Sondaggio

Dai un voto all'episodio...

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [COMMENTI] Dexter 5x02 "Hello Bandit"  (Letto 14719 volte)

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
Re: [COMMENTI] Dexter 5x02 "Hello Bandit"
« Risposta #15 il: 4 October 2010, 16:16:28 »
Quando vedo Dex mi rendo conto che non è come il resto dei telefilm, c'è sempre stato qualcosa di diverso,magari sarò innamorato,e come Dex ancora non riesco a comprendere per bene.
Ma secondo me e uguale il paragone che fa con Harry sul camioncino,senz il suo Hobby notturno non può stare,lo rende più lucido affrontare tutto,in particolare la vita da padre... ecco,forse Dexter per me è così.

Puntata come sempre bellissima,anche se da come finisce mi lascia pensare parecchio, ma davvero siamo sulla strada del "smettere" ?
Non ci posso credere se prima hai detto che il tuo hobby da cacciatore notturno ti rende più lucido.
Forse ti rende qualcos'altro lucido?

Astor,che odiosa bambina,posso comprendere,ma non esagerare.
Cody ancora non comprende molto,molto tenero..per non parlare di Harrison, mamma mia che bambino,io adoro i bambini.Si...proprio come Dex

Quinn... sempre più dubbi, l'indentikit poi.. sembrava proprio Dex.
Deb... secondo me anche tu vuoi a Quinn, altrimenti ti mettevi anche a dormire a terra!
Volere è potere....

Angel, un grande in questa puntata.Io pensavo che l'avrebbe ammazzato.
Masuka...LOL.

Da come finisce, in giro c'è un'altra preda per Dex che collezziona ciocche di capelli, vediamo cosa ne farà il nostro caro Dex, anche se questo collezzionista non mi sembra molto astuto da come getta i cadaveri,da come lavora,ecc ecc..

"Andiamo a casa?"
"Dammi un momento."

Io amo questo telefilm, episodio dopo episodio.

Claudio 82

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 4 October 2010, 16:23:15 »
Puntata di transizione niente male comunque..Astor e Cody erano difficili da incastrare in sceneggiatura e, comunque, incompatibili secondo me con quello che sta per arrivare (nuova preda per Dexter, Quinn).
Comunque come serie si prospetta di alto livello a mio avviso. Hanno piantato le basi in queste prime due puntate per e ora non resta che raccogliere i frutti. In fondo Dexter non mi ha quasi mai deluso (stagione 3 a parte che non considero all'altezza delle altre).  :evai: .pepepe
They come, they fight, they destroy, they corrupt..

solk

• The Todd
  • How many people do you know in the asylum?
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 4 October 2010, 16:35:57 »
puntata un po noiosetta per i miei gusti...

Ma tutti sti cazzo di killer da dove spuntano??

Ora pure il patetico collezionista di ciocche....

Si prospetta una serie molto introspettiva, lenta e struggente... bello ok... ma vogliamo anche gli intrighi e le suspance! ;)
"I sit down with my son, set to see the crimson sunset"
                                                                     Dream Theater

SEGUO: Dexter, House, The Big Bang Theory, V, The Walking Dead

HO SEGUITO: Lost, Fringe, Flash Forward, Rubicon, How I met Your Mother, Lie To Me, Scrubs

poche ma buone ;)

Alexandro89

• Visitatore
[COMMENTI] Dexter 5x02 "Hello Bandit"
« Risposta #18 il: 4 October 2010, 16:36:56 »
sono furbissimo...
primo topic per i commenti che apro, e mi dimentico di aggiungere il sondaggio :doh:
comunque ho risolto, scusate per il disaggio :ohoh:
« Ultima modifica: 4 October 2010, 16:41:04 da Alexandro89 »

*pavlov*

• Abed Nadir
  • Boys fuck things up. Girls are fucked up.
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 4 October 2010, 16:52:44 »
Secondo me quinn ha capito che kyle butler è dexter, quando assembla i vari pezzi dell'identikit a un certo punto fa la faccia di chi all'improvviso ha un'illuminazione.
Seguo: Hill House, Better Call Saul, Game of Thrones, Gomorra, The Missing, The End of The Fucking World, La Casa de Papel, Planet Earth, The Handmaid's Tale, The OA, American Vandal, Sex Education
Attendo la prossima stagione di: Fargo, Homeland, True Detective, Curb your Enthusiasm, Luther, House of Cards, Louie, Black Mirror, Narcos, Stranger Things
Serie finite: Six Feet Under, I Soprano,The Wire, Generation Kill, OZ, Band of Brothers, Queer as Folk UK, Arrested Development, Pushing Daisies, Boris, Romanzo Criminale, Twin Peaks, Dead Set, Sex and the City, Secret Diary of a Call Girl, Tell me You Love me, Freaks and Geeks, Undeclared, Greek, Dr Horrible's Sing Along Blog, Lost, Dollhouse, Friday Night Lights, This is England '86-88-90, Mildred Pierce, Entourage, Bored to Death, How to Make it in America, The IT Crowd, The Killing, Coma, Dexter, Breaking Bad, True Blood, Secret&Lies (Australia), Broadchurch, Mad Men, Downton Abbey, Girls, 22/11/63, The Fall, Making a Murderer, Manhunt Unabomber, The Night of, The Night Manager, Mindhunter, Parks and Rec, The Americans, Sharp Objects, Trust

giommy100

• Clara Oswald
  • Tonight is the night...
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 4 October 2010, 17:02:46 »
il caso del serial killer che decapita sembra molto interessante.E' un tipo solitario,probabilmente con una doppia personalità,infatti parla da solo,e collezziona feticci delle vittime,ma non ho capito alla fine perchè ha immerso il corpo nell'acqua e attaccava dei cavi elettrici,cosa voleva fare?
E che schifo la testa mozzata,senza occhi e lingua.
.
Hai fatto un pò di confusione, i serial kiler sono due. Di quello che decapita sappiamo solo che decapita, non l hanno fatto vedere. L'altro, quello che ritira gli animali morti è quello che parla da solo e che è strano, inoltre è lui che ammazza la donna con la scarica elettrica alla fine. Ed è quello infatti che mette le vittime, come ne ha trovato una dexter, nei barili n quel laghetto
Two words: Autoerotic Mummification

DYD666

• Molly Hooper
  • Curva Sud Roma
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 4 October 2010, 17:28:41 »
1 ma tutti dexter li trova i serial killer ??
2 i familiari di trinity hanno visto in faccia dexter... prima o poi deve venir fuori....
3 astuto questo nuovo serial killer... ahahahah anche se ha avuto sculo a trovare dexter dopo di lui per il noleggio furgone
4 alcune battute spassosissime!!!

attendo con ansia lo scontro quinn vs dexter !! :riot:

Maddie

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 4 October 2010, 17:36:20 »
Bella puntata, anche se il possibile seguito della stagione è ancora da capire! Soprattutto alla luce del fatto che adesso Dexter non prova più il brivido di prima nel trovare le sue vittime.
Il tizio dei procioni comunque spero venga fatto fuori il prima possibile, è vomitevole.

Angel lo avrei preso a schiaffi.  :look: Un comportamento più infantile non poteva avere: se la moglie ha dei soldi da parte sono solo affari suoi e poi, se vai a chiedere spiegazioni, devi anche saperle accettare. Invece, pensa bene di sottolineare ancora di più quanto criticato da La Guerta, offrendo da bere a tutti... mmm, ottimo, davvero molto maturo.  :zizi: EDIT: aggiungo una nota di merito per i sub.. "cinghialona" mi ha fatto morire  :rofl:

Debra e Quinn per ora mi lasciano abbastanza indifferente.

Non ho capito una cosa: ma Harrison (bellissima la scena nel furgone con la "favoletta"  :love: ) è stato portato via dai nonni pure lui o è rimasto con Dex?

Vaaal

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 4 October 2010, 17:52:14 »
puntata quasi completamente da buttare.

Yagami Light

• Gemma Teller
  • You come at the king, you best not miss!
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 4 October 2010, 18:03:13 »

attendo con ansia lo scontro quinn vs dexter !! :riot:
Spero venga archiviato preso. Quinn non vale una scarpa di Doakes   :metal:
Walter Bishop: "There's only room for one God in this lab and it's not yours."

"God knows he's perfect and we're not and we can never be but he expects us to be, and he punishes us if we're not. You know what I'm saying? God is the ultimate gangster. The supremo boss, you know what I mean?"

Triplethor

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 4 October 2010, 18:14:38 »
Bella puntata raga secondo voi il terzo figlio di dexter sara come dex "a dark passenger" cmq quiin fara la fine di Doakes se nn la smette di finire il suo puzzle su dex , questo nuovo killer mi piace è sfigato ma al tempo fa paura .Raga vi immaginate un killer che uccide col machete interpretato da Danny Trejo sarebbe fantastico.....:=) Senza i suoi figli dex tornera quello delle prime stagioni un killer assetato di sague sporco.
Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 4 October 2010, 18:54:35 »
A me l'episodio è piaciuto, a parte alcune cose (Angel e Maria davvero insopportabili e fuori luogo, Astor che scassa le palle, ma ci sta, e l'espediente dello zoom sulla macchia di sangue con quella musichetta orribile).
Per il resto mi è sembrato un gran bell'episodio soprattutto nelle reazioni di Dexter al distacco di Astor e Cody, davvero mi sono emozionata, oltre alla bellissima spiegazione del perchè gli piacciono i bambini. Bellissime anche le interazioni tra Deb e Dexter, come sempre molto profonde. Interessantissimi i due casi paralleli: il tipo che taglia le teste col rito della Santa Muerte (la poliziotta non me la conta tanto giusta però), e l'altro schizzato che le mette nei robi lì e le getta nel lago. Masuka davvero mitico nei panni di Dexter, mi ha fatto troppo ridere. Un pò meno Quinn con la scenetta nella casa con Deb...però sta roba che sta arrivando alla vera identità di Kyle Butler è angosciante un pò. Chissà come se la caverà stavolta Dexter.
Orribile la rissa al ralenti nel pub alla fine...evitabile davvero. Per il resto mi ha lasciata di sasso, positivamente però, il finale. Chissà come si evolverà il tutto.
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

cindone

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 4 October 2010, 19:10:29 »
puntata filler ma come sempre moooolto apprezzabile

1. scontato l'allontanamento di Astor e Cody (Dex deve avere max libertà di movimento)
2. Masuka esilarante
3. Quinn impiccione, ma come qualcuno ha detto vale la metà della metà di Doakes
4. un po' forzato il modo in cui Dex trova il SK collezionista di ciocche bionde
5. più interessante il doppio omicidio (bel mistero)
6. Dex che perde il gusto di uccidere e che entra in crisi esistenziale? ma per favore...

le basi per una splendida stagione ci sono, attendo con ansia gli sviluppi

voto 8/9
 :ciao:
Chi segue gli altri non arriva mai primo.

Sarella

• Annyong Bluth
  • Sister in Sons
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 4 October 2010, 19:17:59 »

E rispunta un nuovo serial killer...
Ora logica vorrebbe che Dexter non si mettesse lì a ciarlare con lui della rava e della fava, facendogli domande del tipo: ma tu come ti integri in questa società? Come vivi il tuo essere serial killer?
Se l'esperienza gli ha insegnato qualcosa, il prossimo passo di Dex sarà quello di stenderlo su un tavolo e farlo a pezzi. La cosa quindi si dovrebbe concludere nella prossima puntata.
Ma ho il presentimeno che non andrà così... e la cosa mi infastidisce un poco.
Consiglio della Vavosa alla Sardella per trovare marito
Subbeto disse: “Ah schefenzosa
De sta manera non truove partito
Ncanne te resta lu marito!
Si aie voglia de te allucà
Tante smorfie nun aje da fà
Fora le zeze e fora lu scuorno
Anema e ccore, faccia de cuorno!”

piergianni

• Prison Break Spammer #2
  • Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 4 October 2010, 19:24:52 »
puntata molto lenta che apre molte strade per un'ottima continuazione!