Sondaggio

voto alla puntata

1
3 (1.4%)
2
1 (0.5%)
3
2 (0.9%)
4
7 (3.3%)
5
11 (5.1%)
6
24 (11.2%)
7
66 (30.7%)
8
64 (29.8%)
9
25 (11.6%)
10
12 (5.6%)

Totale votanti: 205

Autore Topic: [COMMENTI] Dexter 6x08 "Sins of Omission"  (Letto 23216 volte)

silvia

• Max Black
  • Vatte's fan!!!!!!!
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Dexter 6x08 "Sins of Omission"
« il: 20 November 2011, 22:39:29 »
Citazione
- Non inserire messaggi contenenti nomi o link di altri team di traduzione. Qualsiasi consiglio è ben accetto e potete segnalare qualsiasi problema riscontrato coi sub nella sezione Debug e Feedback - E' assolutamente vietato postare link di versioni video (come torrent, ed2k, FTP o HTTP) e fare riferimenti a programmi p2p, pena il ban. - Non seccate i traduttori con richieste sulle versioni video in quanto queste saranno totalmente ignorate. - E' vietato nella maniera più assoluta richiedere l'uscita dei sottotitoli, sia in pubblico che in privato. Esistono Barre di avanzamento e se anche per qualsiasi ragione i traduttori dovessero dimenticare di inserirle non siete comunque autorizzati a richiedere l'uscita dei subs o avere informazioni circa lo stato attuale. Pazientate come fanno gli altri. - Per chi volesse commentare la puntata prima dell'uscita dei sottotitoli ricordiamo di usare obbligatoriamente il tasto "SPOILER" il cui codice per chi non lo sapesse è:
Codice: [Seleziona]
[spoiler] commento [/spoiler] - Preghiam inoltre di evitare messaggi del tipo "Sono contento", "Non vedo l'ora" & Co.. A nessuno interessa, limitatevi a commentare e a discutere la puntata. Qualsiasi messaggio che trasgredisca queste semplicissime regole sarà editato/cancellato a discrezione dei moderatori e in casi gravi scatterà il ban. Vi ringraziamo, buona visione coi sottotitoli di Itasa!

Non dimenticatevi del regolamento, buon commento!

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter 6x08 "Sins of Omission"
« Risposta #1 il: 21 November 2011, 09:41:59 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

Altair #4

• *
  • They will all pay, for their basketball reasons
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 536
« Risposta #2 il: 21 November 2011, 16:22:15 »
Bell'episodio.
Ho apprezzato gli avanzamenti nella storyline del DDK, così come i paralleli continui tra Dexter e Travis, prima nel loro rapporto con le sorelle, poi nel loro passato, e infine tra i due Dark Passenger.
Molto ben costruita anche la scena finale nella chiesa. Mi chiedo quando Dexter (e noi con lui) scopriremo la verità riguardo Gellar allucinazione o meno.
Le storyline secondarie non dicono molto, ma per fortuna prendono davvero poco screentime.

xmimmax

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 November 2011, 16:52:32 »
Questo Gellar mi sta facendo impazzire....dal promo si capiva una cosa, poi un'altra, poi un'altra ancora....speriamo che la prossima sia la decisiva....allucinazione o realtà!

La puntata mi è piaciuta, e questa volontà di Debra di stare più vicino a Dexter spero porti all'apertura di futuri scenari.....(anche se con il rinnovo per una 7-8 stagione, il brodo dovrà essere moooooolto allungato)

LaGuerta cosa avrà da nascondere, la vecchia volpona....

Ultima nota: non so se mi piace questo Dexter a faccia scoperta,  insomma ormai manca che metta l'annuncio sulle pagine gialle (Miami e dintorni, offresi lavoretti di serialkillaggio prezzi modici, modalità tutto incluso, massima serietà e pulizia), visto che a tutti queli che incotra si presenta come serial killer (Lumen, il prete rincoglionito, Jonah), almeno una volta poi li faceva fuori....come il povero Miguel o Brian!

freshcrash

• Jerry Gergich
  • Out of the blue and into the black
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 November 2011, 16:59:02 »
Un buon episodio, ma solo a me dexter dà l'impressione di essere sempre più avventato e meno prudente? si fa beccare da sua sorella, la fa insospettire ancora di piu andandosene via mentre lei è venuta a trovarlo, si fa sgamare da gellar, si muove cosi tranquillo come se facesse una passeggiata mentre commette i suoi crimini.. sembra quasi che voglia esser catturato e "punito per i suoi peccati", come se la roba religiosa di brother Sam gli abbia fritto il cervello  :scettico:
"Per chi non sa a quale porto dirigersi, nessun vento è favorevole"

Davidan92

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 November 2011, 17:02:33 »
Episodio orribile dove in 50 minuti non succede assolutamente nulla. Cioè in una serie crime come questa che cavolo me ne frega di vedere tutti sti riempitivi della sorella di Batista, di Quinn sembre ubriaco, di Debra che parla con lo psicologo. Perchè dovrebbero interessare storyline di questo tipo ??  Il caso principale sta proseguendo in maniera troppo lenta ed estenuante. Poi sto giochetto riguardo al prof se esiste o meno, sta cominciando a stancarmi. Anche se forse è l'unico motivo per il quale continuo a guardare sta stagione.

Voto 4
SERIE TV TERMINATE: 11.22.63 - ALCATRAZ - ALIAS - BATES MOTEL - BORIS - BREAKING BAD - COMMUNITY - DESPERATE HOUSEWIVES - DEVIOUS MAIDS - DEXTER - DON'T TRUST THE BITCH IN APARTMENT 23 - FLASHFORWARD - FRINGE - HOW I MET YOUR MOTHER - IL MIRACOLO - JUSTIFIED - LIFE - LOST - LOVE - MISFITS - ORPHAN BLACK - PENNY DREADFUL - PRISON BREAK - RINGER - ROMANZO CRIMINALE:LS - SCRUBS - THE AMERICANS - THE LEFTOVERS - THE SHIELD - THE WIRE - THIRD WATCH - TWIN PEAKS - UTOPIA - WEEDS - WILFRED

blood.sugar

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 November 2011, 17:16:26 »
a questo punto mi viene da pensare che stanno così evidentemente portando a crederci che il professor gellar sia una visione che alla fine il colpo di scena sarà che è reale.
la storyline principale di questa stagione è cmq interessante e gli omicidi dei ddk sono i più "spettacolari" di tutta la serie, però onestamente mi mancano i cliffhanger della quarta stagione che ti facevano rimanere a bocca aperta e aspettare con ansia l'episodio successivo.
ma riguardo al funerale di brother sam ho una cuoriosità da chiedere: ma ai Cristiani non è in qualche modo "vietata" la cremazione per via della resurrezione dei corpi?
"se avessi un cuore si spezzerebbe"

mobyzone22

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 November 2011, 17:18:45 »
Scusate una domanda, ma non sono molto pratico!!!

ma che differenza c'è tra i due file dei sottotili???

grazie

Vorads

• Scrive titoli brutti alla stregua di quelli di Geodefender - Don't touch my tralala - Storia di un ladro di tortellini (pentito)
  • *
  • A smile and a thank you note
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 108+
  • Traduzioni: 442+
« Risposta #8 il: 21 November 2011, 17:47:13 »
a questo punto mi viene da pensare che stanno così evidentemente portando a crederci che il professor gellar sia una visione che alla fine il colpo di scena sarà che è reale.
la storyline principale di questa stagione è cmq interessante e gli omicidi dei ddk sono i più "spettacolari" di tutta la serie, però onestamente mi mancano i cliffhanger della quarta stagione che ti facevano rimanere a bocca aperta e aspettare con ansia l'episodio successivo.
ma riguardo al funerale di brother sam ho una cuoriosità da chiedere: ma ai Cristiani non è in qualche modo "vietata" la cremazione per via della resurrezione dei corpi?
No, era così anni fa per i cattolici, ma ora non più :zizi:

NattyDoctor

• Più spigoloso di un comodino
  • Root
  • PS : scusate l'acredine.
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 21 November 2011, 17:58:13 »
Io non ho mai creduto al Gellar immaginario. E cerco di non rompermi la testa guardando i dettagli che confermino o smentiscano questa tesi. Sull'episodio : boh. Ormai Dex e Travis sono quasi BFFs, non c'è più niente di segreto tra loro. Dex si fa beccare da pivello con la penna del motel e Debra dev'essere il peggior poliziotto del mondo se non si fa due domande. Di Quinn, Laguerta, Batista, la sorella di Batista, il nerd figo, Masuka e tutto il resto m'importa poco.

Anche perché sappiamo che le storyline secondarie in Dexter spesso si concludono col nulla di fatto (Santa Muerte, anyone?).

“I have lived a long life and I have seen a few things… I walked away from the last great Time War, I marked the passing of the Time Lords, I saw the birth of the universe and I watched as time ran out, moment by moment until nothing remained, no time, no space, just me. I walked in universes where the laws of physics were devised by the mind of a mad man. I watched universes freeze and creations burn, I have seen things you wouldn’t believe, I have lost things you will never understand - and I know things, secrets that must never be told, knowledge that must never be spoken… knowledge that will make parasite gods blaze! So come on then! Take it!”

Dexter M

• Peggy Olson
  • We honor the Dead with the Roman blood!
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 21 November 2011, 18:03:00 »
Bella puntata.
Io a questo punto credo che Gellar sia reale.Perchè non credo che Travis prima abbia ucciso sua sorella e poi si sia andato ad incatenare e si sia autopunito.
Anche se poi il dubbio mi è tornato nuovamente quando Dexter va a liberarlo e lui sparisce in un batter d'occhio.
Se esiste veramente,Dexter è nei guai.
Comunque concordo anche io che Dex sia diventato meno prudente ultimamente.Anche quando è andato alla chiesa abbandonata,poteva benissimo parcheggiare più lontano,così quando chiudeva lo sportello,Gellar non lo sentiva.
Travis è stato un'idiota,Dexter gli ha detto che se la sarebbe sbrigata lui con Gellar,poteva benissimo dirgli dove stava,tanto se moriva a lui non cambiava niente,considerando ipoteticamente l'esistenza del professore.
Per quanto riguarda il resto,Debra la vedo sempre + frustrata,e anche Dexter non fa niente per recuperare il rapporto con lei.Temo che viste le mille bugie che gli racconta Dex,lei inizierà a fare le sue indagini personali,e prima o poi arriverà a scoprire qualcosa,fosse anche ora.
Quinn ormai è diventato una zavorra,non capisco veramente a cosa serva tenerlo ancora nella serie.Poco interessanti anche i momenti con Batista e il nuovo assistente di Masuka.
Non vedo l'ora di vedere la collaborazione tra Dexter e Travis
(clicca per mostrare/nascondere)
Ho terminato: Dexter, Spartacus, Lost, Breaking Bad, Smallville, Heroes, Prison Break, Six Feet Under, The Shield, X Files, How I Met Your Mother, Scrubs, Friends, Breakout Kings, Chuck, House MD, Criminal Minds:Suspect Behaviour, Harper's Island, Kyle XY, No Ordinary Family, The O.C, V, Joey, La vita secondo Jim, Tutto in famiglia, Twin Peaks

Seguo Attualmente: Arrow, Game of Thrones, Homeland, Sherlock, Supernatural, 24, The Big Bang Theory, Gotham, The Flash, Agents of Shield, Sleepy Hollow, Haven, The Walking Dead, True Blood, Criminal Minds, Da Vinci's Demons, Grimm, Hannibal, Sons of Anarchy, Two And A Half Men, The Following, Hell on Wheels, True Detective, Black Mirror

Donnie Darko 992

• Abed Nadir
  • Ogni creatura della Terra quando muore è sola
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 21 November 2011, 18:24:35 »
Bell'episodio.
Leggo bene o i miei occhi mi tradiscono? :aka: :aka:
Altair che apprezza un episodio di Dexter e fanboys (di Dexter) random di Itasah che invece cominciano a criticarlo?

E' proprio vero che il 2012 is coming. :paura: :paura:

Why are you wearing that stupid man suit?

Dexter M

• Peggy Olson
  • We honor the Dead with the Roman blood!
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 21 November 2011, 18:35:14 »
Bell'episodio.
Leggo bene o i miei occhi mi tradiscono? :aka: :aka:
Altair che apprezza un episodio di Dexter e fanboys (di Dexter) random di Itasah che invece cominciano a criticarlo?

E' proprio vero che il 2012 is coming. :paura: :paura:

Tutti cambiano idea prima o poi.
Ho terminato: Dexter, Spartacus, Lost, Breaking Bad, Smallville, Heroes, Prison Break, Six Feet Under, The Shield, X Files, How I Met Your Mother, Scrubs, Friends, Breakout Kings, Chuck, House MD, Criminal Minds:Suspect Behaviour, Harper's Island, Kyle XY, No Ordinary Family, The O.C, V, Joey, La vita secondo Jim, Tutto in famiglia, Twin Peaks

Seguo Attualmente: Arrow, Game of Thrones, Homeland, Sherlock, Supernatural, 24, The Big Bang Theory, Gotham, The Flash, Agents of Shield, Sleepy Hollow, Haven, The Walking Dead, True Blood, Criminal Minds, Da Vinci's Demons, Grimm, Hannibal, Sons of Anarchy, Two And A Half Men, The Following, Hell on Wheels, True Detective, Black Mirror

ZioBizio

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 21 November 2011, 18:58:18 »
Cuanti di voi hanno cercato il motore di ricerca Eliot come me? :XD:

F0xMuld3r

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 21 November 2011, 19:05:49 »
Cuanti di voi hanno cercato il motore di ricerca Eliot come me? :XD: