Sondaggio

Dai un voto all'episodio...

1
0 (0%)
2
2 (0.8%)
3
1 (0.4%)
4
0 (0%)
5
6 (2.4%)
6
14 (5.6%)
7
59 (23.4%)
8
88 (34.9%)
9
57 (22.6%)
10
25 (9.9%)

Totale votanti: 190

Autore Topic: [COMMENTI] Dexter 5x04 "Beauty And The Beast"  (Letto 12548 volte)

meriderobi

• Melinda May
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter 5x04 "Beauty And The Beast"
« Risposta #90 il: 21 October 2010, 21:14:00 »
io mi domando solo perchè continuare a vedere una serie se non piace e continuare a sfracassarci i maroni con ste battute/commenti sarcastici,cattivi e inutili!!!
sono gia 2 puntate....no,ma se avete altro da fare andate pure,nessuno vi trattiene :?$%&:

Ma quindi Dexter può solo ricevere complimenti e nessuna critica?

io sinceramente non leggo solo critiche,ma anche disprezzo!!
Seguo: Game of Thrones,Grey's Anatomy, Sherlock, The Vampire Diares, American Horror Story, Homeland, Vikings, True Detective, Speechless, Divorce, How To Get Away From Murder, Scream Queens, Outlander, Shameless, The Affair, Code Black, Younger, This Is Us, Sense 8,

Ho seguito: Melrose Place, The L word, Nip/Tuck, Lipstick Jungle, Streghe, Six Feet Under, Desperate Housewives, Ringer, Gossip Girl, Private Practice, The Tudors, The Borgia, 90210, The big C, Dexter, Sons of Anarchy, True Blood, Beauty and the Beast, Hannibal, Nurse Jackie, The Carrie Diares, The Following, Dracula, Breaking Bad, Glee, Scandal, The Originals,

Ho abbandonato: Revenge, Pretty Little Liars, New Girl,  Bates Motel, Supergirl, iZombie, Mr Robot, Wayward Pines, The Blacklist

Recupererò: Gotham, Arrow, The Flash, From Dusk Till  Dawn, The Fall, Sleepy Hollow, Better Call Saul

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #91 il: 21 October 2010, 21:48:58 »
Bah. Mi viene da piangere.  :cry:

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 21 October 2010, 21:51:38 »
Il disprezzo è lecito così come l'apprezzamento. Se qualcuno vuole disprezzarlo non vedo perchè non deve essere libero di farlo. Se qualcuno vuole continuare a vederlo pur disprezzandolo, anche se non mi pare di aver visto vero e proprio disprezzo, non vedo perchè non possa farlo per i più disparati motivi: vuole vedere come va a finire dopo avergli dedicato quattro anni, non riesce a lasciare una cosa inconclusa, è affezionato a qualche personaggio, ecc...

Non lo sto dicendo perchè io sono tra quelli, anzi, io continuo ad apprezzare Dexter, ma ognuno è libero di fare un pò ciò che vuole direi.
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

Amalia

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 21 October 2010, 21:52:07 »
io mi domando solo perchè continuare a vedere una serie se non piace e continuare a sfracassarci i maroni con ste battute/commenti sarcastici,cattivi e inutili!!!
sono gia 2 puntate....no,ma se avete altro da fare andate pure,nessuno vi trattiene :?$%&:

Ma quindi Dexter può solo ricevere complimenti e nessuna critica?

io sinceramente non leggo solo critiche,ma anche disprezzo!!

Ma uno può criticare la serie comunque e continuare a guardarla.
Guarda, ti dico, a me QUESTA stagione piace tantissimo (lo puoi vedere anche nei miei post precedenti). Però posso capire chi ormai, dopo 5 anni, nota delle pecche troppo evidenti, per quel che è stato abituato in precedenza (vedi Season 1 e/o Season 4) o comunque, conosce il potenziale della serie, sa  che potrebbe dare molto di più, ma vuoi che, per pigrizia o poco sbattimento, da parte degli autori, non arriva a dare il massimo, ma il minimo sindacale se non meno! E' quasi come un figlio, che ti delude, perché sai che, potrebbe fare molto di più, ma non si applica (come ti dicevano a scuola). O come la squadra di calcio, che dopo un campionato meraviglioso, con la stessa squadra, l'anno dopo, cade a rotoli come una squadra dilettantesca di serie B.
Ci stanno anche le critiche feroci, perché alcune sono anche utili per capire alcune cose, altre inutili. Lo stesso discorso vale per tutte le opinioni favorevoli, alcune quando sono strutturare bene, ti aiutano a capire meglio anche cose che ti sono sfuggite, altre sono totalmente inutili.

ANNUCCIA8

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 21 October 2010, 23:33:54 »
Interessante il finale in cui si apre la possibilità di una setta di killer (che anche io penso siano legati al santone tanto caro al killer sfigato).
Inutili e tediosi Angel e La Guerta, la quale mentre parlava col tizio nel suo ufficio ho creduto proprio che facesse sfoggio delle "sue doti " per salvare il sedere ad Angel....

A me Lundy piaceva tanto, gran bell'uomo  :zizi:

Anche per me aveva fascino!!!!!
Serie che sto seguendo:Game of Thrones Glee, Homeland, New Girl, Fringe, Mad Men, The Walking Dead,True Blood, Dexter,  Modern Family, Desperate Housewives, Dowton Abbey, Gossip Girl.

Serie terminate:Rome,FlashForward, Ally Mc Beal, Friends, Beverly Hills 90210, Nip/Tuck, Eastwick, Harper's Island, Las Vegas, Will and Grace, Reaper, The O.C, Dirty Sexy Money, Dead like me,Hung,Twin Peaks,  X-Files, .

HarryMadgun

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 22 October 2010, 01:15:24 »
Bella puntata, mi sta piacendo molto Dexter questa quinta stagione, ora sono proprio curioso di vedere come va a finire con Lumen e Quinn che sta ficcando un pò troppo il naso...
NOn sono riuscito a leggere tutti i commenti ma avete notato all'inizio quando ha la visione del padre e gli chiede quale sia la regola numero uno? Dexter risponde "never kill an innocent" sbagliando perchè in realtà è "don't get caught"...mi è saltata subito all'occhio, un altro sintomo del cambiamento di dexter?

Sheldina*

• The Todd
  • You can try...but you'll never catch me!!BAZINGA!
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 22 October 2010, 03:48:58 »
Sta stagione continua a non dirmi niente.
5.04 un pò meno noioso di 5.03, ma persino più pessimo nell'avanzamento della storyline, grossa delusione dopo l'intrigante Promo... come al solito. Un terzo di stagione se n'è andato e non è ancora successo un ca**o.
Julia Styles (o Lumen che dir si voglia) conferma i miei sospetti sul suo personaggio. Oltre ad essere intricamente pessimo è anche la brutta copia di Lila con un pizzico di Miguel Prado. In pratica... more of the same. Un pò come tutta la stagione poi, Santa Muerte? Ridatemi lo Skinner please...

Non capisco l'accostamento Lumen/Lyla,personaggi totalmente diversi. Una vittima di molestie/rapimento,insicura e vendicatica a giudicare dal promo della 5x05 ;mentre l'altra era una pazza maniaca ossessiva che era disposta ad aiutare Dex per qualche problema di testa. Poi se oltre Debra mettono nuovi personaggi femminili che siano "attivi" ,non mi dispiace. Grande Julia Styles e,a proposito,ma quanto è dimagrita??Ho fatto fatica a riconoscerla  :eha:
EDIT: FIRMA IRREGOLARE

giommy100

• Clara Oswald
  • Tonight is the night...
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 22 October 2010, 12:40:21 »
Sta stagione continua a non dirmi niente.
5.04 un pò meno noioso di 5.03, ma persino più pessimo nell'avanzamento della storyline, grossa delusione dopo l'intrigante Promo... come al solito. Un terzo di stagione se n'è andato e non è ancora successo un ca**o.
Julia Styles (o Lumen che dir si voglia) conferma i miei sospetti sul suo personaggio. Oltre ad essere intricamente pessimo è anche la brutta copia di Lila con un pizzico di Miguel Prado. In pratica... more of the same. Un pò come tutta la stagione poi, Santa Muerte? Ridatemi lo Skinner please...

Non capisco l'accostamento Lumen/Lyla,personaggi totalmente diversi. Una vittima di molestie/rapimento,insicura e vendicatica a giudicare dal promo della 5x05 ;mentre l'altra era una pazza maniaca ossessiva che era disposta ad aiutare Dex per qualche problema di testa. Poi se oltre Debra mettono nuovi personaggi femminili che siano "attivi" ,non mi dispiace. Grande Julia Styles e,a proposito,ma quanto è dimagrita??Ho fatto fatica a riconoscerla  :eha:
:quoto: a parte il fatto che non è dimagrita , è sempre stata filiforme  :XD:
Two words: Autoerotic Mummification

robbiy

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 22 October 2010, 12:46:26 »
A me la lettera per Lumen è sembrata un po' strana: non sembrava una mamma in apprensione per la figlia ma solo "qualcuno" che cerca di convincerti a ritornare, e poi la frase "senza di te non siamo una famiglia" mi da molto di setta.  :scettico:  

Sheldina*

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 22 October 2010, 12:47:10 »
Filiforme ??  :XD: In Save the Last Dance aveva un paracarro non da poco  :gogo: che poi scherzo,la adoro  :love:

Sheldina*

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 22 October 2010, 12:50:05 »
A me la lettera per Lumen è sembrata un po' strana: non sembrava una mamma in apprensione per la figlia ma solo "qualcuno" che cerca di convincerti a ritornare, e poi la frase "senza di te non siamo una famiglia" mi da molto di setta.  :scettico:  

Sì probabilmente sn una di quelle sette a cui le ragazze "si prestano" per i sacrifici o roba simile. Lei dice "no ti prego non farmi di nuovo questo,uccidimi subito" Va bene avere sfiga,ma questa da quanto tempo viene tenuta rinchiusa??E poi non capisco,se si tratta di una setta perchè catalogare le ciocche come farebbe un killer da solo?Cioè non è un comportamente da setta. Quindi cambio strada e opto solo per una specie di traffico di donne per malati di mente,ma si vedrà

robbiy

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 22 October 2010, 13:02:17 »

Sì probabilmente sn una di quelle sette a cui le ragazze "si prestano" per i sacrifici o roba simile. Lei dice "no ti prego non farmi di nuovo questo,uccidimi subito" Va bene avere sfiga,ma questa da quanto tempo viene tenuta rinchiusa??E poi non capisco,se si tratta di una setta perchè catalogare le ciocche come farebbe un killer da solo?Cioè non è un comportamente da setta. Quindi cambio strada e opto solo per una specie di traffico di donne per malati di mente,ma si vedrà

In realtà quando dico setta penso a un gruppo o una rete di persone che possono essere killer maniaci.. che si "vendono" le ragazze per farci poi quello che uno vuole. Pero' ho anche altri dubbi: se l'hanno tenuta prigioniera perchè le mandano una lettera per farla tornare e lei piange quando legge la lettera?  :scettico:

Black Swanson

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 22 October 2010, 13:20:38 »
Pero' ho anche altri dubbi: se l'hanno tenuta prigioniera perchè le mandano una lettera per farla tornare e lei piange quando legge la lettera?  :scettico:

Ma la lettera non era della madre? :eha:

robbiy

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 22 October 2010, 13:39:47 »
Pero' ho anche altri dubbi: se l'hanno tenuta prigioniera perchè le mandano una lettera per farla tornare e lei piange quando legge la lettera?  :scettico:

Ma la lettera non era della madre? :eha:

Si è firmata dalla madre pero' a me non sembra una lettera di una "madre normale", forse mi sbaglio che credo ci sia qualcosa di piu' complicato sotto. Ecco perchè dico " le mandano".

Seiji

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 22 October 2010, 23:32:15 »
le trame sono state ben sviluppate ma nel complesso do voto 8, un po in calo rispetto alle precedenti a mio modo di vedere