Autore Topic: [-2 AL SF][Commenti] Desperate Housewives 8x20 - Lost My Power  (Letto 9607 volte)

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
Re: [-2 AL SF][Commenti] Desperate Housewives 8x20 - Lost My Power
« Risposta #30 il: 3 May 2012, 16:38:55 »

D'accordo con voi, puntata filler che si potevano risparimiare. Avete detto già tutto perciò mi limito a ridere per

:asd:

:XD: :XD: :XD:

Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Miss Reyes

• Peggy Olson
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 3 May 2012, 19:14:02 »
a AlbTrex:

Citazione
Citazione
ma come cavolo è possibile che non abbiano ancora collegato gaby ad alejandro??

Alejandro era il padrigno di Gaby, quindi non aveva legami di sangue con lei, era solo l'amante della madre... Il che è già una cosa che rende non facile il collegamento. Inoltre ha cambiato nome, diventando Ramon Sanchez. Questo complica ancora di più le cose!! Non è una faciloneria degli autori. E' una cosa che (a mio parere) hanno ben congegnato.
da una parte hai ragione, dall'altra però io trovo un po' surreale il fatto che di questo tizio non sappiano nulla. quando ci sono omicidi così "misteriosi" i detective vanno ad indagare.. se sanno che una persona nel messico è scomparsa, la polizia del messico andrà a parlare con la compagna di Alejandro, e le viene chiesto se ha avuto relazioni precedenti (Alejandro), se ha dei parenti, amici, se qualcuno aveva delle divergenze con lui e tutte ste storie qua, in modo da rintracciare tutti quelli che hanno avuto a che fare con Alejandro per farci una chiacchierata e capirci di più.. no? ;)

commenterò la puntata prossimamente.. voglio farmi un'idea dai vostri commenti di cosa mi devo aspettare di vedere  :asd:
« Ultima modifica: 3 May 2012, 19:17:13 da Miss Reyes »
"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
"Chi ama non sa vivere, io non imparo mai" - Dolcenera
"Why do you say to taking changes?
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion

chillyautumn

• Visitatore
« Risposta #32 il: 4 May 2012, 14:28:16 »
ma tutti gli altri che commentavano sempre (shanahana, fedemary, penelope, earth intruders) non commentano più? :(
PS: scusate se ho sbagliato a scrivere i nomi.  :XD:

AlbTrex

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 4 May 2012, 14:50:27 »
da una parte hai ragione, dall'altra però io trovo un po' surreale il fatto che di questo tizio non sappiano nulla. quando ci sono omicidi così "misteriosi" i detective vanno ad indagare.. se sanno che una persona nel messico è scomparsa, la polizia del messico andrà a parlare con la compagna di Alejandro, e le viene chiesto se ha avuto relazioni precedenti (Alejandro), se ha dei parenti, amici, se qualcuno aveva delle divergenze con lui e tutte ste storie qua, in modo da rintracciare tutti quelli che hanno avuto a che fare con Alejandro per farci una chiacchierata e capirci di più.. no? ;)

Si, questo è vero... Spero nella prossima puntata (che immagino sarà molto incentrata sul processo) mostrino che i detective hanno un po' investigato su di lui!!

Shahana

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 4 May 2012, 15:27:05 »
ma tutti gli altri che commentavano sempre (shanahana, fedemary, penelope, earth intruders) non commentano più? :(

eccomi qui XD
ero convinta di aver già commentato...  :interello:

purtroppo sta puntata nn mi ha detto nulla, Gaby pessima, a parte la battuta iniziale su batman (xD) ma per il resto davvero inguardabile, con il solito atteggiamento egoista trito e ritrito...e tra l'altro se sai che tuo marito è uno squalo sia quando fa del "male" che quando fa del bene..perchè cavolo ti porti a casa una vecchia straricca che ti può soffiare via da sotto al naso XDD? scema!

Susan e MJ ...blablabla ZZZ. Per me, salvo sorprese, la loro storia è finita con la morte di Mike tutto quel che viene dopo sono le ovvie conseguenze prevedibili che mi annoiano.

Bree ç__ç non riesco nemmeno a commentarla, adoro il suo avvocato ma lei dalla splendida donna che era nelle prime stagioni è diventata prima una puttana e dopo una ragazzetta innamorata... ç__ç
[cinica mode on]... ma visto che ora Carlos nn serve più a mantenere la famiglia  perchè ci pensa Gaby a guadagnare nn può dir la verità e andarsene in galera al posto di Bree XD? [cinica mode off]

Lynette ha fatto il passo più lungo della gamba... è un pò patetico stare lì a vederla gioire delle liti di Tom e Jane, e in ogni caso mi pare che in generale questo triangolo sia stato gestito malissimo durante la stagione,troppe ripetizioni, troppi riempitivi, troppo pochi progressi.
a inizio stagione avevamo Tom che usciva con un'altra ma c'era sempre l'ombra di lynette sulla loro storia, ora....? la stessa cosa. che palle.

Renee e quell'altro canguro con cui esce: BAH. :suicidiosenzafronzoli:

rivoglio il vecchio DH! quando le vite delle ragazze si incrociavano più spesso nonostante i problemi di ognuna, nel vecchio DH Gaby si sarebbe confidata con le amiche prima di fare quel tiro mancino a Carlos e forse nn l'avrebbe fatto, e così pure Lynette forse si sarebbe comportata diversamente... insomma mi pare che gli autori le mettano in scena insieme solo ed esclusivamente quando si tratta dell'omicidio, cosa che trovo parecchio forzata perchè ok che condividono sto grande segreto ma sono sempre migliori amiche che dovrebbero confidarsi un pò su ogni cosa, del resto è così che ce le hanno presentate per sette stagioni!

Miss Reyes

• Peggy Olson
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 4 May 2012, 18:21:01 »
Citazione
quando le vite delle ragazze si incrociavano più spesso nonostante i problemi di ognuna, nel vecchio DH Gaby si sarebbe confidata con le amiche prima di fare quel tiro mancino a Carlos e forse nn l'avrebbe fatto, e così pure Lynette forse si sarebbe comportata diversamente... insomma mi pare che gli autori le mettano in scena insieme solo ed esclusivamente quando si tratta dell'omicidio, cosa che trovo parecchio forzata perchè ok che condividono sto grande segreto ma sono sempre migliori amiche che dovrebbero confidarsi un pò su ogni cosa, del resto è così che ce le hanno presentate per sette stagioni!
hai ragione! è una cosa che ho notato anche io.. praticamente ognuna si fa i fatti suoi..
"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
"Chi ama non sa vivere, io non imparo mai" - Dolcenera
"Why do you say to taking changes?
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion

Penelope17

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 5 May 2012, 10:44:42 »

eccomi  :ciao:
 mi sono astenuta dal commentare, perchè sarebbero stati insulti, quindi ho evitato  :zizi:
sinceramente non trovo niente in questa puntata che mi abbia fatto dire "dai che forse ci siamo!"
anzi ho trovato  ridicolo il te fra amiche, dove l'unica povera deficiente che si pippa le varie menate sia bree, e le altre " oh cara che tesoro" "ma sei innamorata sciocchina"..e cavolate varie...ma scherziamo???sta qui rischia la galera per voi e voi non siete preoccupate per lei (che tanto chissenefrega ne ha già passate tante, potrebbe passarne altre) ma per voi e per come finirà la vostra vita???povera bree!!!a sto punto facciamoci finire susan tanto abbiam fatto 30, lei è sfigata, potrebbe essere un altro bel colpo...fra parentesi che fine ha fatto july?mah...
per quanto riguarda renee rimango dell'idea che siano inutili, gaby, la solita menata, già vista e lynette, vi giuro io non la sopporto..tanto mi stava simpatica prima tanto la odio ora...rimango dell'idea che il suo gesto "pugno sul petto con espressione di dolore e colpa" potrebbe avere un senso dietro a delle sbarre...un raro esemplare di scimmia ammaestrata....ma porca miseria..rivuoi tom?diglielo! non lo rivuoi?non dirglielo..le cagate da quinta elementare evitale, anche perchè mandi a monte tutto altrimenti!!!!
chiedo troppo per un telefilm, lo so, scusate
...sinceramente, per fregarmene di meno, dovrei essere morta...

Earth Intruders

• Homer Simpson
  • There's a light, over at the Frankenstein Place!
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 5 May 2012, 13:03:50 »
MA CHE DELUSIONE!
ho aspettato un mese per vedere sta cavolo di puntata, ho aspettato il momento della giornata in cui avevo un'oretta libera per mettermi con calma a vedere "il puntatone prima del finale" e mi ritrovo questa roba qui?! cioè che palle davvero, a un certo punto mi sono ritrovata a pensare alla spesa da fare, tanto mi annoiavo.. :look:
potrei pensare che questa robaccia barbosa fosse messa su apposta per far sembrare il finale più appassionante al confronto.. dico potrei perchè non penso che sia così :D io in DH ho sempre creduto, per quanto a tratti fosse noioso non ho mai smesso di seguirlo nè di pensare che nel complesso fosse un bel telefilm, però stavolta ci sono rimasta davvero male..
e ribadisco che a me susan che piagnucola mi fa venire il latte alle ginocchia, non mi emoziona per niente.. probabilmente ce l'ho ancora con lei per la scena a mio parere ridicola che ha fatto quando hanno sparato a mike, il mio adoratissimo mike.. :T_T: cioè dai è morto mike delfino, mettici un po' di passione in quegli urletti lagnosi!!! mi sembra sempre che si lamenti per se stessa e mai veramente per lui  :zizi:

una cosa che non è spoiler ma metto qui perchè non c'entra nulla:
(clicca per mostrare/nascondere)

chillyautumn

• Visitatore
« Risposta #38 il: 5 May 2012, 13:20:25 »
eccomi  :ciao:
mi sono astenuta dal commentare, perchè sarebbero stati insulti, quindi ho evitato  :zizi:
l'avevo immaginato  :asd:
lynette, vi giuro io non la sopporto..tanto mi stava simpatica prima tanto la odio ora...rimango dell'idea che il suo gesto "pugno sul petto con espressione di dolore e colpa" potrebbe avere un senso dietro a delle sbarre...un raro esemplare di scimmia ammaestrata....ma porca miseria..rivuoi tom?diglielo! non lo rivuoi?non dirglielo..le cagate da quinta elementare evitale, anche perchè mandi a monte tutto altrimenti!!!!
quest'immagine non la smette mai di farmi ridere...  :asd:

@earth intruders: sono d'accordissimo con la PESSIMA recitazione di teri nella 8x16 (per fortuna che si rifece con la puntata successiva): se a tuo marito sparano in pieno petto, tu non ti avvicini al suo corpo gatton gattoni, piano piano (della serie "oops, mi è semblato di sentile un tonfo. che sarà mai?"  -.-'), ma l'ISTINTO NATURALE è quello di BALZARE su di lui (della serie "che cazzo è successo?"). oltretutto, il suo urlo fece CAGARE rispetto a quello di felicity nella puntata del tornado: era sommesso, represso e decisamente troppo "blando"; al contrario, quello di lynette ti faceva venire i brividi lungo la schiena.
in più, anche a me danno molto fastidio queste trame di susan, TUTTE INVARIABILMENTE incentrate sulla lagnaaaaa.  :suicidiosenzafronzoli: capisco che gli autori facciano il ragionamento "abbiamo ucciso mike, almeno facciamo in modo che la sua morte abbia qualche strascico".... però, se questo vuol dire ogni volta sorbirsi queste storyline di rimpianti, pianterelli, depressione (quindi ZERO AZIONE), e che palle!!! abbiamo già visto piangere troppo questa donna per otto anni!  :emi:

bristoland

• Liz Lemon
  • Moral Guidance: Daisy Domergue
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 7 May 2012, 16:02:11 »
Bella puntata! Mi è piaciuta molto.
Tutti Storyline molto gradevoli e divertenti.
La migliore è senza dubbio è Bree che ha un grande alchimia e sintonia con Trip :zizi: :zizi: :riot:
Persino Susan che con MJ h sempre avuto scenette sceme,retoriche e banali,questa volta mi ha molto convinto :zizi: :zizi: :OOOKKK:
Gaby e Carlos forse non troppo in forma,ma sempre simpatici e divertenti :zizi: :zizi: :sooRy:
Renee e Ben anonimissimi :minterello:
Lynette caruccia anche se non troppo incisiva nella piega che vorebbe far prendere ala sua "storia" con Tom. :/ :/
:ciao: :ciao:

irenoir

• The Todd
  • In sala parto a meta' agosto 2012..... -_-'
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 11 May 2012, 08:32:35 »
puntata cosi' cosi'......ma la danza della vittoria di Carlos merita per tutti i 40 minuti!!! Ho riso un quarto d'ora....quell'uomo mi fa scassare!    :gogo:
AGGIUNGETEMI SU FB OGNI NUOVO AMICO ITASIANO è SEMPRE BENVENUTO: https://www.facebook.com/irenoir

I GRANDI AMORI DI OGGI: Spartacus, Grey's Anatomy, Community, Modern Family, Desperate Hpusewives, Once upon a time.
I RIEMPITIVI: 90210, 2 broke girls, breaking bad, gossip girl, private practice
I GRANDI EX: Sons of Anarchy, Lost, Desperate Housewives, Prison Break, Nip Tuck, Oz, I Tudors, Ugly Betty, Gilmore Girls.