Autore Topic: [Commenti] Desperate Housewives - Series Finale - Give me the Blame part 1&2  (Letto 42029 volte)

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
Utenti, amici, commentatori sfegatati, casalinghe e casalinghi disperati o meno: siamo giunti al series finale.

Dopo 8 lunghe stagioni le nostre disperate ci lasciano, se in modo positivo o negativo sta a voi giudicarlo.

Quello che è certo è che Desperate Housewives è stata una delle serie più amate, seguite e commentate in questo forum e probabilmente in tutto il mondo.

E' stato un piacere anche per me moderare questa board, che è stata la prima che ho moderato e a cui ne sono seguite molte altre, probabilmente per buona stella.

Ne approfitto anche per ringraziare pinolo94, il mio co-moderatore, che è stato un validissimo aiuto e probabilmente ha tenuto questa board in ordine molto meglio di me.

Vi ricordo di commentare sotto spoiler fino all'uscita dei sottotitoli (lo so, ormai lo sapete a memoria) e vi auguro di godervi questo finale nel migliore dei modi possibile.
Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.

monk

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)

soier

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
invito tutti a riflettere sul fatto che questo è l'ultimo episodio, quindi non rovinatevelo guardandolo senza subbi o direttamente il finale su youtube tanto non ce ne saranno altri non c'è nessuna fretta, fate finta che non sia oggi.  :cry:

chillyautumn

• Visitatore

mekylius

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Io l'ho visto stanotte, in diretta con l'america, il mio inglese non è eccellente ma ho capito tutto..

Miss Reyes

• Abed Nadir
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 14 May 2012, 12:39:50 da Miss Reyes »
"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
"Chi ama non sa vivere, io non imparo mai" - Dolcenera
"Why do you say to taking changes?
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion

chillyautumn

• Visitatore

Miss Reyes

• Abed Nadir
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion

chillyautumn

• Visitatore

lo-fi

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
- Il sogno europeo è una piscina profonda, dove si impara a nuotare quando ti ci spingono dentro. Se
affoghi, è colpa tua.

- In questa dialettica anziani e giovani non sono altro che dramatis personae per indicare il vecchio e il nuovo, e quest'ultimo non è altro che l'agenda governativa in corso.

- Una galleria sinistra e letteraria popolata non dai protagonisti di storie da approfondire, ma da personaggi che incarnano l'estremo in quanto oggetto da odiare, mostri mitologici messi a guardia di un recinto mentale che non va oltrepassato affinché il gregge non si disperda nei pascoli del libero pensiero.

Miss Reyes

• Abed Nadir
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo

Shakyna

• Peggy Olson
  • My name is Hiro Nakamura, and I'm from the Future.
    • Mostra profilo

chillyautumn

• Visitatore

vale900

• Max Black
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 14 May 2012, 13:30:12 da vale900 »

Fragiledreams

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Vista la puntata ieri in diretta. Farò un commento più approfondito quando la rivedrò con i sub.
Dico solo che alla fine mi è venuto il magone; volevo piangere ma non ci sono riuscito. Mi sono sentito svuotato, come se mi avessero portato via improvvisamente qualcosa a cui tenevo molto. Ma allo stesso tempo quegli ultimi minuti nella tristezza mi hanno fatto provare dei sentimenti di gioia, di serenità, di curiosità. La vita va avanti e non si può fare nulla, possiamo soltanto continuare alla strada e tenerci stretti i nostri ricordi e di tutto quello che abbiamo passato  :cry:
Tutto questo turbine di sentimenti è sinonimo solo di una cosa: il finale ha funzionato alla perfezione. Hanno  chiuso più che degnamente la serie e non posso dirmi deluso.
Goodbye Wisteria Lane  :cry: :cry: :cry:

(nessuno spoiler, solo le emozioni che ho provato nel dire addio alle nostre desperate)