Sondaggio

Che voto dai a questo season finale?

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [COMMENTI] Dexter 5x12 "The Big One"  (Letto 32584 volte)

Alexandro89

• Visitatore
[COMMENTI] Dexter 5x12 "The Big One"
« il: 13 December 2010, 00:11:31 »
Citazione
- Non inserire messaggi contenenti nomi o link di altri team di traduzione. Qualsiasi consiglio è ben accetto e potete segnalare qualsiasi problema riscontrato coi sub nella sezione Debug e Feedback - E' assolutamente vietato postare link di versioni video (come torrent, ed2k, FTP o HTTP) e fare riferimenti a programmi p2p, pena il ban. - Non seccate i traduttori con richieste sulle versioni video in quanto queste saranno totalmente ignorate. - E' vietato nella maniera più assoluta richiedere l'uscita dei sottotitoli, sia in pubblico che in privato. Esistono Barre di avanzamento e se anche per qualsiasi ragione i traduttori dovessero dimenticare di inserirle non siete comunque autorizzati a richiedere l'uscita dei subs o avere informazioni circa lo stato attuale. Pazientate come fanno gli altri. - Per chi volesse commentare la puntata prima dell'uscita dei sottotitoli ricordiamo di usare obbligatoriamente il tasto "SPOILER" il cui codice per chi non lo sapesse è:
Codice: [Seleziona]
[spoiler] commento [/spoiler] - Preghiamo inoltre di evitare messaggi del tipo "Sono contento", "Non vedo l'ora" & Co.. A nessuno interessa, limitatevi a commentare e a discutere la puntata. Qualsiasi messaggio che trasgredisca queste semplicissime regole sarà editato/cancellato a discrezione dei moderatori e in casi gravi scatterà il ban. Vi ringraziamo, buona visione coi sottotitoli di Itasa!

e ancora un'altra stagione di dexter che finisce... indipendentemente da tutte le critiche, i dubbi e le discussioni che ha sollevato mi auguro che questo episodio sia eccezionale e che lo sia anche la prossima stagione... personalmente dexter mi ha donato così tanto che ormai gli perdonerò qualsiasi cosa...
vabbé dai, sto divagando...
godetevi l'episodio e alla prossima stagione :pirurì:

ah, fate particolarmente attenzione agli spoiler, mi raccomando

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 13 December 2010, 00:16:01 da Alexandro89 »

fegiz

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter 5x12 "The Big One"
« Risposta #1 il: 13 December 2010, 08:34:36 »

lillo82

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 December 2010, 10:33:15 »
sigh sigh!

e adesso come facciamo senza dexter fino all'anno prossimo????  :paura: :paura: :wall: :wall:

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 December 2010, 11:16:50 »

ps link da leggere post visione del finale
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Sconf009

• Il Principino dell'Autogrill
  • Clark Kent
  • Tomorrow is just your future yesterday
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 December 2010, 11:39:30 »
Non male, ma niente a che vedere con la tensione del season finale della scorsa stagione.

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 December 2010, 11:56:14 »
vabbe' quella penso fosse insuperabile eh  :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

ImFuckinDyingHere

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 December 2010, 13:25:45 »

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 13 December 2010, 13:49:11 »
Per quanto mi riguarda un buon finale di serie. Certo non il migliore ma la serie è degli autori per cui bisogna pure saper accettare quanto loro son riusciti a produrre.
Il mio unico commento ulteriore è che Hall è un fucking good damn actor.......perchè il suo modo di interpretare Dexter lo trovo veramente favoloso, ha una espressività e una mimica che mi è veramente difficile trovare in altri.

Giddo

• Abed Nadir
  • Allons-y
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 13 December 2010, 13:52:58 »
Allora.. mi è piaciuta a metà.

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 13 December 2010, 14:13:22 »
seriamente, avevo abbandonato dexter con il finale della quarta serie che mi aveva profondamente deluso, ho seguito senza commentare sul forum (mi pare ci siano un po troppi shipper e troppo poco senso critico qui) per poi guardare questo finale di stagione che

F0xMuld3r

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 13 December 2010, 14:18:43 »
 :eha:   ..... ma quante diotrie mancano a Angel Batista???

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 13 December 2010, 14:24:18 »
Mi è piaciuta si e no...

Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

fegiz

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 13 December 2010, 14:37:55 »
Mi è piaciuta si e no...

be la prossima stagione credo abbia due bivii:
il primo come ho gia detto credo che la tata sia la madre di qualcuno
in stile java:
Tata[]FigliPossibili = new{angel,laguerta,masuka,quinn,dexter,lumen,trinity}

l'altro penso possa essere il serial killer di avetrana
dexter fa fuori finalmente la famiglia misseri
e scopre che il suo buio interiore è in realtà barbara d'urso

:)

Pidjey

• Sarah Manning
  • JT the 3rd
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 13 December 2010, 14:41:48 »
Appena finita di vedere .
Voto = 6

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 13 December 2010, 15:06:46 »
Mi è piaciuta si e no...

be la prossima stagione credo abbia due bivii:
il primo come ho gia detto credo che la tata sia la madre di qualcuno
in stile java:
Tata[]FigliPossibili = new{angel,laguerta,masuka,quinn,dexter,lumen,trinity}

l'altro penso possa essere il serial killer di avetrana
dexter fa fuori finalmente la famiglia misseri
e scopre che il suo buio interiore è in realtà barbara d'urso

:)

La prima opzione potrebbe essere addirittura più scandalosa della seconda...
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal