Autore Topic: PILOT Versione Originale: Laura Palmer as Mary Alice Young!  (Letto 3189 volte)

SebastianQ

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Finalmente sono riuscito a recuperare questa versione dell'episodio pilota.. La prima versione in cui appunto alcuni dei nostri attori erano diversi e in cui il ruolo di Mary Alice Young era rivestito da Sheryl Lee, la Laura Palmer di Twin Peaks!

Io suggerisco di guardarlo per avere un'idea di cosa poteva essere lo show senza i dettati cambi..
;)

http://www.youtube.com/watch?v=v/KyJJykSITxs&hl=en

Bubino

• Jonah Ryan
  • Did you know dolphins are just gay sharks?
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4
Re: PILOT Versione Originale: Laura Palmer as Mary Alice Young!
« Risposta #1 il: 7 July 2008, 11:58:52 »
Sarà che ci ho fatto l'abitudine, ma molto meglio gli attori scelti poi... Soprattutto Mary Alice e John! :P

miriam83_

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 8 July 2008, 18:44:06 »
Mary Alice, John e Rex... Mooolto meglio la "nostra" versione... Il nostro John è molto più booono... E scusate se è poco!  :love:
"He got under my skin and no matter what I do, I can't shake him."

Cute Poison

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 9 July 2008, 14:37:30 »
Sarà che ci ho fatto l'abitudine, ma molto meglio gli attori scelti poi... Soprattutto Mary Alice e John! :P
:quoto:
concordo pienamente sisi  :zizi:

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 9 July 2008, 20:02:25 »
E' ovvio che le scelte fatte nel re-casting sono state migliori, per secondo me, la citazione da twin peaks con laura palmer ci sarebbe stata troppo. (anche se poi marco ciliegia si è rifatto con kyle McLachlan :D)
E poi la voce della Young è sicuramente più bella.
Anche l'altro john non ci sarebbe stato male, e secondo me avrebbe avuto + contrasto e un certo senso di trasgressione (il nostro john per quanto bello e figo sia 17 anni non li dimostrava manco da lontano).
Per quanto riguarda Rex poi totalmente inespressivo :XD:
Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.

SebastianQ

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 July 2008, 01:04:22 »
Ahah, concordo su tutto! Però continuo a pensare che Sheryl Lee non mi sarebbe dispiaciuta anche se devo ammettere che la voce della nostra Brenda Strong è decisamente migliore..

Curiosità OT:
Sapevate che Brenda Strong aveva anche recitato in Twin Peaks? Seconda stagione, verso la fine.. Dopo la morte di Josie lei compare insieme al signor Packard e(misteriosamente) cerca di stuprare Harry Truman..   :rofl:

emymi

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 July 2008, 22:18:43 »
mi pare che l'attore che qui nel pilot fa la parte di John recitava in one tree hill, non mi ricordo il nome del personaggio, cmq era l'amico scemo di Nathan all'inizio della serie.

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 July 2008, 21:50:20 »
rex e john sono orrendi

non mi esprimo su laura palmer

:asd: e vogliamo parlare di quanto erano giovani i figli di bree?  :O.O:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

SebastianQ

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 5 September 2008, 18:21:39 »
mi pare che l'attore che qui nel pilot fa la parte di John recitava in one tree hill, non mi ricordo il nome del personaggio, cmq era l'amico scemo di Nathan all'inizio della serie.

Esatto, era in OTH però era solo una comparsa. Faceva parte anche lui dei THRavens ;)

gg_akame

• Annyong Bluth
  • And who am I? That's one secret I'll never tell.
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 5 September 2008, 18:41:58 »

Esatto, era in OTH però era solo una comparsa. Faceva parte anche lui dei THRavens ;)
mmm mi sembra di averlo visto anche da qualche altra parte... in quale altro tf posso averlo visto... potrebbe essere Settimo Cielo?

"I don't know it is about that makes people think I wanna hear their problems. Maybe I smile too much. Maybe I wear too much pink." [Pam, TB, 3x01]
http://agnesevellar.wordpress.com/

Gargoyle

• Avril Addicted
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 22
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 214
« Risposta #10 il: 5 September 2008, 19:45:10 »

mmm mi sembra di averlo visto anche da qualche altra parte... in quale altro tf posso averlo visto... potrebbe essere Settimo Cielo?
sisi era in settimo cielo... cmq molto meglio gli attori che hanno scelto dopo, soprattutto per mary alice...

gg_akame

• Annyong Bluth
  • And who am I? That's one secret I'll never tell.
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 5 September 2008, 19:59:44 »

sisi era in settimo cielo... cmq molto meglio gli attori che hanno scelto dopo, soprattutto per mary alice...

ah: grazzzzie. quando mi fisso che ho visto un attore da qualke parte e nn ricordo dove nn dormo la notte!  :+:

"I don't know it is about that makes people think I wanna hear their problems. Maybe I smile too much. Maybe I wear too much pink." [Pam, TB, 3x01]
http://agnesevellar.wordpress.com/

KateMancini

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 30 September 2008, 18:21:16 »
bè visto il mio avatar avrete intuito che non mi sarebbe affatto spiaciuto se Sheryl Lee fosse stata mantenuta nel ruolo!  :love: ciò non toglie che Brenda Strong sia bravissima e come voce narrante più piacevole da sentire. :ciao:

lylabee

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 3 October 2008, 00:46:29 »
Caspitaa io ero Twin Peaks addicted e rivedere la Lee nei panni dell'inquietasuicida non sarebbe stato male. Trovo che abbia la voce un pò tremante come Ketherine.
Rex col ciuffo di Superman :rofl: :rofl: non si può guardare
John é proprio 17enne e mi fà un pò impressione vederlo spalmato sulla Longoria. Credo che la scelta dell'attore più adulto sia stata saggia. Anche se Metcalfe mi sà di ciccio bello. :XD:
Traduco:  White Collar S02.

Tradotto:Lipstick JungleS01-02 Everybody Hates Chris (S3) Aliens in America (S1) Comanche Moon, The Hogfather(Pt1) Sophie S01-02, Being Erica S01, White collar S01, American Violet

I'm not a vegetarian because I love animals. I'm a vegetarian because I hate plants.