Autore Topic: [COMMENTI] Dexter 2x07  (Letto 14473 volte)

chrom

• Homer Simpson
  • uhm...boh
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Dexter 2x07
« Risposta #15 il: 13 November 2007, 19:20:40 »
Gran puntatona
sisi davvero una gran puntatona come quella prima e quella prima ancora e quella prima ancora ecc ecc :lol?: :lol?:

dolcecanto

• Moglie di Smok
  • Walter Bishop
  • dexter dipendente!
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 13 November 2007, 22:38:30 »
innanzitutto ringrazio i traduttori...siete  mitici!  :gogo:
Fantastico Dexter ...finalmente ha risolto con Doakes,perchè stava davvero rompendo le scatole :XD: speriamo non trovi un modo per continuare a rompere  :urlo:
deb e frank sono dolcissimi :love: 
:XD:
Lila mi è scalata dal cuore... è proprio malata! :XD:

R!ck

• Gemma Teller
  • I hope impossible is nothing..
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 17
  • Revisioni: 4
  • Traduzioni: 54
« Risposta #17 il: 13 November 2007, 23:27:19 »
IO non ho capito la storia della lampadina... :look:
le cose che possiedi alla fine ti possiedono...

FIRMA IRREGOLARE

simargio666

• IL figo
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 13 November 2007, 23:37:05 »

Doakes ownato!  :sparta:
Lila è una psicopatica folle ... :aka:
(clicca per mostrare/nascondere)
Lundy pedofilo... :rofl:

Non vedo l'ora di vedere la prossima succulenta puntata  :demi:
(clicca per mostrare/nascondere)

Yossarian

• rolling since september 26, 2006, 16:02:31 | RoboYossa
  • *
  • italiansubs motto: be fast, or be useless
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 14 November 2007, 00:42:00 »
sì la storia della lampadina neanche io l'ho capita. forse che dex pensa al padrone di casa...bah nun capisco. teorie?
Suck a dick dumbshits!

mirkosela

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 14 November 2007, 01:09:55 »
manco io l'ho capita la lampadina... magari è solo una battuta surreale dell'idolo dex visto che in quella casa è l'unica cosa rimasta funzionate, giusto per alleggerire la situation boh!

Annairam

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 14 November 2007, 08:26:13 »
Ciao... mi sono vista la prima staggione in meno di due giorni 12 episodi quasi di seguito.... ora sono arrivata finalmente al 207!!! :sparta:

Cmq io ho una teoria sulla lampadina... lui ha detto a Lila, cioe da quando la conosce e ha capito che tipo e, gli ha detto mi sembra a cena in un ristorante romantico e all'aperto... cmq gli ha detto che riesce sempre ad ottenere cio che vuole... poi l'ha vista spaccare la lampadina al vicino per farsi aggiustare l'impianto elettrico visto che e lui il patrone di casa, e l'ha visto fare tante altre mezzogne pur di ottenere cio che vuole... e scondo me vedendo la lampadina e che hanno aggiustato l'impianto elettrico Dexter sospetta ho e riuscito a capire che lei fara qualsiesi cosa per non perderlo, ovviamente qualsiesi cosa disperatamente visto che pur di tenerselo ha perso 18 mila dollari, quelli che ha avuto per l'opera d'arte (secondo lei, cmq non me ne intendo, quindi non dico altro) venduta... cmq il fatto e che sommando il tutto e poi lei lo abbraccia dicendogli che non la lasciasse mai... secondo me umilmente Dexter se ne accorge che l'incendio e stato causato da lei, pur sapendo che in passato l'aveva gia fatto!!!
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì:

pazzoadublino

• Homer Simpson
  • Nessun Pregiudizio
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 14 November 2007, 09:01:19 »

Sono daccordo con la risposta di ANNAIRAM al quesito della lampadina! Anche se lo ha esposto un pò male.

Vedendo la lampadina aggiustata DEX capisce/intuisce che LILA potrebbe essere un pochino ossessiva/possessiva... perchè in un modo o nell'altro riesce sempre ad ottenere ciò che vuole....  :lol?:

La puntata + bella.... colpi di scena... colpi a LILA (ripetuti)... fino adesso DEX nn sembrava molto interessato alla patata in generale...... Mazza quantè brutto DOAKES quantò goduto quando gli ha dato la testata...

Angels SUCKS!

Annairam

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 14 November 2007, 09:05:17 »

Sono daccordo con la risposta di ANNAIRAM al quesito della lampadina! Anche se lo ha esposto un pò male.

Vedendo la lampadina aggiustata DEX capisce/intuisce che LILA potrebbe essere un pochino ossessiva/possessiva... perchè in un modo o nell'altro riesce sempre ad ottenere ciò che vuole....  :lol?:

La puntata + bella.... colpi di scena... colpi a LILA (ripetuti)... fino adesso DEX nn sembrava molto interessato alla patata in generale...... Mazza quantè brutto DOAKES quantò goduto quando gli ha dato la testata...

Angels SUCKS!

Bhe hai detto le stesso cose che ho detto io in maniera piu breve... io ho cercato nel mio precario italiano di spiegarmi il meglio possibile... citando anche delle cose accadute, per far pur che Dexter instuisse cio che diciamo ;)
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì:

mirkosela

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 14 November 2007, 09:49:26 »
giusto non c'avevo pensato, bravi bagai  :evai:

Dragon

• Richard Castle
  • Namaste
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 14 November 2007, 10:19:35 »
pauntatona!!!  :pop:
troppo grande Dexter per come è riuscito a far sbattere fuori Doakes
la scena della testata e lui che esce tutto tranquillo :lol?:

quella cosa del Manifesto poteva pure evitarla , visto che Lundy è abbastanza sveglio e adesso inizieranno ad investigare verso i poliziotti :scettico:

Lila grande psicopatica , fanno una bella coppia insieme

ciccio

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 14 November 2007, 14:00:56 »
anna dovresti rileggerti i post che fai perche' non si capisce niente  :cattivo:

la cosa migliore e' rita che urla alla madre: STFU

.pepepe

elfomarty

• Visitatore
« Risposta #27 il: 14 November 2007, 15:03:37 »
ciccio, magari informati prima di rispondere.
e' straniera e scrive molto meglio di certi italiani che son su sto forum.
prima di parlare accendi il cervello.
grazie.

Annairam

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 14 November 2007, 15:26:56 »
ciccio, magari informati prima di rispondere.
e' straniera e scrive molto meglio di certi italiani che son su sto forum.
prima di parlare accendi il cervello.
grazie.

Grazie :beer: , ma non dovevi, io ormai non li rispondo piu, cmq so di non essere stata chiarissima, a volte non so come esprimere cio che voglio dire hehehe, ma mi basta con sapere che ho fatto del mio meglio, cmq ti ringrazio! :ciao:

Bob_Plissken

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 14 November 2007, 15:48:39 »
Puntata grandiosa, ma okkio, ragazzi, il bruttone di Doakes si rifarà di sicuro, quantevveralamadonna!
E poi su Lundy, al secolo Keith Carradine: se volete vederlo da giovane in un capolavoro, cercate ( e dove trovate le puntate di Dexter lo beccate a palla: I guerrieri della palude silenziosa, regia di Walter Hill: c'è anche Powers Boothe, il senatore Roarke di Sin City, Fred Ward ( alias Remo Williams). Insomma il cast è di quelli tosti, per un film imperdibile, tanto oscuro quanto affascinante. Il titolo in inglese è Southern Comfort (sì come il liquore) ma io l'ho trovato in italiano.
W Lila e il suo sacro fuoco, ma sono d'accordo con chi aveva detto che Lila potesse essere un tarmite per ripulire Dexter: all'inizio mi sono espresso per Lila nel sodaggio, ma non mi scordo Rita vestita da lara croft ecc... Senza la madre ripiglia punti. :pop: