....lasciando perdere i commenti sul fatto che la puntata sia deludente..( addirittura noiosa

)
volevo dire...io...io...ero straconvinta che fosse stato Trinity, e che la 5° si sarebbe incentrata sul fatto che ora lui fosse di nuovo "solo" e che probabilmente anche incolpato della morte della moglie...ma ora....davvero credete fosse un altra persona??????
Ps: cmq fissarsi troppo sul "da dove è uscito Dexter" mi sembra proprio una cavolata...quasi a cercare volutamente un difetto.
..e poi per il sangue a terra
1. chissà da quanto tempo perdeva sangue quella poverina......
2. era CHIARO ma proprio CHIARO il riferimento voluto a lui...quindi...dai ci mettiamo a riflettere anche sulla macchia di sangue sospetta ('??) allora potremmo dire.."perchè harrison non ha gattonato in giro???" su...apprezziamo questa serie che è stata perfetta.con un finale perfetto. ( per quanto adorassi Rita/Dexter)
Pps: amo Dexter si nota??
