Autore Topic: [SPOILER] Desperate Housewives - Season 8  (Letto 25102 volte)

hugh___h

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
    • House Blues Forum
Re: [SPOILER] Desperate Housewives - Season 8
« Risposta #150 il: 8 May 2012, 19:39:50 »

vabbè ... un giorno ci racconteranno tutto...  :vecchio:

:lol?:

Hem...sono usciti 5 sneak Peaks sul final .. e....  :aka:
(clicca per mostrare/nascondere)

Pepkins

• Max Black
  • Demented forever
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 9 May 2012, 00:22:16 »
vabbè ... un giorno ci racconteranno tutto...  :vecchio:

:lol?:

Hem...sono usciti 5 sneak Peaks sul final .. e....  :aka:

Un evoluzione davvero interessante, forse forse si salvano ancora nella puntata finale!
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

lorybet

• Max Black
  • TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 9 May 2012, 10:40:12 »
Sembra che Gaby si sveglierà!! speriamo!
Lo so. E’ tutto sbagliato. Noi non dovremmo nemmeno essere qui… Ma ci siamo. E’ come nelle grandi storie, padron Frodo.Quelle che contano davvero. Erano piene di oscurità e pericoli, e a volte non volevi sapere il finale… Perché come poteva esserci un finale allegro? Come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte?Ma alla fine è solo una cosa passeggera, quest'ombra… Anche l'oscurità deve passare.Arriverà un nuovo giorno. E quando il sole splenderà, sarà ancora più luminoso. Quelle erano le storie che ti restavano dentro, che significavano qualcosa, anche se eri troppo piccolo per capire il perché… Ma credo, padron Frodo, di capire, ora. Adesso so. Le persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro e non l'hanno fatto… Andavano avanti, perché loro erano aggrappate a qualcosa.C'è del buono in questo mondo, padron Frodo. È giusto combattere per questo!
Sam - Le due Torri

hugh___h

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
    • House Blues Forum
« Risposta #153 il: 9 May 2012, 11:44:48 »

in effetti Gaby

tornando al tormentone ''le amiche del cuore'' .... ieri sera è arrivata la notizia che Teri è stata esclusa dalle altre 4 comari dal regalo alla crew....  :cry: ..nel bigliettino che accompagna il dono (una valigia se ho capito bene) si leggono solo i nomi di

http://www.hollywoodreporter.com/live-feed/desperate-housewives-parting-gift-teri-hatcher-321673

cioè...  :O.O: ..mi pare una cosa di cattivo gusto che si siano accordate per fare il regalo escludendola dal gruppo, dubito che sia stata Teri a dire ''no io non ci sto ''... fare le cose di nascosto per non includerla è un pò da arpie... e la notizia arrivia giusto dopo che Teri ha lasciato quel messaggio di amore sul suo FB ... chi ci capisce q.sa è bravo  :eha:

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 9 May 2012, 13:29:31 »
questi sneak peek hanno risollevato un po' l'hype...Tom e Lynette permettendo  -.-'
<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

Miss Reyes

• Abed Nadir
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 9 May 2012, 14:05:11 »
Sembra che Gaby si sveglierà!! speriamo!
e sarebbe anche ora  -.-' :zizi:

tornando al tormentone ''le amiche del cuore'' .... ieri sera è arrivata la notizia che Teri è stata esclusa dalle altre 4 comari dal regalo alla crew....  :cry: ..nel bigliettino che accompagna il dono (una valigia se ho capito bene) si leggono solo i nomi di

http://www.hollywoodreporter.com/live-feed/desperate-housewives-parting-gift-teri-hatcher-321673

cioè...  :O.O: ..mi pare una cosa di cattivo gusto che si siano accordate per fare il regalo escludendola dal gruppo, dubito che sia stata Teri a dire ''no io non ci sto ''... fare le cose di nascosto per non includerla è un pò da arpie... e la notizia arrivia giusto dopo che Teri ha lasciato quel messaggio di amore sul suo FB ... chi ci capisce q.sa è bravo  :eha:

:aka: :aka:
è decisamente di cattivo gusto... comunque forse è come hai detto tu in qualche post precedente: sono sotto contratto ancora, forse, quindi devono tenere la bocca chiusa. ma quando ognuna di loro non avrà più niente a che fare con le altre, qualcosa salterà fuori  :zizi:
triste questa cosa comunque, davvero. ripeto, non è perchè hanno lavorato 8 anni insieme allora devono essere amicone, per carità, però non calcolare proprio una collega è davvero una cosa pesante.  :interello:

"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
"Chi ama non sa vivere, io non imparo mai" - Dolcenera
"Why do you say to taking changes?
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion

chillyautumn

• Visitatore
« Risposta #156 il: 21 May 2012, 00:32:01 »
leggete quest'articolo, che fa riferimento a un episodio accaduto 5 anni fa!
http://www.bizywoman.com/it/bizywoman/people/vita-da-single/amici/teri-hatcher-la-casalinga-piu-disperata/1605-6346-98275.asp
e il seguente:

Stando a quanto scrive The National Enquirer, Teri Hatcher non sarebbe affatto facile da gestire sul set della serie trasmessa da FoxLife. Citando una fonte anonima, il giornale scrive: “A volte è maleducata, e arriva a prendere le cose dalle mani dei suoi assistenti, senza dire neanche un ‘grazie’“. Qualche tempo fa, dovendo scegliere i vestiti da indossare in una scena, ha chiesto ai suoi assistenti di tirare fuori dal camper in cui alloggia tutti i suoi abiti e gli accessori, e di disporli per lei. A quel punto ha selezionato gli abiti che non le piacevano, e ha chiesto agli assistenti di liberarsene. “E’ un comportamento strano - spiega ancora l’insider - Tutti devono trattarla come fosse una regina. E coi fan che la vanno a trovare sul set, non è sempre carina“. A pranzo e a cena, tra l’altro, Teri non mangia con il resto del cast e con la squadra di tecnici: “Una persona ha l’incarico di andare al ristorante a prenderle le cose, in modo che lei possa mangiare da sola nel suo camper. Il tutto accompagnato dal cabernet, che adora“. Altra richiesta: non è lei ad andare dai parrucchieri e dai truccatori, ma sono loro a doversi recare nel camper.
« Ultima modifica: 21 May 2012, 00:43:06 da chillyautumn »

Miss Reyes

• Abed Nadir
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: 21 May 2012, 10:04:30 »
leggete quest'articolo, che fa riferimento a un episodio accaduto 5 anni fa!
http://www.bizywoman.com/it/bizywoman/people/vita-da-single/amici/teri-hatcher-la-casalinga-piu-disperata/1605-6346-98275.asp
e il seguente:

Stando a quanto scrive The National Enquirer, Teri Hatcher non sarebbe affatto facile da gestire sul set della serie trasmessa da FoxLife. Citando una fonte anonima, il giornale scrive: “A volte è maleducata, e arriva a prendere le cose dalle mani dei suoi assistenti, senza dire neanche un ‘grazie’“. Qualche tempo fa, dovendo scegliere i vestiti da indossare in una scena, ha chiesto ai suoi assistenti di tirare fuori dal camper in cui alloggia tutti i suoi abiti e gli accessori, e di disporli per lei. A quel punto ha selezionato gli abiti che non le piacevano, e ha chiesto agli assistenti di liberarsene. “E’ un comportamento strano - spiega ancora l’insider - Tutti devono trattarla come fosse una regina. E coi fan che la vanno a trovare sul set, non è sempre carina“. A pranzo e a cena, tra l’altro, Teri non mangia con il resto del cast e con la squadra di tecnici: “Una persona ha l’incarico di andare al ristorante a prenderle le cose, in modo che lei possa mangiare da sola nel suo camper. Il tutto accompagnato dal cabernet, che adora“. Altra richiesta: non è lei ad andare dai parrucchieri e dai truccatori, ma sono loro a doversi recare nel camper.

:eha: :aka:  ..allora forse il problema non sono le altre tre che la escludono (Marcia, Eva, Felicity).. è proprio lei che si fa escludere con questi atteggiamenti  :zizi:

comunque, chillyautumn, credo  che queste notizie siano più da topic "no spoiler" ;) visto che si parla delle attrici e non ci sono riferimenti alla trama di DH
"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
"Chi ama non sa vivere, io non imparo mai" - Dolcenera
"Why do you say to taking changes?
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion