Sondaggio

voto all'episodio

1
11 (0.9%)
2
4 (0.3%)
3
2 (0.2%)
4
1 (0.1%)
5
4 (0.3%)
6
8 (0.7%)
7
15 (1.3%)
8
61 (5.2%)
9
158 (13.6%)
10
900 (77.3%)

Totale votanti: 896

Autore Topic: [COMMENTI] Dexter 4x12 - "The Getaway" [Season Finale]  (Letto 73825 volte)

kenf

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter 4x12 "The Getaway" (Season Finale)
« Risposta #420 il: 17 December 2009, 00:19:37 »
  :cry: nooooo !!! ritaaaa...
Adesso mi è venuta l'ansia azz..  come si fa ad aspettare la 5 stagione?  comunque puntata da 9 perché qualche incertezza c'è  :scettico:
caro Dex adesso so azzi tuoi....(non dimenticate che batista ha visto Dex parlare con trinity)
« Ultima modifica: 17 December 2009, 00:21:43 da kenf »

TheMast

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #421 il: 17 December 2009, 00:23:49 »
(non dimenticate che batista ha visto Dex parlare con trinity)
Dettaglio non da poco...  :+:

Tra l'altro permettetemelo: vorrei conoscere quei 4 gatti che hanno votato dal 6 in giù. Ok, c'è libertà, ma sinceramente, come osate?  :XD:
« Ultima modifica: 17 December 2009, 00:26:58 da TheMast »
Be the change you want to see in the world

sasshi

• mi piacciono morti
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #422 il: 17 December 2009, 01:01:06 »
Motherfucker [cit.]

(clicca per mostrare/nascondere)

pyalan

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #423 il: 17 December 2009, 01:28:56 »
(non dimenticate che batista ha visto Dex parlare con trinity)
Dettaglio non da poco...  :+:

Tra l'altro permettetemelo: vorrei conoscere quei 4 gatti che hanno votato dal 6 in giù. Ok, c'è libertà, ma sinceramente, come osate?  :XD:

Io, ed ho ampiamente espresso la profonda delusione e l'amarezza, ci sono alcuni miei messaggi, quasi tutti sotto spoiler perche' parlo di altra serie ... Mi dispiace, ma sono molto amareggiato per la "telefonata", mettiamola così.

Con tutto il rispetto per chi pensa meriti dieci, ci mancherebbe: non credo si possa discutere sui gusti, altrimenti sugli award ci sarebbe da ammazzarsi (vedi soprattutto threads su donna bella e cartoni). Ma visto che il mondo e' bello perche' vario, vada cosi, ovvero per me e' un Dexter da 4.

E se dovessimo discutere della pura recitazione, il vero Campione e' solo Lithgow (sempre in mia opinione, pertanto tutto opinabile, mia esternazione compresa).

Chissa' come avrebbe interpretato lo stesso ruolo John Cleese, sono molto, molto curioso su questo.

Live Long and Prosper.

Go ahead, make my day.

milmilmil

• Abed Nadir
  • Eating people's a tough sell these days.
    • Mostra profilo
« Risposta #424 il: 17 December 2009, 02:53:26 »

Anyway, gli sceneggiatori devono aver cambiato idea seicentodue volte nell'arco della serie: io voglio ancora sapere con chi accidenti s'era sposata Rita a sedici anni :vecchio: :lol?:

si era sposata con trinity e christine era sua figlia... tataaaaaaaaa :asd:

Finalmente la verità  :XD:

non so cosa abbia scritto la concorrenza di serie tv ma clyde phillips - che però ha lasciato la serie, perché tra sceneggiatura & co. dexter richiede 9 mesi di lavoro - ha detto che

Brava per la buona volontà, ma i link sono stati messi più volte (e in più lingue :asd:) invano: è inutile, la gente non li legge, in compenso si scrivono molti commenti irrazionali stile "non ci posso credere, non voglio che sia vero quindi NON E' VERO" :sooRy: (comunque è stata Debra :aka: ...o lei o il maggiordomo.)

Rispetto a noi del forum, credo che elaboreranno meglio il lutto Astor & Cody: we suck. :rofl:

E se dovessimo discutere della pura recitazione, il vero Campione e' solo Lithgow (sempre in mia opinione, pertanto tutto opinabile, mia esternazione compresa).

Mah, a me è piaciuta parecchio anche Debra, a livello di tecnica recitativa. Nelle scene in ospedale, nella fase di lutto per Lundy, l'ho vista proprio vera - e anche in quest'ultima puntata, col notizione da dare al fratello, l'ho trovata davvero valida. Poi certo è soggettivo.

Ah, il mostro vero è Litgow, senz'altro: sooo creepy.
« Ultima modifica: 17 December 2009, 02:56:16 da milmilmil »

Yossarian

• rolling since september 26, 2006, 16:02:31 | RoboYossa
  • *
  • italiansubs motto: be fast, or be useless
    • Mostra profilo
« Risposta #425 il: 17 December 2009, 02:54:44 »
un solo commento a questo episodio... :cry:

e una sola critica..dex che si trova nel garage senza essere beccato.

:cry:

secondo me quella scena ha come unico obiettivo quello di far capire come a debra sia venuto il dubbio su dex, altrimenti sarebbe un buco troppo grosso di sceneggiatura
Suck a dick dumbshits!

Aspen84

• Clara Oswald
  • Prendi nota, non devo mai dubitare di me..(House)
    • Mostra profilo
« Risposta #426 il: 17 December 2009, 11:00:58 »
un solo commento a questo episodio... :cry:

e una sola critica..dex che si trova nel garage senza essere beccato.

:cry:

secondo me quella scena ha come unico obiettivo quello di far capire come a debra sia venuto il dubbio su dex, altrimenti sarebbe un buco troppo grosso di sceneggiatura

molto molto probabile.......
Non sono il mostro che vuole che sia.
Non sono nemmeno un uomo o una bestia.
Sono qualcosa di diverso, con le mie regole.
Sono Dexter...

H3llokitty1

• Jonah Ryan
  • ..live toghether, die alone..
    • Mostra profilo
« Risposta #427 il: 17 December 2009, 11:06:05 »
cmq per me la puntata è da dieci..vedere dex che soffre a fine episodio..mi ha quasi commossa..e per quanto rita fosse pallosa...bè non doveva morire dai..povero dex..e povero harrison....
:((
"..il vero amore consiste nell'amare ciò che non ci piace per poterlo cambiare.." (P.Borsellino)

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #428 il: 17 December 2009, 12:27:56 »
non so cosa abbia scritto la concorrenza di serie tv ma clyde phillips - che però ha lasciato la serie, perché tra sceneggiatura & co. dexter richiede 9 mesi di lavoro - ha detto che

Brava per la buona volontà, ma i link sono stati messi più volte (e in più lingue :asd:) invano: è inutile, la gente non li legge, in compenso si scrivono molti commenti irrazionali stile "non ci posso credere, non voglio che sia vero quindi NON E' VERO" :sooRy: (comunque è stata Debra :aka: ...o lei o il maggiordomo.)

Rispetto a noi del forum, credo che elaboreranno meglio il lutto Astor & Cody: we suck. :rofl:

eh scusa non avevo letto tuttotuttotutto  :XD:

ps cmq non  è vero, in realtà rita è viva  :rofl: ed è dexter che si fa un trip  grazie alla maria comprata con i soldi di trinity :lol?:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Debra

• Homer Simpson
  • You can try...but you'll never catch me!!BAZINGA!
    • Mostra profilo
« Risposta #429 il: 17 December 2009, 15:46:23 »
Ragazzi magari la fanno tornare se il pubblico "insorge"  :XD: alla fine è successo così anche con Prison Break! Però la vedo dura dato che tutti voi la trovate una rompipalle  :scettico: povera Rita,se ci penso mi sento ancora male!Sto iniziando a pensare che nella 5,Dexter cercherà di cambiare,di soffocare il Dark Passenger,ma sarà in difficoltà per Quinn,i sospetti della sorella e,se si ricorda,Batista che l'ha visto parlare con Trinity!(Che poi era alle spalle di Trinity,quindi non è detto!Ha visto la foto di Arthur e non ha certo esclamato "quello era qua due giorni fa"  :XD: ). Comunque si vedrà,spero nel ritorno di Julie Benz.

Yossarian

• rolling since september 26, 2006, 16:02:31 | RoboYossa
  • *
  • italiansubs motto: be fast, or be useless
    • Mostra profilo
« Risposta #430 il: 17 December 2009, 15:47:43 »
batista non lo vede arthur che parla con dex, prova a riguardare la scena
Suck a dick dumbshits!

Debra

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #431 il: 17 December 2009, 15:54:57 »
Sì bhe mentre Arthur è lì face to face cn Dexter,passa Batista e Dex lo guarda. C'è quel momento al rallentatore..ma probabilmente era solo la "paura" di dex di essere scoperto

Vorads

• Scrive titoli brutti alla stregua di quelli di Geodefender - Don't touch my tralala - Storia di un ladro di tortellini (pentito)
  • *
  • A smile and a thank you note
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 108+
  • Traduzioni: 442+
« Risposta #432 il: 17 December 2009, 16:06:06 »
Sto iniziando a pensare che nella 5,Dexter cercherà di cambiare,di soffocare il Dark Passenger,ma sarà in difficoltà per Quinn,i sospetti della sorella e,se si ricorda,Batista che l'ha visto parlare con Trinity!
Io credo che l'idea di liberarsi del Passeggero Oscuro sia andata via con la morte di Rita. D'altronde dice proprio questo:
"Harry aveva ragione. Pensavo di poter cambiare ciò che sono, tenere la mia famiglia al sicuro ecc."
La mia idea è che il Passeggero Oscuro prenderà il sopravvento, senza più preoccuparsi del codice di Harry o sentimenti per altre persone.
Il che, come ho letto in un altro topic, renderebbe il personaggio più realistico; perché tutti gli assassini prima o poi degenerano.

360

• SMERDATO DA SUTTER | Cambara D'urso
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #433 il: 17 December 2009, 16:23:30 »
Grandissimo finale!!!! Ed ora chissà come andrà avanti. Dexter ha di sicuro la paternità di Harrison, e senza Rita la sua vuta si complicherà non poco per gestire il bimbo, sempre che non gli venga assegnata la paterinità anche di Astor e Cody che non hanno più i loro genitori biologici, ma solo quello che viene definito "father in law"...

Questa stagione è stata grandiosa e ho notato un bel pò di gente che criticava che ora invece elogia come sono andate le cose. Io credo che gli autori abbiano ben presente il tipo di evoluzione che hanno voluto dare alla storia fino a questo punto. Io spero che anche la prossima sia all'altezza e, se dovesse andare come credo, sarà anche l'ultima. Quindi, aspettiamoci un filale col BOTTO!  :riot: :riot: :riot:

Debra

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #434 il: 17 December 2009, 19:12:47 »
Sto iniziando a pensare che nella 5,Dexter cercherà di cambiare,di soffocare il Dark Passenger,ma sarà in difficoltà per Quinn,i sospetti della sorella e,se si ricorda,Batista che l'ha visto parlare con Trinity!
Io credo che l'idea di liberarsi del Passeggero Oscuro sia andata via con la morte di Rita. D'altronde dice proprio questo:
"Harry aveva ragione. Pensavo di poter cambiare ciò che sono, tenere la mia famiglia al sicuro ecc."
La mia idea è che il Passeggero Oscuro prenderà il sopravvento, senza più preoccuparsi del codice di Harry o sentimenti per altre persone.
Il che, come ho letto in un altro topic, renderebbe il personaggio più realistico; perché tutti gli assassini prima o poi degenerano.

Quello si,però diamine se ha un minimo di coscenza,si renderà conto che se continua ,le prossime vittime potrebbero essere i suoi tre figli  :O.O: Comunque vedremo,spero almeno non lo arrestino per una cosa o per l'altra