Sondaggio

voto all'episodio

1
4 (1.1%)
2
0 (0%)
3
2 (0.6%)
4
2 (0.6%)
5
4 (1.1%)
6
7 (2%)
7
22 (6.1%)
8
77 (21.5%)
9
133 (37.2%)
10
107 (29.9%)

Totale votanti: 347

Autore Topic: [COMMENTI] Dexter 5x10 "In the beginning"  (Letto 17219 volte)

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter 5x10 "In the beginning"
« Risposta #195 il: 16 May 2011, 16:06:11 »
io come ho gia' detto....Dexter e' uno dei pochissimi TF che seguo e di cui non mi e' MAI fregato niente delle coppie ecc.....

MA Dexter e Lumen :love:
ho letto alcuni vostri commenti alla puntata......e non vi piaciuto il finale....
secondo me invece e' stato perfetto....xche' credo che Lumen sia perfetta x lui e viceversa....so che Julia Stiles e' guest star quindi non nutro nessuna speranza x il finale MA x ora mi godo quel che e'...e queste due puntate che mancano...
io ho come l'impressione che sul futuro di Lumen giochera' un ruolo importante Robocop :scettico: che con le videocamere e microspie ha praticamente capito cosa c'e' sotto o quasi :interello:

Debra e Quinn avevano del potenziale ma li hanno sfruttati male....sicuramente risolveranno le cose ma non mi interessa molto -.-'
Debra e' stata una GRANDE ha ricollegare il dentista a Cole grazie all'anello :riot: e l'ho adorata ancora di piu' questa puntata x le cose che ha detto a Dexter,che lei l'avrebbe ammazzati quei bastardi....ed e' stata una grande a capire che ci potrebbe essere una vittima dello stupro/torture che e' pero' sopravvissuta....

molto inquietante e non ben chiara la situazione Jordan/Emily :scettico:
tendo anch'io verso l'ipotesi... "sindrome di stoccolma" :zizi:
oppure e' una pazza come lui che si e' concessa come vittima xche' innamorata di lui :interello:

p.s.
grande Guest Star Scott Grimes a fare il bancario  :riot: Band of Brothers....E.R. ecc...ecc....lo adoro! :love:

EDIT

dimenticavo la babysitter irlandese....
secondo me e' una pazza :interello: che finira' o per rapire Harrison (c'e' arrivato da i nonni? :look: ) o ad essere gelosa di Lumen e magari ammazzarla....xche' crede che ormai lei,Dex e Harrison siano una famiglia :look:
« Ultima modifica: 16 May 2011, 16:08:17 da Garden »
...Praise be