Sondaggio

Dai un voto all'episodio:

1
1 (0.3%)
2
0 (0%)
3
1 (0.3%)
4
0 (0%)
5
1 (0.3%)
6
8 (2.5%)
7
27 (8.4%)
8
94 (29.4%)
9
89 (27.8%)
10
99 (30.9%)

Totale votanti: 270

Autore Topic: [COMMENTI] Dexter 5x09 "Teenage wasteland"  (Letto 19856 volte)

zantex

• Rick Grimes
  • Guerriero Del Sole
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter 5x09 "Teenage wasteland"
« Risposta #210 il: 27 November 2010, 23:18:04 »
infatti dexter colpisce a destra

“What does a man do, Walter? A man provides. And he does it even when he’s not appreciated, or respected, or even loved.
He simply bears up and he does it. Because he’s a man.”

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #211 il: 27 November 2010, 23:36:22 »
Vista solo ora..

Gran bella puntata :zizi:

La fine :paura:

That's your kidney :metal:

Black Swanson

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #212 il: 27 November 2010, 23:55:23 »
Vista solo ora..

Gran bella puntata :zizi:

La fine :paura:

That's your kidney :metal:

"He needs a kidneeey..! No, he doesn't need a haaand..! He just needs a kidneeey!!"

(clicca per mostrare/nascondere)

Altair #3

• Abed Nadir
  • I want to go home
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 8
« Risposta #213 il: 28 November 2010, 01:40:44 »
Un filler.
Altair, se non ci fosse il riepilogo a inizio puntata, riusciresti a capire la 5x10 dopo aver visto solo la 5x08?
Vabbè che dexter è un telefilm "semplice" da seguire, io ho iniziato a metà seconda stagione e dopo due puntate già mi aveva preso però non è questo il punto...
I tuoi commenti sono dei perfetti filler perchè riuscirei a seguire benissimo questa discussione anche senza quei infiniti quote!

Riguardo la prima domanda: si.
Riguardo la seconda affermazione, non è colpa mia se la gente che quoto ha già fatto un milione di quote prima. Se trovi la mia opinione inutile la skippi e basta.

Gli Hater di LOST devono bruciare tra le fiamme dell'inferno.

silvia

• Max Black
  • Vatte's fan!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #214 il: 28 November 2010, 11:40:03 »
Mi sembra che ora abbiate già discusso ampiamente di filler o non filler e anche il mio co-moderatore vi ha già richiamati.
Se volete fare una domanda ad Altair, usate i PM così non riempiamo il topic del commento alla puntata con questo discorso.

Garden

• River Song
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #215 il: 8 May 2011, 14:16:19 »
Adoroooooooo come sta proseguendo questa S5 :metal:

Lui e Lumen sono STUEPNDI insieme :asd:
nella puntata prima lei che lo aiuta a plastificare la stanza lo guarda mentre uccide e poi lo aiuta a buttare il cadavere nell'oceano  :riot:
in questa,mentre cucina le uova gli chiede
L:"alla sua eta' tu che facevi?"
D:"oh ho ucciso il cane del vicino"
L:"questo non dirglielo"
 :rofl: ma li adoro!!!! :love: tanto lo so che Julia Stlies e' guest star e non potra' sopravvivere piu' di una serie.....ma ci spero cmq :T_T: a me non e' mai fregato niente di vedere Dex con qualcuna....io Rita non la potevo sopportare -.-' ma ma ma con Lumen mi piacciono davvero :love:

m'immagino le conversazioni....."uh ciao tesoro sei tornato presto da lavoro....fermati a cena prima d'uscire e andare ad ammazzare TIZIO....tanto c'ho pensato io a plastificare la stanza"....."oh cara cosa farei senza di te"
 :XD:  :rofl:

Quinn sta cercando di fare la cosa giusta :love: ma Robocop non molla :wall:
Debra sempre piu' IDOLA!!!! :riot: :metal:

p.s.
Astor Muori pure tu va -.-' non la sopportooooooo :interello:
...Praise be

Demanio

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #216 il: 6 April 2013, 01:53:31 »
Dai commenti mi aspettavo qualcosa di terribile da questa stagione. Tutt'altro! Alcune parti sanno di già visto, ma le avventure di Dexter restano sempre molto coinvolgenti. Se questa è la peggiore, allora posso andare avanti con serenità.
STO SEGUENDO: Mr Robot (S4)  
STO RECUPERANDO:  Sons Of Anarchy
IN ATTESA DI:   Stranger Things (S4), Peaky Blinders (S6), Black Mirror (S6),  Fargo (S4), Westworld (S3), You (S2), The end of the fuckin' world (S2),  Better Call Saul (S5), The man in the high castle (S4), Shameless (S10), The Terror (S2), American Gods (S3), Handmaid's Tale (S4), Dark (S3)
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe,   The Sopranos, Breaking Bad, The Shield, Dexter, How I Met Your Mother,   The Spoils of Babylon (..), The Wire (amen), Utopia , Oz, Community,  Mad Men, 22.11.63, Penny Dreadful, Black Sails, Rectify,  Twin Peaks, The Americans (lacrime), Weeds, True Detective (?), Game of Thrones, Chernobyl, Good Omens, Big Little Lies, Preacher, The Affair
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S4), Once Upon a Time (S4), Rome (S1),  TBBT (S9) , Last Man on Earth (S2), Daredevil (S2), Sense8 (S2), Narcos (S2), Six Feet Under (S2), The Walking Dead (S6),   Alias (S4) , The Deuce (S2)
SERIE CHE SEGUIRò:    Treme, Orange is the new Black, Vikings, Halt and catch fire, Watchmen