Autore Topic: [Commenti] Desperate Housewives - Series Finale - Give me the Blame part 1&2  (Letto 46783 volte)

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo

tra gli spiriti nella scena finale mancano edie,deidre(la vera madre di zack,uccisa da mary alice),noah(il padre di deidre),felicia tillman,eda greenberg,caroline bigsby(la pazza ke ha tenuto in ostaggio tutti al supermarket),wayne davis(l'ex marito di katherine), patrick logan(l'ex di angie),sylvia(l'amante di adam volata via durante il tornado),victor lang(morto impalato durante il tornado), matthew applewhite,il dottor heller(lo psichiatra di dave il marito di edie),le vittime di eddie(lo strangolatore della 6serie),la madre di eddie e alejandro/ramon.
della puntata finale salverei solo l'intro e la parte finale con la nuova casalinga(chissà cosa c'era in quella scatola) :paura: :scettico:

oh ma c'è crisi, dovevano pagare tutta sta gggente?  :XD:
Ma poi hanno messo quelli che bene o male ricordavamo tutti...se mi mettevano la pazza del supermercato, il dottor heller o questa sylvia manco me li ricordavo...questo sarebbe stato davvero cavare i morti da sottoterra  :interello:
Ma sul serio avreste voluto rivedere tutta questa gente? Cioè erano così importanti?
Io l'ho visto come un omaggio finale, ma rende l'idea, non per questo c'è bisogno di fare una scena con 200 fantasmi...il concetto è chiaro anche così  :zizi:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Shahana

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Ma sul serio avreste voluto rivedere tutta questa gente? Cioè erano così importanti?
Io l'ho visto come un omaggio finale, ma rende l'idea, non per questo c'è bisogno di fare una scena con 200 fantasmi...il concetto è chiaro anche così  :zizi:

l'ex capo di carlos assassinato dalla moglie gelosa era così importante XD? la spacciatrice comparsa 4 puntate in croce era così importante?

avrei preferito di gran lunga rivedere Victor, patrick logan e wayne davis che almeno erano personaggi 100 volte migliori e più importanti nella serie XD

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
ma secondo me ne hanno preso un po' e messi lì giusto per dare l'idea..o anche qualcuno che comunque aveva significato più di un altro: che so..la madre di CArlos ha scatenato una storyline importante, cosi come l'ex moglie di Orson. Hanno incluso personaggi che nella vita delle casalinghe hanno rappresentato, anche se indirettamente, periodi particolari nelle loro vite. La tizia che viene inghiottita dal tornado cosa mi rappresenta?  :interello:
L'assenza della Tillmann si che è più strana, ma forse l'attrice non era disponibile.
La cosa importante in quella scena era il discorso di Mary Alice, rafforzato dalle immagini di quelle persone, ma non è che se mettevano ogni singolo vecchio personaggio deceduto allora l'episodio aveva un valore aggiunto. :look:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Maddie

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Anche perché, se mettevano davvero tutti, Susan tra un po' doveva dribblarli con la macchina.  :asd:

chillyautumn

• Visitatore
il processo è stato pieno di incongruenze(nessuno si è preoccupato di sapere perchè ben avesse fatto quella telefonata con bree e perchè lui non volesse dire la verità)ma la svolta con la mcluskey che si prende la colpa è stata una sorpresa,non me lo sarei aspettato  :metal:
avevano detto che nell'8 serie si sarebbero scoperti altri segreti degli young e io mi ero fatto delle idee che il personaggio di ben fosse in qualche modo legato a mary alice e invece niente..l'han messo lì solo per far fare qualcosa a renee(che tra l'altro io nei panni di bree non avrei mai perdonato).inoltre ben l'han messo lì giusto per far morire mike  :zizi:
tra gli spiriti nella scena finale mancano edie,deidre(la vera madre di zack,uccisa da mary alice),noah(il padre di deidre),felicia tillman,eda greenberg,caroline bigsby(la pazza ke ha tenuto in ostaggio tutti al supermarket),wayne davis(l'ex marito di katherine), patrick logan(l'ex di angie),sylvia(l'amante di adam volata via durante il tornado),victor lang(morto impalato durante il tornado), matthew applewhite,il dottor heller(lo psichiatra di dave il marito di edie),le vittime di eddie(lo strangolatore della 6serie),la madre di eddie e alejandro/ramon.
della puntata finale salverei solo l'intro e la parte finale con la nuova casalinga(chissà cosa c'era in quella scatola) :paura: :scettico:
:quoto: bravissimo per averli menzionati tutti.  :clap: :clap: :clap: :clap:
per quanto riguarda la trovata degli spettri, che a me è piaciuta, volevo dire: da una parte, è vero che non avrebbero potuto rimostrarli TUTTI (quanto avrebbero dovuto spendere per pagare tutte le guest stars?  :look:); ma, dall'altra, se metti un inutile bradley scott, a sto punto metti tutti quanti gli altri! cioè, hai fatto 30, fa' 31!  :interello:
per me l'unica soluzione alternativa che avrebbero potuto attuare (e avrebbe avuto senso) sarebbe stato mettere SOLO quelli morti ESATTAMENTE IN QUELLA STRADA (quindi, escludiamo heller, beth, felicia etc., tutti morti altrove)... in questo modo, li avrebbero inseriti con criterio, senza, contemporaneamente, sentirsi obbligati a richiamare TUTTI!
d'altra parte, però, mi rendo conto che fare le cose con criterio è un'attitudine che il telefilm aveva perso teeeeempo fa  :distratto:
LOL a "susan tra poco doveva dribblarli con la macchina!". sono MORTO!  :XD:
« Ultima modifica: 20 May 2012, 15:39:24 da chillyautumn »

Gian Carlo

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Impossibile: tra i morti esattamente in quella strada c'era anche Edie... :cry:

chillyautumn

• Visitatore
Impossibile: tra i morti esattamente in quella strada c'era anche Edie... :cry:
eh vabbè, tutti tranne lei (che non poteva essere presente, causa lite con cherry). tanto, sia che li mostrino a cazzo di cane, sia che mostrino solo quelli morti nel quartiere, edie non ce la fanno vedere uguale. quindi...  :interello:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
8 stagioni. 180 episodi. Dal 3 ottobre 2004 al 13 maggio 2012.

Probabilmente, per non dire certamente, il peggior finale di serie che abbia mai visto.

La prima puntata neanche si commenta. La seconda beh, molte cose le avete dette.
Chiaramente il livello della stagione è stato bassissimo - questo è stato ribadito più volte - ma almeno i quaranta minuti finali potevano cercare di renderli epici, in qualche modo.
Invece niente... tutto banale, freddo, prevedibile, nessuna emozione...

Questa serie resterà comunque nella nostra memoria, ci ha accompagnati per un periodo talmente lungo e ci ha fatto vivere (in passato) grandi momenti che non possono essere dimenticati dallo squallore vissuto ultimamente.

Comunque è andata, grazie di tutto.

Ed ovviamente grazie al team, sempre a darsi da fare in maniera impeccabile!
:ciamo:

calimocio81

• Visitatore
grazie chylliautumn  :lol?: :lol?:

Se han messo quel tizio ucciso dalla moglie perchè la tradiva avrebbero potuto mettere anche tutti gli altri che ho citato sopra :zizi:
Se invece avessero voluto mettere solo coloro che sono morti in quella strada avrebbero dovuto escludere george(ke morì in albergo),nora(ke morì al supermarket),chuck(ke è morto in un'altra strada),bradley(ke è morto a casa sua)e anke rex e beth
(che sono morti in ospedale) e inserire personaggi come wayne davis,sylvia,ecc...
Quindi io avrei messo tutti quanti i personaggi morti in tutte le 8 stagioni e basta  :gogo:
per quanto riguarda edie,avrebbero potuto prendere un fotogramma delle scorse stagioni e inserirla  :lol?: :lol?:

Miss Reyes

• Peggy Olson
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
grazie chylliautumn  :lol?: :lol?:

Se han messo quel tizio ucciso dalla moglie perchè la tradiva avrebbero potuto mettere anche tutti gli altri che ho citato sopra :zizi:
Se invece avessero voluto mettere solo coloro che sono morti in quella strada avrebbero dovuto escludere george(ke morì in albergo),nora(ke morì al supermarket),chuck(ke è morto in un'altra strada),bradley(ke è morto a casa sua)e anke rex e beth
(che sono morti in ospedale) e inserire personaggi come wayne davis,sylvia,ecc...
Quindi io avrei messo tutti quanti i personaggi morti in tutte le 8 stagioni e basta  :gogo:
per quanto riguarda edie,avrebbero potuto prendere un fotogramma delle scorse stagioni e inserirla  :lol?: :lol?:

mah, secondo me non occorreva che li mettessero proprio tutti, ma quelli più importanti sì.. comunque la maggior parte di loro c'erano.
è inutile che stiamo qui a dire "edie doveva esserci" o robe simili, ovvio che doveva esserci, ma visto che Nicolette Sheridan ha denunciato Cherry in passato è abbastanza ovvio che non ci sarebbe stato il fantasma del personaggio di Edie.. e credo che Cherry non avesse alcuna intenzione di mettere anche una sagoma o di fare alcun fotomontaggio con la sua faccia.  :zizi:

davvero pessimo come hanno deciso di chiudere il caso dell'omicidio di Alejandro: massì, tanto la McClusky deve crepare, diciamo che è colpa sua, la facciamo "confessare" e storia finita. bella chiusura di merda. se da metà stagione, invece di introdurre storielle inutili tappa-puntate per tutte le protagoniste, avessero articolato il caso in maniera decente, forse questa presa di responsabilità dei Karen l'avrei, forse, accettata di più. a me sembra che la polizia e chi doveva fare le indagini di questa storia se ne sia altamente fregato.  :zizi:
vabbè che siamo a Westeria Lane, però un minimo di logica ci vuole..

sul fatto del mistero della nuova casalinga arrivata, da come guarda all'interno della scatola direi che ci sono ossa umane, oppure una testa mozzata.  :zizi:
"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
"Chi ama non sa vivere, io non imparo mai" - Dolcenera
"Why do you say to taking changes?
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion

lorybet

• Max Black
  • TNE
    • Mostra profilo
davvero pessimo come hanno deciso di chiudere il caso dell'omicidio di Alejandro: massì, tanto la McClusky deve crepare, diciamo che è colpa sua, la facciamo "confessare" e storia finita. bella chiusura di merda. se da metà stagione, invece di introdurre storielle inutili tappa-puntate per tutte le protagoniste, avessero articolato il caso in maniera decente, forse questa presa di responsabilità dei Karen l'avrei, forse, accettata di più. a me sembra che la polizia e chi doveva fare le indagini di questa storia se ne sia altamente fregato.  :zizi:

C'era quel detective amico di chuck, molto interessato al caso e adesso sembra sparito..boh! assurdo come hanno trattato questo caso! poi Karen confessa e nessuno pensa di chiedere conferma degli abusi a Gaby   -.-'

sul fatto del mistero della nuova casalinga arrivata, da come guarda all'interno della scatola direi che ci sono ossa umane, oppure una testa mozzata.  :zizi:

Anch'io ho pensato la stessa cosa..e forse sono i resti di Steve che secondo la nuova vicina è molto contento di andare a vivere in periferia
Lo so. E’ tutto sbagliato. Noi non dovremmo nemmeno essere qui… Ma ci siamo. E’ come nelle grandi storie, padron Frodo.Quelle che contano davvero. Erano piene di oscurità e pericoli, e a volte non volevi sapere il finale… Perché come poteva esserci un finale allegro? Come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte?Ma alla fine è solo una cosa passeggera, quest'ombra… Anche l'oscurità deve passare.Arriverà un nuovo giorno. E quando il sole splenderà, sarà ancora più luminoso. Quelle erano le storie che ti restavano dentro, che significavano qualcosa, anche se eri troppo piccolo per capire il perché… Ma credo, padron Frodo, di capire, ora. Adesso so. Le persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro e non l'hanno fatto… Andavano avanti, perché loro erano aggrappate a qualcosa.C'è del buono in questo mondo, padron Frodo. È giusto combattere per questo!
Sam - Le due Torri

Miss Reyes

• Peggy Olson
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
C'era quel detective amico di chuck, molto interessato al caso e adesso sembra sparito..boh! assurdo come hanno trattato questo caso! poi Karen confessa e nessuno pensa di chiedere conferma degli abusi a Gaby   -.-'
Chuck non è sparito, è morto a metà stagione circa.. investito da un tizio, che nella puntata successiva scopriremo sarà proprio Orson, che gli autori hanno trasformato da marito perfetto di Bree a pazzo psicopatico-stalker, che vuole tornare con Bree a tutti i costi, tanto da uccidere il detective che la stava per incastrare.
non a caso Chuck ce lo mostrano tra i fantasmi presenti nella via quando Susan sta lasciando Wisteria Lane.

ma infatti hanno chiuso la questione omicidio in maniera veramente superficiale. ma una donna che sta per morire di una brutta malattia così, ma chi glie lo fa fare di addossarsi pure le colpe di un omicidio? mah..
"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
"Chi ama non sa vivere, io non imparo mai" - Dolcenera
"Why do you say to taking changes?
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
lorybet ha detto che l'amico detective di Chuck è sparito, non Chuck!

lorybet

• Max Black
  • TNE
    • Mostra profilo
Si, Chuck ricordo bene che fine ha fatto! ma l'amico era molto interessato a questo caso e voleva incastrare Bree perché aveva lasciato Chuck.
Lo so. E’ tutto sbagliato. Noi non dovremmo nemmeno essere qui… Ma ci siamo. E’ come nelle grandi storie, padron Frodo.Quelle che contano davvero. Erano piene di oscurità e pericoli, e a volte non volevi sapere il finale… Perché come poteva esserci un finale allegro? Come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte?Ma alla fine è solo una cosa passeggera, quest'ombra… Anche l'oscurità deve passare.Arriverà un nuovo giorno. E quando il sole splenderà, sarà ancora più luminoso. Quelle erano le storie che ti restavano dentro, che significavano qualcosa, anche se eri troppo piccolo per capire il perché… Ma credo, padron Frodo, di capire, ora. Adesso so. Le persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro e non l'hanno fatto… Andavano avanti, perché loro erano aggrappate a qualcosa.C'è del buono in questo mondo, padron Frodo. È giusto combattere per questo!
Sam - Le due Torri

chillyautumn

• Visitatore

:huhu: comunque  :quoto:  (specie sulle storie tappa-buchi). e, ad ogni modo, sì... lei stava parlando del detective murphy, quel ciccione col quale hanno concluso TRE PUNTATE di fila (lui e quella sua ansia di vendetta su bree  -.-'), e che poi ha finito con l'essere risucchiato pure lui nel buco nero che c'è a WL (assieme ai cani bongo e raphael, frank, grace etc etc). io almeno mi aspettavo di vederlo in tribunale, o che si facesse una ricca scopata con bree (tanto sappiamo che lei non disdegnerebbe, visto che s'è fatta meezza fairview  :huhu:) per rilasciare la tensione che ha verso di lei. e invece niente, come se non fosse mai esistito....  :nu:
PS: ma anche bree e ben, come ho detto, dovevano essere puniti per aver nascosto un cadavere. oppure li perdoniamo solo perché il morto era un pedofilo, e quindi non conta?  :look: e chi ha investito chuck lo scopriranno mai (era proprio QUESTO che il ciccione giurava che avrebbe scoperto, non l'assassino di alejandro, e comunque non se n'è fatto più niente)? troppe storie appese: karen confessa, e, quindi, il secondo dopo, tutto finisce. ma stiamo scherzando?  :doh:
cioè, questi incompetenti insufflano nei telespettatori tante aspettative per una storia, e poi manco la concludono. la lasciano in sospeso da un giorno all'altro (come fosse la più inutile trama del mondo), perché ci devono far ingoiare a forza i filler emostrare quelle due palle ambulanti di lynette e tom che flirtano/litigano OGNI EPISODIO! menomale che è finito! una 9a stagione SICURO non l'avrei vista!  :nonono:
« Ultima modifica: 21 May 2012, 11:32:50 da chillyautumn »