella prossima puntata,Travis e l'assenzio permettendo.
Dexter ha stroncato Louis,che sembra rimasto esserci molto male.Ma voglio capire perchè vuole tutta questa approvazione da Dexter.
Stagione epica finora.
Ho terminato: Dexter, Spartacus, Lost, Breaking Bad, Smallville, Heroes, Prison Break, Six Feet Under, The Shield, X Files, How I Met Your Mother, Scrubs, Friends, Breakout Kings, Chuck, House MD, Criminal Minds:Suspect Behaviour, Harper's Island, Kyle XY, No Ordinary Family, The O.C, V, Joey, La vita secondo Jim, Tutto in famiglia, Twin Peaks

Seguo Attualmente: Arrow, Game of Thrones, Homeland, Sherlock, Supernatural, 24, The Big Bang Theory, Gotham, The Flash, Agents of Shield, Sleepy Hollow, Haven, The Walking Dead, True Blood, Criminal Minds, Da Vinci's Demons, Grimm, Hannibal, Sons of Anarchy, Two And A Half Men, The Following, Hell on Wheels, True Detective, Black Mirror

blood.sugar

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 5 December 2011, 18:12:35 »
penso che il commento che racchiude tutta la puntata sia "finalmente le cose si fanno serie".
purtroppo avere sgamato la morte di gellar in anticipo ha tolto molto dal mio punto di vista a questa stagione, quindi ora che mi sono tolto "il peso" della rivelazione adesso riesco a godere appieno la puntata, invece una mia amica che non l'aveva sgamata e alla quale non ho detto niente ha trovato la scorsa puntata bellissima.
l'uccisione della "meretrice" è stata crudissima, ho messo le mani davanti agli occhi quando travis ha iniziato a tagliarle la gola.
spero che il ruolo di louis non sia solo quello di un semplice programmatore di videogame 'sadico' e che l'acquisto del cimelio dell'ice truck killer e il suo avvicinarsi a dexter nascondano qualcosa di più sconvolgente.
poi la cattura di batista... spero che non sia ucciso perchè onestamente lui e masuka sono gli unici personaggi secondari sopportabili della serie.
laguerta come da 3 stagioni a questa parte insopportabile e viscida, quinn ancora una volta a fare la figura della testa di ciambella, ma mi sa che questo è il preludio al salvataggio di batista da parte sua e il riscatto.
riguardo debra la sensazione ora come ora è che lascerà il posto da tenente, troppe pressioni, troppo stress e ora sicuramente con l'affaire matthews le cose si faranno troppo viscide e stressanti.
una domanda a chi ha visto il promo
"se avessi un cuore si spezzerebbe"

bolosx

• Abed Nadir
  • (Do I wanna know?) If this feeling flows both ways
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 5 December 2011, 18:24:50 »
mamma mia che tristezza...
vogliamo parlare di tutte le incongruenze che ci sono in qta puntata? no vabbè...non basterebbero 100 pagine...

io dico che la serie si risolleverebbe clamorosamente solo se la strage venisse portata a termine e morissero migliaia di persone....solo così la rivaluterei e potrei soprassedere alle innumerevoli illogicità di questa stagione...

purtroppo ho il vago sentore che Dexter bloccherà Travis e tutto finirà a tarallucci e vino

Unknown Pleasures

ipsedixit14

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 5 December 2011, 18:43:36 »
vogliamo parlare di tutte le incongruenze che ci sono in qta puntata? no vabbè...non basterebbero 100 pagine...

io dico che la serie si risolleverebbe clamorosamente solo se la strage venisse portata a termine e morissero migliaia di persone....solo così la rivaluterei e potrei soprassedere alle innumerevoli illogicità di questa stagione...

purtroppo ho il vago sentore che Dexter bloccherà Travis e tutto finirà a tarallucci e vino
nel promo c'è una cosa che non depone esattamente in tal senso

Nel complesso puntatissima, un'ora letteralmente volata per quanto mi è piaciuta, niente male il cliffhanger finale con la scelta del luogo dell'assenzio, veramente godibile. Mi da persino voglia di rivederla per capire meglio alcuni aspetti, cosa che con Dexter mi era successa solo nelle ultime due puntate della S4, almeno in tempi recenti.
Deb non è incinta, almeno non dovrebbe esserlo, visto che ha risposto con un palese **** you a dexter che lanciava l'ipotesi

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Ragnar Lothbrok
  • FCJ
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 5 December 2011, 18:57:34 »
Si tirano i fili delle prime puntate. Secondo me ci preparano ad un finale epico. E Louis mi sa che giocherà un ruolo importante nel finale  :zizi:

Il riscatto di Quinn tramite il salvataggio di Batista secondo me è troppo prevedibile, non sarà così semplice.

Hype altissimo per la prossima puntata dopo aver visto il promo e

una domanda a chi ha visto il promo

:quoto:
Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta.

In fondo anche tu, sei solo un segno in più.

34

SonsOfAnarchy

• Visitatore
« Risposta #13 il: 5 December 2011, 18:59:03 »

Parla parla, son curioso. :asd: Non che non ti credo eh, però io non ne ho notata manco una di incongruenza, quindi ci terrei a vederle pure io. :asd:

bolosx

• Abed Nadir
  • (Do I wanna know?) If this feeling flows both ways
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 5 December 2011, 19:10:55 »

Parla parla, son curioso. :asd: Non che non ti credo eh, però io non ne ho notata manco una di incongruenza, quindi ci terrei a vederle pure io. :asd:

1) Travis che non si preoccupa minimamente dii Dexter...come se non potesse rappresentare un problema...lo chiude nella cantina...e poi chi si è visto si è visto...mah
2) Dexter supereroe...che esce dalla cantina sfondando porte...vabbè
3) Travis deve aver guardato spesso Breaking Bad perchè riesce a costruire una bomba batteriologica...o forse ha letto le istruzioni da internet (così en passant...l'assenzio è difficilissimo da sintetizzare)
4) Dexter che entrà nelle case altrui senza preoccuparsi minimamente se ci sia qualcuno dentro
5) Dexter abile 007 riesce a creare un diversivo per il custode e velocissimo sa dove andare a maneggiare registrazioni...zoomare...insomma un genio
6) Dexter che per non dare nell'occhio solleva in pieno giorno l'ancora con un cadavere e la lascia penzolare...eddai

e queste sono solo alcune...
Dexter è la fiera dell'improbabilità investigativa

Unknown Pleasures