davvero pessimo come hanno deciso di chiudere il caso dell'omicidio di Alejandro: massì, tanto la McClusky deve crepare, diciamo che è colpa sua, la facciamo "confessare" e storia finita. bella chiusura di merda. se da metà stagione, invece di introdurre storielle inutili tappa-puntate per tutte le protagoniste, avessero articolato il caso in maniera decente, forse questa presa di responsabilità dei Karen l'avrei, forse, accettata di più. a me sembra che la polizia e chi doveva fare le indagini di questa storia se ne sia altamente fregato. 
vabbè che siamo a Westeria Lane, però un minimo di logica ci vuole..
sul fatto del mistero della nuova casalinga arrivata, da come guarda all'interno della scatola direi che ci sono ossa umane, oppure una testa mozzata. 

comunque

(specie sulle storie tappa-buchi). e, ad ogni modo, sì... lei stava parlando del detective murphy, quel ciccione col quale hanno concluso TRE PUNTATE di fila (lui e quella sua ansia di vendetta su bree

), e che poi ha finito con l'essere risucchiato pure lui nel buco nero che c'è a WL (assieme ai cani bongo e raphael, frank, grace etc etc). io almeno mi aspettavo di vederlo in tribunale, o che si facesse una ricca scopata con bree (tanto sappiamo che lei non disdegnerebbe, visto che s'è fatta meezza fairview

) per rilasciare la tensione che ha verso di lei. e invece niente, come se non fosse mai esistito....

PS: ma anche bree e ben, come ho detto, dovevano essere puniti per aver nascosto un cadavere. oppure li perdoniamo solo perché il morto era un pedofilo, e quindi non conta?

e chi ha investito chuck lo scopriranno mai (era proprio QUESTO che il ciccione giurava che avrebbe scoperto, non l'assassino di alejandro, e comunque non se n'è fatto più niente)? troppe storie appese: karen confessa, e, quindi, il secondo dopo, tutto finisce. ma stiamo scherzando?

cioè, questi incompetenti insufflano nei telespettatori tante aspettative per una storia, e poi manco la concludono. la lasciano in sospeso da un giorno all'altro (come fosse la più inutile trama del mondo), perché ci devono far ingoiare a forza i filler emostrare quelle due palle ambulanti di lynette e tom che flirtano/litigano OGNI EPISODIO! menomale che è finito! una 9a stagione SICURO non l'avrei vista!